Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Marchisio86 ha scritto:
è un problema di molti..spero risolvano a breve..

ho letto che se non sei abbonato Easy Pay vedi solo promo mentre se sei abbonato ti danno la visione di tutto gratis in funzione del pacchetto che hai sottoscritto

figata ! ti fanno vedere i contenuti NET TV gallery anche se sei prepagato per un mese dalla data di registrazione (devi solo registrarti sul sito di mediaset premium)

io avevo quattro prepagate e le ho date ai miei amici !:badgrin:

maxpayne88 ha scritto:
Ho riavviato il decoder e si è ripreso... si vede che si era impallato... spero non capiti con troppa frequenza!

Io il decoder dovevo riavviarlo anche prima di questo servizio...e comunque mi sono già sparato 3 episodi di nip n tuck perfetti....è una figata....!

miki90 ha scritto:
ieri vedevo qualche pezzo del film fight in hd si vedeva troppo bn sn soddisfatto di questo canale , am secondo me possono fare ancora di +;)

Ti dico di più...io ho provato una cosa...ho iniziato a guardare Tribù del Calcio sul PC in ufficio stamattina (non c'avevo molto da fare..) e poi ho continuato a guardare lo stesso episodio da dove l'avevo lasciato sul Box....altro che dischi fissi....e 50 titoli!!!

ma sono solo io lo sfigato che riesce a vedere solo i promo?
sono abbonato con la prepagata sono andato sul sito mediasetpremium e modificato i miei dati ma quando seleziono la tessera e dò la conferma mi da sempre errore contattare il servizio clienti ho provato mi hanno risposto di attendere 24 o 48 ore e avrebbero risolto ma ad oggi sono 3 giorni che provo e ancora niente,e poi non capisco perchè mediaset non da le stesse possibilità di visione a chi ha una prepagata visto che pagiamo anche di più rispetto all'easypay!!!

si però nn capisco ancora perchè mi si blocca il film a metà e poi nn si vede più :crybaby2:
il nuovo aggiornamento si installa da solo ho devo farlo io?

tutto bello...

....però potevano anche sprecarsi a mettere due righe in più di descrizione dei films e delle serie....

Devo essere sincero,io con questo servizio mi trovo bene. Le poche volte che si è bloccato è con i cartoni,i film invece tutto ok,ne ho visto tanti e non è vero che i titoli siano mediocri,come ha detto un utente. Per la qualità è abbastanza buona per i film,invece nei programmi quando ci sono immagini dinamiche ci sono tanti pixelloni. Ma in fondo credo che dipenda della connessione ADSL in quel momento,infatti a grazie a quest'ultima che se ne scaturisce la qualità.

Fanta-Boy ha scritto:
Devo essere sincero,io con questo servizio mi trovo bene. Le poche volte che si è bloccato è con i cartoni,i film invece tutto ok,ne ho visto tanti e non è vero che i titoli siano mediocri,come ha detto un utente. Per la qualità è abbastanza buona per i film,invece nei programmi quando ci sono immagini dinamiche ci sono tanti pixelloni. Ma in fondo credo che dipenda della connessione ADSL in quel momento,infatti a grazie a quest'ultima che se ne scaturisce la qualità.
io nn mi lamento del servizio perchè è bello io nn riesco a capire perchè arrivato alla metà di un film mi si blocca e nn va ne avanti ne indietro

lux88 ha scritto:
io nn mi lamento del servizio perchè è bello io nn riesco a capire perchè arrivato alla metà di un film mi si blocca e nn va ne avanti ne indietro
A me non è capitato,io dico in generale.

lux88 ha scritto:

Magari ti è andata giù la banda per un periodo un pò lungo...che BB hai? Al massimo fai back e poi riprendi visione...

Tabù ha scritto:
Magari ti è andata giù la banda per un periodo un pò lungo...che BB hai? Al massimo fai back e poi riprendi visione...
se mi dici che cosa significa bb ti rispondo :D

Tabù ha scritto:
scusa lux...broadband.....
fugurati :D però mi devi scusare nn lo che significa broadband:D per caso sarebbe la linea adsl? nn sono tanto pratico in queste cose

lux88 ha scritto:
fugurati :D però mi devi scusare nn lo che significa broadband:D nn sono tanto pratico in queste cose

ADSL...banda...comunque io un paio di freeze oggi li ho beccati (ma ho guardato 3 episodi ed un paio di films) ma si è sbloccato da solo.
Solo una volta ho dovuto fare back e poi riprendi la visione...

Tabù ha scritto:
ADSL...banda...comunque io un paio di freeze oggi li ho beccati (ma ho guardato 3 episodi ed un paio di films) ma si è sbloccato da solo.
Solo una volta ho dovuto fare back e poi riprendi la visione...
io ho fastweb come linea adsl
tabù perchè nn risp. più

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso