maxpayne88
Digital-Forum Junior Plus
cucca1959 ha scritto:Forse mi sono spiegato male, devi chiedere prooprio una chiavetta che si collega alla Ethernet e non alla USB come sono quelle che di solito si comprano per i PC. E' semplice.
Se vai sul sito Mediaworld nella sezioen networking o wireless, dovrebbe esserci anche il modello che ho io. Nel caso serva posso essere più preciso, ma devo vedere il codice preciso del modello.
L'articolo è questo: NETGEAR Adattatore WiFi universale WNCE2001
Io l'ho preso dal sito MW perchè non sono riuscito a trovarlo nei negozi... direi che è l'alternativa al Wi-lly che uscirà di Telesystem, mi pare più piccolo e nonostante reputi telesystem ottima direi che anche netgear soprattutto in fatto di reti non è male...
A me ieri poi si sono risolti i problemi con la Net Tv, ieri sera ho visto Seven e a parte qualche seppur fastidioso blocco si è risolto da solo senza dover ne fare back ne, cosa più importante, riavviare il decoder... secondo me Premium Net Tv deve ancora migliorarsi per quel che riguarda la qualità dei server ma credo che sia solo questione di tempo (non dimentichiamo che Apple con i suoi server trasmette i Keynotes in diretta Live Streaming in alta qualità a milioni di utenti collegati in contemporanea senza problemi).
Ciao
Davide