Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M. Daniele ha scritto:
E che centra con questo 3d? E poi è uno spot vecchissimo addirittura quando Studio Universal era ancora su Sky :5eek:
è passato anche su premium assieme quello del sommergibile che esce dal WC:D :D

ERCOLINO ha scritto:
Riguardo alle tv con bollino gold,come ho già detto non sono compatibili ,ne lo saranno i modelli 2010.

scusatemi, sarò ripetitivo, sarò noioso, ma per me questa è una vergogna...la gente spende anche migliaia di euro per acquistare un tv bollino gold, che da specifiche DEVE supportare i servizi che necessitano di Internet e poi invece non è così... :mad: tra parentesi non solo la Premium Net Tv, per la quale trovano la scusa della codifica, ma neanche Rai Replay, che è un servizio free, si può sfruttare su tutti i tv bollino gold, ma solo sui Sony...roba da denuncia all'associazione consumatori :mad:

W LECCE & INTER ha scritto:
scusatemi, sarò ripetitivo, sarò noioso, ma per me questa è una vergogna...la gente spende anche migliaia di euro per acquistare un tv bollino gold, che da specifiche DEVE supportare i servizi che necessitano di Internet e poi invece non è così... :mad: tra parentesi non solo la Premium Net Tv, per la quale trovano la scusa della codifica, ma neanche Rai Replay, che è un servizio free, si può sfruttare su tutti i tv bollino gold, ma solo sui Sony...roba da denuncia all'associazione consumatori :mad:
premium net TV non è supportata dalle CAM, non è colpa di mediaset.
rai...altra storia.

alessandro21 ha scritto:
premium net TV non è supportata dalle CAM, non è colpa di mediaset.
rai...altra storia.

non sto affatto dando la colpa a Mediaset, ma ai produttori, che con la loro "furbizia" pensano di vendere un televisore all'anno ai poveri allocchi...per quanto riguarda la CAM accetterei volentieri di comprare una CAM apposita, e secondo me, se ci fosse la volontà, sarebbe sufficiente questo più un aggiornamento software per rendere disponibile il servizio anche sui tv bollino gold...come mai per il TS7900HD è stato possibile e per i tv no??? Samsung e altri marpioni....VERGOGNATEVI!!! :mad:

non sto affatto dando la colpa a Mediaset, ma ai produttori, che con la loro "furbizia" pensano di vendere un televisore all'anno ai poveri allocchi...per quanto riguarda la CAM accetterei volentieri di comprare una CAM apposita, e secondo me, se ci fosse la volontà, sarebbe sufficiente questo più un aggiornamento software per rendere disponibile il servizio anche sui tv bollino gold...come mai per il TS7900HD è stato possibile e per i tv no??? Samsung e altri marpioni....VERGOGNATEVI!!! :mad:
d'accordo.

sn rimasto basito dalla qualità ottimale di un film hd , ieir mi sn visto l'isole delle coppie in hd si vedeva benissimo hd puro , colori accesi e nitidi, ovviamente l'hd dipende anche dai film, se un film e vecchio e trasmette in hd e normale che nn può essere come quelli nuovi , ma anche quelli nuovi avvolte possono essere meno buoni come possono essere buoni;)

Purtroppo spendere migliaia di euro solo per avere il bollino gold non è una buona scelta. Meglio puntare sui dispositivi esterni che sono piu facilmente aggiornabili od al limite essere sostituiti con una spesa minima.

BBC Knowledge / Discovery

Raga ieri ho visto il promo di BBC KInowledge e Discovery su premium...sapete mica se faranno parte della Net TV...sarebbe veramente una figata colossale!!!

Aggiungo una cosa...ieri mi sono guardato Juve Bologna su netTV ...per come vedo io il DTT...la qualità è di gran lunga migliore sul 310....!

Si, anche i contenuti documentari saranno disponibili sula Premium Net Tv e anche sul decoder Premium On Demand (anche in HD)

Scusate questo piccolo Ot. Ci sono o sono previsti a breve decoder combo (Dtt e tivusat) con la funzuinalità anche di Premium net?

supernino se per questo i documentari in "hd" sarà anche per il telesystem7900hd tutti quelli muniti di decoder con il bollino gold potranno usufruire dei documentari hd;)

Forse non mi sono spiegato oppure non ho capito. Per vedere un canale hd oltre al decoder Hd è necessario che il canale sia trasmesso in modalità hd altrimenti solo col decoder non si vede. i due canali di documentari per quel che so io sono trasmessi in modalità Sd e quindi non si potranno mai vedere in Hd

Adriano. ha scritto:
Purtroppo spendere migliaia di euro solo per avere il bollino gold non è una buona scelta. Meglio puntare sui dispositivi esterni che sono piu facilmente aggiornabili od al limite essere sostituiti con una spesa minima.

mi sembra ovvio e scontato che non si spendono migliaia di euro SOLO per il bollino gold, ma anche per il fullHD, il 3D, e in generale per avere un prodotto avanzato con tutte le ultime tecnologie...io utilizzo i dispositivi esterni, infatti ho il TS7900HD a cui ho collegato un adattatore wireless, tuttavia ho l'impressione che i contenuti che necessitano di Internet vadano molto meglio sul tv (sebbene anche questo sia collegato alla rete con una chiavetta wireless e non direttamente con il cavo) che sul decoder, ragion per cui auspicavo che, essendo il mio tv della gamma 2010, fosse aggiornato per poter supportare la Premium Net Tv con un'apposita CAM...ti sembrano così incomprensibili le mie ragioni??? :eusa_think:

genzo78 ha scritto:
ma scusa la tua netgear ha bisogno di essere attaccata a una porta usb?
se si come faccio io che ho un telesystem ts7800 che non ha porta usb?:icon_bounce:

Forse mi sono spiegato male, devi chiedere prooprio una chiavetta che si collega alla Ethernet e non alla USB come sono quelle che di solito si comprano per i PC. E' semplice.
Se vai sul sito Mediaworld nella sezioen networking o wireless, dovrebbe esserci anche il modello che ho io. Nel caso serva posso essere più preciso, ma devo vedere il codice preciso del modello.

problema net tv digital audio

Ciao a tutti,
sabato scorso ho ascquistato il decoder Tlesystem 7900 per usufruire della net tv.
Purtoppo ho questo problema:
quando blocco la riproduzione di un filmato comincia a lampeggiare il led della porta digital audio e dagli altoparlanti si sente tipo un impulso.
Il mio televisore è un samsung led serie 6.
Qualcuno di voi sa da cosa può dipendere?

Grazie

ciao a tutti :)
ho letto qualche pagina a campione, ma ovviamente non ho trovato quello che cercavo.

Per chi ha l'abbonamento EP CALCIO, su nettv può vedere solo vecchie partite?
O anche dirette?? :eusa_think:

credo solo la 1 vero? :icon_rolleyes:

miki90 ha scritto:
supernino se per questo i documentari in "hd" sarà anche per il telesystem7900hd tutti quelli muniti di decoder con il bollino gold potranno usufruire dei documentari hd;)
I documentari saranno disponibili in HD solo sui decoder Premium On Demand HD (li scaricherà come i film). Probabilmente non da subito, ma prima o poi sicuramente li metteranno anche sulla Net Tv, dove se non ho capito male all'inizio saranno solo in SD.

I canali ovviamente saranno in SD.

zabb ha scritto:
ciao a tutti :)
ho letto qualche pagina a campione, ma ovviamente non ho trovato quello che cercavo.

Per chi ha l'abbonamento EP CALCIO, su nettv può vedere solo vecchie partite?
O anche dirette?? :eusa_think:

credo solo la 1 vero? :icon_rolleyes:
Si, non ci sono dirette di alcun tipo sulla net tv, che è un servizio on demand.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso