come non quotarti!!! Io ho sia un televisore bollino gold della Samsung sia il TS7900HD, eppure non mi bastano per usufruire di tutti i servizi!

Ad es. non mi dispiacerebbe affatto utilizzare Rai.tv, che auspico venga integrata al più presto anche sui tv delle altre marche, anche perchè in questo caso, essendo un servizio free (diversamente da Premium Net Tv), non ci sarebbero problemi di codifiche...e tra l'altro mi piacerebbe anche sfruttare la stessa Premium Net Tv direttamente sul televisore, acquistando una cam apposita, ma neanche questo è possibile, perchè Mediaset dichiara chiaramente che non ci sono al momento televisori compatibili con questo servizio...io ho comprato il mio tv anche e soprattutto per sfruttare i servizi internet, che dovevano essere garantiti dal bollino gold...invece posso sfruttare solo le applicazioni Samsung, tra l'altro molto limitate...ci vorrebbe un intervento se non del Governo (che giustamente ha questioni più serie a cui pensare), quanto meno dell'associazione DGTVi, che obblighi i produttori di tv e decoder bollino gold a rilasciare aggiornamenti software che rendano davvero questi prodotti compatibili con tutti i servizi internet. Scusate la lunghezza del mio intervento, ma a mio avviso è una questione non di poco conto e non sufficientemente discussa...