Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho utilizzato poco il servizio fino ad ora da pc,ieri notte ho visto the big bang theory,l'episodio andato in onda ieri su steel alle 21,la qualità era accettabile ma c'erano dei microblocchi nel video,cioè nel senso che la visione è stata continua tutto il video senza problemi ma si notavano dei blocchi dell'immagine di pochissimmi frazioni di secondo fastidiose

cucca1959 ha scritto:
Di quello non so nulla, ma se vai in un grande negozio di elettronica ce ne sono di universali e funzioannao benissimo (Netgear per esempio, non ricordo il modello, ma se cerchi indietro su questa discussione qualcuno lo ha postato) basta chiedere al commesso un adattatore wifi per la porta ethernet. Costo del mio 39 euro.
Ok grazie mille

xenokz ha scritto:
scusate ma sono l'unico che non riesce a vedere nulla col pc? non mi parte mai un video! mi dice sempre di riavviare il browser... peccato che i promo li vedo sempre tutti!

help me! :eusa_wall:

stesso problema, mi dice che devo essere abbonato al pacchetto calcio!

cgmastertecnology ha scritto:

Provate a rivolgervi al contatto skype cassandra attivato per dare delle info utili su Nettv. Potrebbe esservi utile. ;)

Sp2 ha scritto:
Provate a rivolgervi al contatto skype cassandra attivato per dare delle info utili su Nettv. Potrebbe esservi utile. ;)

Le info che da cassandra sono le stesse che da un qualsiasi operatore!
"appena sistemeremo o risolveremo le faremo sapere" ecco ciò che mi ha detto!
Tempistica? anche secoli!

Serve più chiarezza, sul fatto del servizio non perfetto ci può stare, è una innovazione appena nata, ma io, ad esempio, mi trovo sul sito premiumnettv a leggere che devo essere abbonato al pacchetto calcio (quando già lo sono) e tra info del sito premium e forum non ho ancora capito perchè

Ciao ragazzi una domanda ma i film che vanno sulla nettv possono essere registrati? Anche quelli a pagamento a 3 euro?

Serve più chiarezza, sul fatto del servizio non perfetto ci può stare, è una innovazione appena nata, ma io, ad esempio, mi trovo sul sito premiumnettv a leggere che devo essere abbonato al pacchetto calcio (quando già lo sono) e tra info del sito premium e forum non ho ancora capito perchè

Hai fatto la REGISTRAZIONE sul sito ?

Il servizio Premium Net TV è disponibile all'indirizzo http://nettv.mediasetpremium.it /Per usufruire del servizio, se sei un cliente Premium già registrato all'Area Clienti del sito www.mediasetpremium.it inserisci username e password che utilizzi per accedere al tuo profilo Mediaset Premium. Se non sei ancora registrato, registrati subito all'Area Clienti del sito Mediaset Premium e poi accedi al servizio.

fabtosi ha scritto:
Le info che da cassandra sono le stesse che da un qualsiasi operatore!
"appena sistemeremo o risolveremo le faremo sapere" ecco ciò che mi ha detto!
Tempistica? anche secoli!

L'operatore però lo paghi, cassandra no :)

Fatial ha scritto:
Hai fatto la REGISTRAZIONE sul sito ?

Il servizio Premium Net TV è disponibile all'indirizzo http://nettv.mediasetpremium.it /Per usufruire del servizio, se sei un cliente Premium già registrato all'Area Clienti del sito www.mediasetpremium.it inserisci username e password che utilizzi per accedere al tuo profilo Mediaset Premium. Se non sei ancora registrato, registrati subito all'Area Clienti del sito Mediaset Premium e poi accedi al servizio.

utilizzo username e pass che uso per l'area clienti di premium!

Ora oltre al problema di speedtest, pur essendo abbonato regolarmente con easy pay gallery+calcio la nettv ora mi dice che devo abbonarmi per vedere i contenuti.
Che pall....eeeeeee invece di migliorare peggiora la cosa giorno dopo giorno!!!!

ciao! vedo allora che non sono l'unico! anche nel mio caso, premium calcio è attivo, eppure nada... il bello è che con altro pc va tutto ok... con il mio personale, niente! :mad:

io ho xp sp3 e uso firefox (anche l'altro che va, però!) e tu?

ps: che sia un problema di eventuali estensioni e/o componenti aggiuntivi che creano conflitti? silverlight è installato ovviamente, ultima versione.

xenokz ha scritto:
ciao! vedo allora che non sono l'unico! anche nel mio caso, premium calcio è attivo, eppure nada... il bello è che con altro pc va tutto ok... con il mio personale, niente! :mad:

io ho xp sp3 e uso firefox (anche l'altro che va, però!) e tu?

ps: che sia un problema di eventuali estensioni e/o componenti aggiuntivi che creano conflitti? silverlight è installato ovviamente, ultima versione.

niente, a me con tutti e 3 i miei pc (xp, vista, 7) da lo stesso avviso
"LA VISIONE È RISERVATA AGLI ABBONATI AL PACCHETTO INDICATO
A DESTRA (calcio, ndr). PER ARRICCHIRE IL TUO ABBONAMENTO CHIAMA
IL NUMERO 199.303.404"

però i film me li fa guardare :eusa_think:

noto adesso, dalla sezione area clienti-->premiumNetTv, questo avviso
Gentile cliente,
per visualizzare questa sezione è necessario avere attivo sulla propria tessera un abbonamento Easypay.

quindi per i prepagati niente nettv???

Ultima modifica:
Se hai l'offerta prepagata puoi vedere Net Tv solo per un mese e poi devi passare pe forza al Easy pay per poter guardarlo.
Anch'io ho gallery e calcio prepagato e non riesco a vedere calcio su net tv.:eusa_wall:

problema risolto allora

comunque se devono fare tutte le novità riservate agli easypay ed emarginare totalmente i prepagati che eliminassero le offerte prepagate (breve osservazione OT)

Ultima modifica:
fabtosi ha scritto:
ecco a voi il prezzo di Wi-lly, per coloro che avevano chiesto se è entrato in commercio credo che non sia ancora stato lanciato sul mercato, ma la cosa è imminente a vista del fatto che ci sono già le inserzioni sul web che danno disponibilità approvvigionamento per il 13 aprile 2011
http://www.eprice.it/Decoder-TELESYSTEM/s-3250081?utm_source=TradeDoubler&utm_medium=pps&utm_campaign=TradeDoubler&meta=TRDDBL

perchè aspettare?
come già postato da più utenti nel forum, il netgear funziona alla grande

http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=WNCE2001

fabtosi ha scritto:
c'è un adattatore di questo tipo con due porte ethernet anzichè una?
vorrei collegare anche l'xbox360 intanto che c'ero cosi avrei tutto wifi in casa

Prenditi un normale Access Point multifunzione, io ne ho uno con cinque porte di rete.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso