Aperfectworld ha scritto:Prenditi un normale Access Point multifunzione, io ne ho uno con cinque porte di rete.
io ho la base airport extreme della apple con 4 porte, solo che è in un altra stanza e mi serve là!
Ecco perchè chiedevo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aperfectworld ha scritto:Prenditi un normale Access Point multifunzione, io ne ho uno con cinque porte di rete.
cgmastertecnology ha scritto:niente, a me con tutti e 3 i miei pc (xp, vista, 7) da lo stesso avviso
"LA VISIONE È RISERVATA AGLI ABBONATI AL PACCHETTO INDICATO
A DESTRA (calcio, ndr). PER ARRICCHIRE IL TUO ABBONAMENTO CHIAMA
IL NUMERO 199.303.404"
però i film me li fa guardare![]()
xenokz ha scritto:ah! no il mio problema è diverso! infatti come avevo già scritto, mi dice di ricaricare il browser... ma tanto poi non cambia nulla! non ne vedo UNO di film, mentre i promo tutti! a questo punto sarò l'unico
adri88 ha scritto:Se hai l'offerta prepagata puoi vedere Net Tv solo per un mese e poi devi passare pe forza al Easy pay per poter guardarlo.
Anch'io ho gallery e calcio prepagato e non riesco a vedere calcio su net tv.![]()
cucca1959 ha scritto:Ma oltre a parlare degli aspetti tecnici e delle miriadi di problemi che i vari utenti incontrano, vogliamo parlare anche un poco della programmazione?
A me pare sinceramente che non sia granché, film già visti e rivisti, anche su Premium, dove la replica è lo sport preferito. Anche quelli a pagamento valgono poco. Pare quasi che abbiano voluto anticipare i tempi, sia a livello tecnico che di proposte. Il classico specchietto per le allodole.
Fortuna che è un servizio gratuito e quindi è tutto trovato, ma se questa deve essere la rivoluzione mediaset del titolo, mi sembra che ancora siamo lontani dal traguardo. Se fosse a pagamento rinuncerei subito.
Tabù ha scritto:La mia curiosità...mi citi un servizio migliore in Italia...anzi guarda mi basta un servizio che solo si avvicini...io problemi tecnici tolti i primi due giorni non ne ho più avuti (sono su Alice 20) ed onestamente pur sbattendo la testa contro il muro non trovo un'alternativa in Italia nè su TV nè su PC. Visto che è un servizio gratuito per chi è già abbonato...boh non capisco l'osservazione.
redman ha scritto:Il Cubo ?
Mctayson09 ha scritto:Segnalo che io ho attivato il servizio il 23 febbraio e ad oggi, nonostante in teoria ieri sia scaduto il mese di prova, ho ancora libero accesso.![]()
ho parlato con cassandra e ha detto che a breve ci saranno sia i documentari e sia l'applicazione net tv su iPaddonatolombardi1965 ha scritto:Qualcuno ha qualche anticipazione su quando saranno disponibili i documentari su Net-TV?
Grazie
gugu87 ha scritto:ho parlato con cassandra e ha detto che a breve ci saranno sia i documentari e sia l'applicazione net tv su iPad... Ha detto anche che le ore a nostra disposizione nn sono 60 ma 100 e che correggeranno sia sul sito che sul decoder mettendo 100 al posto di 60
![]()
Bene!gugu87 ha scritto:ho parlato con cassandra e ha detto che a breve ci saranno sia i documentari e sia l'applicazione net tv su iPad... Ha detto anche che le ore a nostra disposizione nn sono 60 ma 100 e che correggeranno sia sul sito che sul decoder mettendo 100 al posto di 60
![]()
fabtosi ha scritto:ecco a voi il prezzo di Wi-lly, per coloro che avevano chiesto se è entrato in commercio credo che non sia ancora stato lanciato sul mercato, ma la cosa è imminente a vista del fatto che ci sono già le inserzioni sul web che danno disponibilità approvvigionamento per il 13 aprile 2011
http://www.eprice.it/Decoder-TELESYSTEM/s-3250081?utm_source=TradeDoubler&utm_medium=pps&utm_campaign=TradeDoubler&meta=TRDDBL
Dovrò chiamare pure io questa Cassandra, facendole presente che esistono anche una marea di tablet Android e che l'App serve pure lì.gugu87 ha scritto:ho parlato con cassandra e ha detto che a breve ci saranno sia i documentari e sia l'applicazione net tv su iPad... Ha detto anche che le ore a nostra disposizione nn sono 60 ma 100 e che correggeranno sia sul sito che sul decoder mettendo 100 al posto di 60
![]()
tarsu983 ha scritto:Mi scuso se è già stato detto,ma ho ricevuto la mail stamattina;chi è cliente prepagato può usufruire della net tv sino al 1 maggio