gugu87 ha scritto:speriamo che fanno un bel potenziamento dei server e ci regalino le 100 ore mensili![]()
Basta togliere la visione via web e lasciare solo quella tramite decoder e ci possono dare pure 200 ore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gugu87 ha scritto:speriamo che fanno un bel potenziamento dei server e ci regalino le 100 ore mensili![]()
Nelle faq del sito si parla di 100ore e non di 60 chissà.....gugu87 ha scritto:speriamo che fanno un bel potenziamento dei server e ci regalino le 100 ore mensili![]()
sarà un errore... sia ercolino che supernino hanno confermato che sono 60.. ed io mi fido di lorobastard_84 ha scritto:Nelle faq del sito si parla di 100ore e non di 60 chissà.....
si anche a me... ed anche tramite il sito nella sezione scopri il servizo... solo nelle faq esce scritto 100....ERCOLINO ha scritto:Tramite decoder si legge scritto 60
Ora faccio verificare![]()
giancky80 ha scritto:A me attualmente da decoder esce il seguente messaggio : "il servizio non è momentaneamente disponibile. Riprova ad accedere più tardi. " a voi lo carica?
Ercolino siccome mi sono accorto che hai qualche messaggio più di me e quindi te ne intenderai di più... per caso sai faranno in modo che vada a tutti nettv o solo x chi ha certi decoder?ERCOLINO ha scritto:Tramite decoder si legge scritto 60
Ora faccio verificare![]()
Alex38 ha scritto:Ercolino siccome mi sono accorto che hai qualche messaggio più di me e quindi te ne intenderai di più... per caso sai faranno in modo che vada a tutti nettv o solo x chi ha certi decoder?
Denghiu!
ERCOLINO ha scritto:Telesystem 7500HD
pakozzo ha scritto:@ gugu87
Beato te! Io il 7900 lo comprai appena uscì e ti assicuro che il remote fa ca..re
E' questa schifezza:
![]()
E quindi le nuove copie dei decoder avranno entrambi i loghi? E il prezzo quale sarà? Mi raccomando Ercolino facci sapere.ERCOLINO ha scritto: