Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gugu87 ha scritto:
speriamo che fanno un bel potenziamento dei server e ci regalino le 100 ore mensili :)

Basta togliere la visione via web e lasciare solo quella tramite decoder e ci possono dare pure 200 ore

OGGI ho dato una rapida occhiata al sito e ho visto che ci sono diversi film interessanti (anche non andati in onda nel tradizionale premium cinema)

ma non ho ben capito come funzion questa NEWS online

qualcuno può farmi un riassunto?

thz

qualcuno mi sa dare una spiegazione perchè il sito mi da 4 mg mentre il canale su tv me ne da 6:eusa_think:

Scusate se me lo sono perso, ma quindi solo chi ha quel decoder vede net tv?
Io ho samsung led, premium cam hd connessione wifi e easypay, e nn posso vederlo ne oggi ne mai?

bastard_84 ha scritto:
Nelle faq del sito si parla di 100ore e non di 60 chissà.....
sarà un errore... sia ercolino che supernino hanno confermato che sono 60.. ed io mi fido di loro :)

ERCOLINO ha scritto:
Tramite decoder si legge scritto 60

Ora faccio verificare ;)
si anche a me... ed anche tramite il sito nella sezione scopri il servizo... solo nelle faq esce scritto 100....
vabbè attendiamo te allora... grazie ;)

giancky80 ha scritto:
A me attualmente da decoder esce il seguente messaggio : "il servizio non è momentaneamente disponibile. Riprova ad accedere più tardi. " a voi lo carica?

anche a me

ERCOLINO ha scritto:
Tramite decoder si legge scritto 60

Ora faccio verificare ;)
Ercolino siccome mi sono accorto che hai qualche messaggio più di me e quindi te ne intenderai di più... per caso sai faranno in modo che vada a tutti nettv o solo x chi ha certi decoder?
Denghiu!

Ma sospeso per tutti?

Pensi l'abbiano sospeso proprio per il motivo che chiedevo?
E a tua idea, pensi lo modifichino in modo che venga sfruttato anche da chi ha una configurazione come la mia?

è incredibile..non funziona nulla io con una 20mega tutto bloccato..ma che si credevano quelli di mediaset di essere in giappone...qua l'adsl fa schifo...come pensano di far funzionare lo streaming..con l'aria...ma vaffa.medi...t

Alex38 ha scritto:
Ercolino siccome mi sono accorto che hai qualche messaggio più di me e quindi te ne intenderai di più... per caso sai faranno in modo che vada a tutti nettv o solo x chi ha certi decoder?
Denghiu!

Per il momento solo sul Telesystem 7900HD.

Come ho già detto ,verranno aggiornati anche gli altri decoder HD

Fuba HD (gemello del 7900HD)
Telesystem 7800HD
Telesystem 7500HD
Humax 5500HD
ADB 2850HD (combo tivusat+ dtt)

ADB 3810HD ,niente Premium Net tv

Arriverà l'ADB 3820

Riguardo al Samsung T5040 al momento non ho ancora notizie sicure ;)

pakozzo ha scritto:
@ gugu87
Beato te! Io il 7900 lo comprai appena uscì e ti assicuro che il remote fa ca..re
E' questa schifezza:
_LRG_telecomando_Telesystem7900.gif

Si già conosce il prezzo del nuovo telecomando NETTV???
condivido che il primo telecomando è scomodissimo ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso