Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cucca1959 ha scritto:
Forse mi sono spiegato male, devi chiedere prooprio una chiavetta che si collega alla Ethernet e non alla USB come sono quelle che di solito si comprano per i PC. E' semplice.
Se vai sul sito Mediaworld nella sezioen networking o wireless, dovrebbe esserci anche il modello che ho io. Nel caso serva posso essere più preciso, ma devo vedere il codice preciso del modello.

L'articolo è questo: NETGEAR Adattatore WiFi universale WNCE2001

Io l'ho preso dal sito MW perchè non sono riuscito a trovarlo nei negozi... direi che è l'alternativa al Wi-lly che uscirà di Telesystem, mi pare più piccolo e nonostante reputi telesystem ottima direi che anche netgear soprattutto in fatto di reti non è male...

A me ieri poi si sono risolti i problemi con la Net Tv, ieri sera ho visto Seven e a parte qualche seppur fastidioso blocco si è risolto da solo senza dover ne fare back ne, cosa più importante, riavviare il decoder... secondo me Premium Net Tv deve ancora migliorarsi per quel che riguarda la qualità dei server ma credo che sia solo questione di tempo (non dimentichiamo che Apple con i suoi server trasmette i Keynotes in diretta Live Streaming in alta qualità a milioni di utenti collegati in contemporanea senza problemi).

Ciao

Davide :happy3:

certo che deve essere trasmesso in hd, cmq se leggi su internet vedi che i documentari sn in hd.;)

miki90 ha scritto:
certo che deve essere trasmesso in hd, cmq se leggi su internet vedi che i documentari sn in hd.;)
Informati bene. I due nuovi canali di documentari non sono in hd

lux88 ha scritto:
faccio back e poi nn parte più

Prova a riavviare staccando la corrente e riattaccando... a me lo ha fatto per tutto il pomeriggio di ieri (ho visto un film in 6 puntate!!!)... ma da ieri sera è tornato a funzionare bene a parte qualche breve freeze risolto da solo in qualche secondo!

maxpayne88 ha scritto:
Prova a riavviare staccando la corrente e riattaccando... a me lo ha fatto per tutto il pomeriggio di ieri (ho visto un film in 6 puntate!!!)... ma da ieri sera è tornato a funzionare bene a parte qualche breve freeze risolto da solo in qualche secondo!
ok però il mio problema nn è che si blocca durante il film mi si blocco quando arriva a metà film (per esempio il film dura ore 2:50 quando arriva a ore 1:25 si blocca e nn parte più)

Messina3 ha scritto:
Fra questi che hai nominato ce ne sarà qualcuno che è anche On demand? oppure l'unico che avrà on demand e net tv resterà il 7500??

Per il momento solo il Telesystem 7500HD

ERCOLINO ha scritto:
Per il momento solo il Telesystem 7500HD

TV con il bollino gold e presa dati ethernet saranno compatibili con net TV?

Il mio Samsung se sintonizzato sul canale 310 mi da una scritta tipo "net TV per maggiori informazioni premere ok' ma se premo OK il TV cerca di caricare una applicazione ma lo schermo rimane nero e non succede nulla.

Grazie

eduardo1982 ha scritto:
TV con il bollino gold e presa dati ethernet saranno compatibili con net TV?

Il mio Samsung se sintonizzato sul canale 310 mi da una scritta tipo "net TV per maggiori informazioni premere ok' ma se premo OK il TV cerca i caricare una applicazione ma lo schermo rimane nero e non succede nulla.

Grazie

Come ho già detto ,no per lo meno per i modelli 2010 e sicuramente anche i 2011

E' necessaria una Cam HD nuova.

In ogni caso per qualunque novità ,vi avviso

Ercolino, scusa se ti disturbo, leggo che quasi tutti hanno risolto i problemi nel vedere net tv con il TS7900; purtroppo io non sono tra quelli.
ho partecipato con soddisfazione al periodo di test ma da quando è partito il servizio per tutti ho solo problemi.
Inizialmente non partivano neanche i video, ora partono, spesso solo in SD, e si bloccano in continuazione. Il tes dal decoder mi dice 0.97 Mbps, con Speedtest sono a 7.5 Mbps. il decoder è collegato via cavo, aggiornato e eseguito il reset di fabbrica. Cosa posso ancora fare? E' un problema mio o loro?
Già che ci sono, piccolo OT: ho il telecomando prima versione, a me come ad altri piacerebbe avere (pagando) il nuovo; è possibile? Come?
Grazie per la consueta disponibilità.

oggi non riesco a entrare nella net tv (dal pc).

quando faccio il login mi dice:

Per fruire del servizio occorre accettare il regolamento

(ovviamente il regolamento l'avevo già accettato i giorni scorsi e in ogni caso non c'è nessun bottone per accettarlo di nuovo)

EDIT: chiuso e riaperto firefox, ora funziona. misteri della rete.

Per accedere alla Premium Net Tv assicurarsi che il Telesystem 7900HD ,abbia l'ultima versione sw 1.2.10

geppo68 ha scritto:
Ercolino, scusa se ti disturbo, leggo che quasi tutti hanno risolto i problemi nel vedere net tv con il TS7900; purtroppo io non sono tra quelli.

Vedo che hai infostrada

Che router hai esattamente?

Il router lo tieni sempre acceso?

alessandro21 ha scritto:
però mi sembra strano, a me in wifi a addirittura meglio del cavo...sarà:D :D

Il mio pc è collegato direttamente al modem tramite ethernet, ieri notte devo dire che il film che ho visto non si è bloccato per niente, audio e video abbastanza buoni, preciso che ho una 8 mega ma al momento va a 4 mega, quindi...;)

alex1966Mi ha scritto:
non si potrebbe avere con le stellette il giudizio dei film che si possono vedere?
Io vorrei avere una descrizione un pò più ampia del film...non 2 righe buttate lì..poi le stellette magari arriveranno anche se, come molti, mi fido più del mio giudizio che di quello degli altri...:lol:

Ma mentre si vede un film e possibile vedere a quanti minuti di film sto senza dover necessariamente mettere in pausa?

W LECCE & INTER ha scritto:
mi sembra ovvio e scontato che non si spendono migliaia di euro SOLO per il bollino gold, ma anche per il fullHD, il 3D, e in generale per avere un prodotto avanzato con tutte le ultime tecnologie...io utilizzo i dispositivi esterni, infatti ho il TS7900HD a cui ho collegato un adattatore wireless, tuttavia ho l'impressione che i contenuti che necessitano di Internet vadano molto meglio sul tv (sebbene anche questo sia collegato alla rete con una chiavetta wireless e non direttamente con il cavo) che sul decoder, ragion per cui auspicavo che, essendo il mio tv della gamma 2010, fosse aggiornato per poter supportare la Premium Net Tv con un'apposita CAM...ti sembrano così incomprensibili le mie ragioni??? :eusa_think:
Si, capisco bene le tue ragioni. Magari Mediaset commercializzarà in futuro delle cam per la net tv. Ma cercare di stare dietro a tutte le novità proposte dalle varie emittenti è quasi impossibile farlo senza decoder esterni. Praticamente io credo che sia meglio risparmiare dei soldi per una TV senza bollino Gold, e prendere poi anche un TS7500Hd. Si avranno cosi a disposizione i servizi on demand e la net tv, utilizzabili fin da subito.

ERCOLINO ha scritto:
Vedo che hai infostrada

Che router hai esattamente?

Il router lo tieni sempre acceso?
In realtà il mio provider è Elsynet (ponte radio) ma ho notato che spesso, non sempre si appoggia anche su rete wind.
il router è D-linkt dkt-110 sempre acceso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso