Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Attualmente il servizio è sospeso ;)
x tutti è sospeso o solo x chi usa un decoder?
io ho seguito tutte le procedure dettate dal forum riguardo la cancellazione della registrazione causa assegnazione tessera sbagliata ma ora non riesco più a registrarmi correttamente, in pratica quando mi iscrivo ora se spunto la casella x nettv mi da errore,ho tolto la nettv e la registrazione è andata a buon fine solo che ora sul sito premiumnettv mi vede come utente ma mi fa vedere solo le anteprime!!!
 
Sui decoder già in commercio come il telesystem 7900HD ,dovrebb venire applicato il bollino con scritto compatibile Premium Net Tv.


Quelli nuovi arriveranno già con la scatola modificata
 
jordan672000 ha scritto:
x tutti è sospeso o solo x chi usa un decoder?
io ho seguito tutte le procedure dettate dal forum riguardo la cancellazione della registrazione causa assegnazione tessera sbagliata ma ora non riesco più a registrarmi correttamente, in pratica quando mi iscrivo ora se spunto la casella x nettv mi da errore,ho tolto la nettv e la registrazione è andata a buon fine solo che ora sul sito premiumnettv mi vede come utente ma mi fa vedere solo le anteprime!!!

Vi chiedo solo di non fare solo casino ,cancellandovi e reiscrivendovi.


I problemi non sono ancora stati tutti risolti.

Sicuramente nel fine settimana lavoreranno molto ,quindi diciamo che se ne riparla lunedi.

Per qualunque novità comunque vi avviso
 
ERCOLINO ha scritto:
Sui decoder già in commercio come il telesystem 7900HD ,dovrebb venire applicato il bollino con scritto compatibile Premium Net Tv.


Quelli nuovi arriveranno già con la scatola modificata

Premesso che trovo ottimo sia il decoder TS7900HD che il nuovo servizio NET TV
... che in due sere fra blocchi e salti immagine ecc. ho visto metà del film che avvevo scelto ... mA è chiaro che nei primi giorni ci possono essere difficoltà.

Sai però i tempi di quando si potrà ritenere il sistema a regime???

Grazie per le info
 
Secondo me in un paio di settimane (visto anche il calare di attenzioni della gente che vuole provare) e il potenziamento dell'infrastruttura server da parte di Mediaset dovrebbe andare tutto apposto, sperando che poi attivino l'HD anche da PC.
 
Ma io non ho il decoder ho la Premium CAM HD!
Assurdo che ho la loro cam (anche se il decoder è samsung integrato) e non è compatibile.
 
Il_Jedi ha scritto:
Secondo me in un paio di settimane (visto anche il calare di attenzioni della gente che vuole provare) e il potenziamento dell'infrastruttura server da parte di Mediaset dovrebbe andare tutto apposto, sperando che poi attivino l'HD anche da PC.

ipotesi plausibile ed accettabile ...
 
colgian ha scritto:
Ercolino sai se percaso è possibile usare il TS 7900 hd per Premium ON DEMAND

No non è possibile

Esiste solo un decoder per la Premium ON Demand HD ed è il 7500HD
 
ERCOLINO ha scritto:
Per il momento solo sul Telesystem 7900HD.

Come ho già detto ,verranno aggiornati anche gli altri decoder HD

Fuba HD (gemello del 7900HD)
Telesystem 7800HD
Telesystem 7500HD
Humax 5500HD
ADB 2850HD (combo tivusat+ dtt)

ADB 3810HD ,niente Premium Net tv

Arriverà l'ADB 3820


Riguardo al Samsung T5040 al momento non ho ancora notizie sicure ;)


Per quanto riguarda il samsung T5040 non riesci a sbilanciarti su un futuro aggiornamento?
noi possessori di questo decoder abbiamo ancora qualche speranza?
 
Shpalman80 ha scritto:
Per quanto riguarda il samsung T5040 non riesci a sbilanciarti su un futuro aggiornamento?
noi possessori di questo decoder abbiamo ancora qualche speranza?

Spero di darvi buone notizie il prima possibile ,ora mi attivo ;)
 
Secondo me in un paio di settimane (visto anche il calare di attenzioni della gente che vuole provare) e il potenziamento dell'infrastruttura server da parte di Mediaset dovrebbe andare tutto apposto, sperando che poi attivino l'HD anche da PC.
Più che altro il calare sarà dovuto a tutti quelli che hanno la prepagata, che adesso stanno provando Premium Net Tv, ma poi tra un mese saranno tagliati fuori!
 
Il_Jedi ha scritto:
Secondo me in un paio di settimane (visto anche il calare di attenzioni della gente che vuole provare) e il potenziamento dell'infrastruttura server da parte di Mediaset dovrebbe andare tutto apposto, sperando che poi attivino l'HD anche da PC.

Adesso da me su PC è ok
 
Biscuo ha scritto:
Più che altro il calare sarà dovuto a tutti quelli che hanno la prepagata, che adesso stanno provando Premium Net Tv, ma poi tra un mese saranno tagliati fuori!

Allora speriamo che i prepagati finiscano in fretta le 60 ore .. :badgrin:
 
Comunicato di servizio:

Attualmente sono in corso tutti i lavori necessari per potenziare il servizio visto l'enorme successo.La fruizione del servizio per il momento potrebbe subire interruzioni ,i lavori proseguiranno anche la prossima settimana.

Quindi ragazzi vi chiedo di pazientare ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Comunicato di servizio:

Attualmente sono in corso tutti i lavori necessari per potenziare il servizio visto l'enorme successo.La fruizione del servizio per il momento potrebbe subire interruzioni ,i lavori proseguiranno anche la prossima settimana.

Quindi ragazzi vi chiedo di pazientare ;)

OK pazientiamo ... e per stasera DVD ....
 
Scusate se è già stato chiesto ma dall'ultima volta che ho visto il 3d sono state create 100 pag!

ma premium net>tv hd sul canale 310 (aree switch off mediaset 5) a cosa serve?
grazie e scusate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso