Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel mio intervento di ieri avevo parlato della cam HD non comapibile ma in effetti la CAM non dovrebbe entrarci nulla visto che non si tratta di ricevere canali criptati.

Quindi il problema si restringe sulla parte di decoder e qui non ho capito cosa ha di particolare il TS7900 rispetto ai decoder incorporati nei televisori con bollino Gold. In pratica non ho capito se:

1) Si tratta solo di un release specifica del software con qualche parte di codice proprietaria concordata e scritta insieme a Mediaset
2)Si tratta di modifiche "open" e quindi in teoria lo stesso aggiornamento potrebbe essere fatto sul software dei televisori
3) Mi sfugge qualche cosa?

Non capisco perchè serie come Centovetrine possono essere viste solo da chi ha l'abbonamento... Inoltre ho visto che Centovetrine non è più presente con la puntata del giorno prima neanche su Video Mediaset! Questa cosa mi puzza...

W LECCE & INTER ha scritto:
come ho detto più volte in passato, ribadisco che a mio avviso non c'è tutta questa differenza tra l'on demand e la net tv, anzi, se questa esiste, è a vantaggio della net tv! L'unica limitazione è quella di disporre di una connessione internet efficiente, ma per il resto non vedo cosa abbia in meno dell'on demand, anzi: un catalogo più ricco, la possibilità di acquistare anteprime, la presenza dei programmi andati in onda sui canali generalisti Mediaset...e magari scordo qualcosa...mi dispiace per chi ha speso tanti soldi per il TS7500, ma a mio avviso con il TS7900 si ha un ottimo servizio! ;) :D

per 60 ore al mese :-(

Duncan#21 ha scritto:
Peccato, non propone "CSI New York".
Purtroppo Mediaset ha solo i diritti free,se invece li ha sia per Premium che per free,era diverso,vedi Dottor House.

Da questo momento si potrà accedere alla Premium Net Tv con il Telesystem 7900HD ,solo se il decoder ha l'ultima versione sw 1.2.10

In questo momento ogni film mi si blocca dopo 10 minti di visione, dopodiche compare il pulsante "guarda di nuovo" e riparte dall'inizio! Chi mi sa spiegare perchè succede?

Tutto fermo , ma non so il motivo

BlackPearl ha scritto:
In questo momento ogni film mi si blocca dopo 10 minti di visione, dopodiche compare il pulsante "guarda di nuovo" e riparte dall'inizio! Chi mi sa spiegare perchè succede?

Purtroppo mi si è bloccata la visione ad un terzo di 56ore , noleggio , e non ho ancora avuto modo di riprenderla ! Ho iniziato la visione alle 21 ed adesso sono circa le 2 del mattino . BOH attenderò domani .

Nota , mentre con il decoder 7900 solo da oggi mi riconosce come ABBONATO sul PC neanche a parlarne , ed ovviamente di 2 abbonamenti EasyPay , solo uno è usufruibile .
Buona Visione a tutti

Qualcuno che possiede già questo decoder sa dirmi se la guida EPG è completa (almeno per i canali di premium) o se è limitata al solo programma in corso + il successivo?

Per quanto riguarda la connessione ad internet, invece, qualcuno sa se è possibile configurare una Fonera 2100 per lo scopo?

Oppure, visto che ho la tv vicinissima al computer, se posso collegare il cavo di rete al pc e sfruttare questa connessione? (Ho fatto la stessa cosa per collegare a Live la mia Xbox 360).

Con il 7900 ho visto una guida tv molto più completa delle altre guide tv presenti sui tv.

Comunque preferisco di gran lunga il cavo al wi-fi.

VIANELLO_85 ha scritto:
Con il 7900 ho visto una guida tv molto più completa delle altre guide tv presenti sui tv.

Comunque preferisco di gran lunga il cavo al wi-fi.

A parte cielo in "altri canali"... Ma vabbè...

ragazzi io da telecomando

spingo OK per maggiori info ma poi si blocca o carica all'infinito...

mi spiegate perchè???????

Mctayson09 ha scritto:
Franco Ricci vi spiega "Premium Net Tv"

Se avete qualche dubbio, volete delucidazioni o desiderate conoscere meglio il nuovo servizio di Premium Net Tv, scrivete qui e Franco Ricci, direttore generale di Mediaset, risponderà in diretta video venerdì 4 marzo 2011.

Diretta web venerdì alle ore 14.30

Fonte:tv.mediaset.it

La domanda che ho inviato...

Ci può spiegare la scelta del player Silverlight per i PC che supporta solo Windows e Mac?
Noi utenti Linux siamo tagliati fuori dato che il compatibile "Moonlight" sponsorizzato Microsoft è inutilizzabile (esperienza personale su Ubuntu 10.04 con Firefox 3.6). Forse basta una guida puntuale fatta da voi? Help !!

Comunque è una scelta di base limitante e senza benefici evidenti rispetto a formati standard e open fruibili da qualunque player video.
Grazie per l'attenzione, la risposta e per quanto potrà fare.

Non potro' vederla in diretta, se qualcuno potrà farlo, fatemi sapere se toccherà l'argomento.

PS: ho appena scoperto che Moonlight è ancora alla versione 2 (con la 3 in beta) mentre NetTV usa la versione 4 di Silverlight. Grandioso, hanno fatto una vaccata perfetta e senza possibilità di recupero.

Ultima modifica:
ariete89 ha scritto:
La domanda che ho inviato...

Ci può spiegare la scelta del player Silverlight per i PC che supporta solo Windows e Mac?
Noi utenti Linux siamo tagliati fuori dato che il compatibile "Moonlight" sponsorizzato Microsoft è inutilizzabile (esperienza personale su Ubuntu 10.04 con Firefox 3.6). Forse basta una guida puntuale fatta da voi? Help !!

Comunque è una scelta di base limitante e senza benefici evidenti rispetto a formati standard e open fruibili da qualunque player video.
Grazie per l'attenzione, la risposta e per quanto potrà fare.

Bravo, ben fatto. Facci sapere l'eventuale risposta. Noi utenti linux al solito bisfrattati.
Fortuna che ho il dual boot, ma mi fa rabbia dover ricorrere sempre al Winzozz ...

Se sviluppassero un'applicazione x vedere la net tv anche su iPad e iPhone sarebbe fighissimo :)

mi date una mano?

Ho connesso con il cavo ethernet il 7900 al mio notebook con connessione wireless...ho creato il bridge ma ugualmente il servizio non funziona.

Addirittura da quando nelle impostazioni ethernet del decoder ho messo AUTOMATICO se mi posiziono sul canale 310 il quadro rimane nero e non esce nessuna scritta (premi ok per entrare).

Come posso fare?

Grazie

scusate volevo sapere una cosa ma mediaset potrebbe potenziare i film hd?:eusa_think:, per la mor del cielo si vedono molto bn però dico potrebbero potenziarli?

brunodubai ha scritto:
Purtroppo mi si è bloccata la visione ad un terzo di 56ore , noleggio , e non ho ancora avuto modo di riprenderla ! Ho iniziato la visione alle 21 ed adesso sono circa le 2 del mattino . BOH attenderò domani .

Nota , mentre con il decoder 7900 solo da oggi mi riconosce come ABBONATO sul PC neanche a parlarne , ed ovviamente di 2 abbonamenti EasyPay , solo uno è usufruibile .
Buona Visione a tutti
Che ti ha detto il call center?
Io ieri sera mi sono guardato sleepy hollow..ma ho avuto solo un piccolo freeze verso le 22.30 che si è risolto da solo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso