Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono abbonato a easy pay, mi sono registrato e provo adesso per la prima volta ma i video caricano all'infinito ma vuoto, non si apre mai nulla, e la connessione non c'entra perchè vedo che mentre carica non assorbe banda ADSL :5eek: :5eek: :crybaby2:

wildsea80 ha scritto:
sono abbonato a easy pay, mi sono registrato e provo adesso per la prima volta ma i video caricano all'infinito ma vuoto, non si apre mai nulla, e la connessione non c'entra perchè vedo che mentre carica non assorbe banda ADSL :5eek: :5eek: :crybaby2:

il servizio non funziona, server down

Quanti bollini occorrono per vedere qualche cosa ?
A parte la battuta , attualmente sono abbonato ai servizi Easy Pay al 50% semplicemente perchè se mi collego via WEB il sistema mi riconosce , ma non mi permette di acceder ai canali extra od ai noleggi .Se invece mi collego con il TS 7900 il sistema mi rammenta di abbonarmi ,per utilizzare i servizi !Peccato
Nel contempo ,sottoscrivo l'osservazione di un altro del forum che sottoluneava come il servizio Qriocity di Sony sia fruibile senza saltimortali con l'MHP e simili !!!!!! Buona Visione a tutti

ragazzi per favore sto provando da diversi giorni ad usufruire del servizio dal pc ma niente mi fa vedere solo i promo....ma anche a voi o e solo un mio problema...aiutatemi per favore...:crybaby2:

Tanke ha scritto:
ragazzi per favore sto provando da diversi giorni ad usufruire del servizio dal pc ma niente mi fa vedere solo i promo....ma anche a voi o e solo un mio problema...aiutatemi per favore...:crybaby2:

Stanni cercando di risolvere dei problemi, quindi il servizio va e viene. ;)

tanke devi fare la registrazione a premium net tv, ti verrà mandata un email. Dove ti verrà mandata la richiesta della conferma della registrazione ammacchi il link e il gioco è fatto;)

huskymoon ha scritto:
Spero di non essere ritenuto eccessivamente off topic, fosse così me ne scuso ma non mi sembrava necessario aprire un nuovo thread.
Nelle ultime settimane c'è stato un increscendo di ottime notizie relative all'evoluzione dei servizi on demand e sulla loro integrazione nei dispositivi legati al digitale terrestre...ma proprio qui casca l'asino! Si scopre infatti che il servizio Rai.tv sarà visibile solo su dispositivi Sony Bravia, La7 on Demand e Cubovision si possono vedere solo con dispositivi certificati bollino gold, Premium NetTv invece è attualmente usufruibile solo attraverso un tipo di decoder Telesystem, certo a breve il 95% dei decoder bollino gold saranno abilitati ma che dire di chi ha un televisore di ultima generazione bollinato gold? Niente, non potrà usufruirne in quanto la commercializzazione di televisori che consentano di vedere il servizio Premium NetTv sembra essere prevista solo a partire dal 2012 dopo aver sfornato un nuovo bollino specifico. Ecco la frittata! E' mai possibile che non si riesca a creare servizi il più possibile compatibili?! Io dico, è stato creato il bollino gold a posta per permettere maggiore interattività tra servizi televisivi e internet e poi si scopre che per poter usufruire di tutto devi comprare un televisore specifico (Sony per vedere Rai.tv) bollinato gold (per usufruire di La7 On Demand) e che nonostante abbia il decoder incorporato devi lo stesso prenderne uno esterno (per potere vedere PremiumNetTv). Secondo me sarebbe stato sufficiente uno sforzo cerebrale minimo per riuscire a far quadrare tutto meglio!

come non quotarti!!! Io ho sia un televisore bollino gold della Samsung sia il TS7900HD, eppure non mi bastano per usufruire di tutti i servizi! :mad: Ad es. non mi dispiacerebbe affatto utilizzare Rai.tv, che auspico venga integrata al più presto anche sui tv delle altre marche, anche perchè in questo caso, essendo un servizio free (diversamente da Premium Net Tv), non ci sarebbero problemi di codifiche...e tra l'altro mi piacerebbe anche sfruttare la stessa Premium Net Tv direttamente sul televisore, acquistando una cam apposita, ma neanche questo è possibile, perchè Mediaset dichiara chiaramente che non ci sono al momento televisori compatibili con questo servizio...io ho comprato il mio tv anche e soprattutto per sfruttare i servizi internet, che dovevano essere garantiti dal bollino gold...invece posso sfruttare solo le applicazioni Samsung, tra l'altro molto limitate...ci vorrebbe un intervento se non del Governo (che giustamente ha questioni più serie a cui pensare), quanto meno dell'associazione DGTVi, che obblighi i produttori di tv e decoder bollino gold a rilasciare aggiornamenti software che rendano davvero questi prodotti compatibili con tutti i servizi internet. Scusate la lunghezza del mio intervento, ma a mio avviso è una questione non di poco conto e non sufficientemente discussa...

Stamattina da pc a me va molto bene.

Già ieri sera, non c'erano blocchi, ma stamattina la qualità della visione è aumentata. ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
come non quotarti!!! Io ho sia un televisore bollino gold della Samsung sia il TS7900HD, eppure non mi bastano per usufruire di tutti i servizi! :mad: Ad es. non mi dispiacerebbe affatto utilizzare Rai.tv, che auspico venga integrata al più presto anche sui tv delle altre marche, anche perchè in questo caso, essendo un servizio free (diversamente da Premium Net Tv), non ci sarebbero problemi di codifiche...e tra l'altro mi piacerebbe anche sfruttare la stessa Premium Net Tv direttamente sul televisore, acquistando una cam apposita, ma neanche questo è possibile, perchè Mediaset dichiara chiaramente che non ci sono al momento televisori compatibili con questo servizio...io ho comprato il mio tv anche e soprattutto per sfruttare i servizi internet, che dovevano essere garantiti dal bollino gold...invece posso sfruttare solo le applicazioni Samsung, tra l'altro molto limitate...ci vorrebbe un intervento se non del Governo (che giustamente ha questioni più serie a cui pensare), quanto meno dell'associazione DGTVi, che obblighi i produttori di tv e decoder bollino gold a rilasciare aggiornamenti software che rendano davvero questi prodotti compatibili con tutti i servizi internet. Scusate la lunghezza del mio intervento, ma a mio avviso è una questione non di poco conto e non sufficientemente discussa...
Ma infatti si era parlato di aggiornamenti anche ad altri decoder o tv con bollino gold o sbaglio?

Ragazzi ricordatevi che molto dipende anche dalla vostra connessione Adsl ! Non solo la velocità dichiarata ma quella reale, ed eventuali disconnessioni della portante.

Ciao.

miki90 ha scritto:
tanke devi fare la registrazione a premium net tv, ti verrà mandata un email. Dove ti verrà mandata la richiesta della conferma della registrazione ammacchi il link e il gioco è fatto;)
Mi sono iscritto gia il giorno 22 stesso, ho risposto alla mail di conferma, faccio anche il login ed il sistema mi riconosce.
Il sistema operativo e Windows 7, internet explorer 9, silver...installato correttamente ed adsl che va...ma mi fa vedere sempre e solo i promo....che palle..coma mai...

Tanke ha scritto:
Mi sono iscritto gia il giorno 22 stesso, ho risposto alla mail di conferma, faccio anche il login ed il sistema mi riconosce.
Il sistema operativo e Windows 7, internet explorer 9, silver...installato correttamente ed adsl che va...ma mi fa vedere sempre e solo i promo....che palle..coma mai...

Mi sa che hai problemi con il riconoscimento (validazione) del tuo abbo o prepagata.

adesso premium net tv nn mi da + problemi , raga mi sa che hanno migliorato la qualità video si avvicina molto al'hd, si vede davvero molto bn da me dato che ho anche 6.30 mg di velocità.;)

Volevo chiedere una cosa, forse sarà stato già detto, ma mi scoccio di leggere tutti i post precedenti, quindi volevo sapere, sulla visione attraverso PC, come si fa a selezionare la visione in HD ?

Poi volevo chiedere anche un'altra cosa, usufruendo del servizio attraverso PC, si possono vedere due contenuti diversi con due PC connessi contemporaneamente, oppure anche un contenuto tramite decoder, ed un altro diverso attraverso il PC contemporaneamente ?

max1584 ha scritto:
Volevo chiedere una cosa, forse sarà stato già detto, ma mi scoccio di leggere tutti i post precedenti, quindi volevo sapere, sulla visione attraverso PC, come si fa a selezionare la visione in HD ?
Dal PC non sono disponibili i contenuti in HD.

Poi volevo chiedere anche un'altra cosa, usufruendo del servizio attraverso PC, si possono vedere due contenuti diversi con due PC connessi contemporaneamente, oppure anche un contenuto tramite decoder, ed un altro diverso attraverso il PC contemporaneamente ?
No.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso