Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Proposta mini sondaggio

Qualcuno ha finito nel mese di marzo le 60 ore a disposizione con Net-TV?
Io personalmente NO :happy2: :happy2:

In caso di superamento è stata bloccata la visione?

cmq non è giusto che per le prepagate non ci sia la net tv !

PS che decoder mi consigliate per avere la net tv e anche l'on demand?
dico in prospettiva futura quale sarà abilitato ?
al momento so solo del TS7500HD
ci sarà qualcosa di meglio sul mercato a breve ? di qualsiasi marca dico
lo chiedo perchè al momento sono in prepagata fino a fine giugno e poi deciderò se continuare col prepagato (di certo se ci mettono anche la net tv) o se devo piegarmi all'abbonamento da luglio in poi
Quindi volevo aspettare ad acquistarlo, visto che da luglio avrò la net tv, e volevo iniziare a guardarmi attorno per vedere a cosa puntare e prenderlo al momento giusto quando magari è in offerta o viene meno
Grazie!

gmn64 ha scritto:
Ho un telesystem 7900 hd net tv, fino ad un paio di settimane fa avevo alice e vedevo a scatti i film... ho cambiato linea con fastweb, adesso ho una linea che permette tranquillamente la visione anche in hd, solo che non riesco a vedere nulla... arrivo al menu del film, scelgo se vederlo in hd oppure no.. do l'ok e mi ritorna alla locandina del film.. !!! è accaduto a qualcuno?.. cosa può essere??

anche io con linea fastweb ogni tanto ho di questi prb...e purtroppo non sono i soli. Ammesso e non concesso che riesci a farlo partire spero per te che non ti faccia poi lo scherzo che fa a me, e cioè di interrompersi la visione dopo un tempo non determinato e piantare il decoder tanto da doverlo riavviare pe rpoter riaccedere alla rete. Non so se è un prb di FW o di Mediaset, ma è abbastanza noioso...

Ieri in fastweb mi hanno detto che c'è un problema loro, che perde i pacchetti in uscita e che devono sistemare.. vediamo.. per ora attendo..

gexxy ha scritto:
cmq non è giusto che per le prepagate non ci sia la net tv !

PS che decoder mi consigliate per avere la net tv e anche l'on demand?
dico in prospettiva futura quale sarà abilitato ?
al momento so solo del TS7500HD
ci sarà qualcosa di meglio sul mercato a breve ? di qualsiasi marca dico
lo chiedo perchè al momento sono in prepagata fino a fine giugno e poi deciderò se continuare col prepagato (di certo se ci mettono anche la net tv) o se devo piegarmi all'abbonamento da luglio in poi
Quindi volevo aspettare ad acquistarlo, visto che da luglio avrò la net tv, e volevo iniziare a guardarmi attorno per vedere a cosa puntare e prenderlo al momento giusto quando magari è in offerta o viene meno
Grazie!

A quanto se ne sa adesso l'unico decoder Premium on Demand che sarà abilitato alla Net TV è il TS 7500 HD (che poi è l'unico premium on demand HD).
Di altri modelli con entrambi i servizi non se ne sa nulla per il momento... Nessuno dei decoder che saranno abilitati alla net tv nei prossimi mesi (si parla di humax e adb) sarà anche on demand.
Forse a Luglio ci sarà qualcosa di nuovo (anche se non credo).
Ciao

Cristian75 ha scritto:
So bene quello che dico e ti ripeto che la distanza è un fatto primario quella normalmente non si può cambiare.... Ho collaborato per anni con tecnici telecom...;) in reti cittadine, fuori città la situazione migliora a patto che le linee non siano aeree... in ogni caso tutto può essere...
Sei in fibra ottica fino a casa? io parlo di adsl che viaggia su doppino in rame classico. Se sei veramente a 6 km potresti dirmi guardando nelle statistiche del router che valori hai di SNR Margin (dB) e Attenuation (dB) per il Downstream? Sei in modalità ADSL2+ ? Grazie
Allora ho appena controllato SNR 16dB, Attenuation 21dB.

Con quei valori non sei a 6 Km di distanza o meglio molto probabilmente buona parte potrebbe essere in fibra e solo l'ultimo pezzo in Rame.

I valori sono buoni

A chi può interessare

Calcolo della portante

Attenzione è solo una stima

Guarda ci sono solo 2 centrali, una è a 6Km ed è quella che serve tutto il mio quartiere e una a 3,5Km che però non arriva da me.
Potrebbe essere in fibra, dato che hanno fatto lavori poco tempo fa (circa un anno e mezzo) e prima andava da schifo la linea (avevo una 4Mbit e al massimo navigavo a 1,5 nelle ore libere, mentre alla sera scendeva fino a minimi di 36Kbps!!!).

Era da un po che non utilizzavo premium net tv e devo dire che la situazione è migliorata moltissimo. Il test di linea adesso arriva a 6,30 mbit, un valore mai raggiunto prima! :)

Ragazzi ho registrato un mio amico sulla Net TV. Ha la prepagata e ha fatto la registrazione ed ha accettato il consenso del servizio,ma si vedono solo i promo...che fare?

Fanta-Boy ha scritto:
Ragazzi ho registrato un mio amico sulla Net TV. Ha la prepagata e ha fatto la registrazione ed ha accettato il consenso del servizio,ma si vedono solo i promo...che fare?

Contatta cassandra su skype.
nome skype: cassandra.cassandra2
nick: cassandra
;)

ragazzi vorrei sapere se la fiction squadra antimafia 3 la metteranno su net tv? e poi volevo chiedervi una cosa c'è qualcuno che possa chiedere a mediaset di aggiungere sulla net tv anche i film che trasmettono su iris? perche tipo lunedi prossimo faranno planet terror e non saprei come vedermelo perche i miei guardano il grande fratello

endica ha scritto:
anche io con linea fastweb ogni tanto ho di questi prb...e purtroppo non sono i soli. Ammesso e non concesso che riesci a farlo partire spero per te che non ti faccia poi lo scherzo che fa a me, e cioè di interrompersi la visione dopo un tempo non determinato e piantare il decoder tanto da doverlo riavviare pe rpoter riaccedere alla rete. Non so se è un prb di FW o di Mediaset, ma è abbastanza noioso...

Anche per problemi di questo genere vi consiglio di contattare l'utenza messa a disposizione da Mediaset su skype per la Net-TV (nomeskype:cassandra.cassandra2)

Sp2 ha scritto:
Anche per problemi di questo genere vi consiglio di contattare l'utenza messa a disposizione da Mediaset su skype per la Net-TV (nomeskype:cassandra.cassandra2)

Anche a me si presenta questo problema!
Ho contattato Cassandra, ma loro nonostante mostri i test del mio provider che indicano 7-8 mega mi dicono che non hanno problemi! mah.

Vogliamo I Documentari Di Discovery World Sulla Net Tv

Certo che è assurdo. Hanno messo solo documentari di Bbc e niente quelli di Discovery World.

Non solo penalizzano molti abbonati mettendo il canale in un mux che in molte zone non si riceve, ma neanche (almeno finora) danno la possibilità di vederli sulla Premium Net Tv :mad: :mad: :mad:
Mi verrebbero tante belle paroline da dire a quelli di Mediaset :mad: :mad: :mad:

cicsu ha scritto:
Certo che è assurdo. Hanno messo solo documentari di Bbc e niente quelli di Discovery World.

Non solo penalizzano molti abbonati mettendo il canale in un mux che in molte zone non si riceve, ma neanche (almeno finora) danno la possibilità di vederli sulla Premium Net Tv :mad: :mad: :mad:
Mi verrebbero tante belle paroline da dire a quelli di Mediaset :mad: :mad: :mad:

Passa per internet la net-tv, ricordati sempre questo. E Discovery mi sa che questi diritti li ha già venduti a qualcuno in Italia, ho questa impressione...

fabio78 ha scritto:
Passa per internet la net-tv, ricordati sempre questo. E Discovery mi sa che questi diritti li ha già venduti a qualcuno in Italia, ho questa impressione...

magari e solo una questione di tempo tecnico...confido che nei prossimi giorni entrino anche quelli di discovery:D

fortunati voi che almeno vedete il servizio nettv io vedo solo i promo nonostante le continue chiamate fatte all'assistenza mediaset x risolvere il mio problema,mi è stato detto che mi avrebbero contattato ma è gia passato un mese e ormai ho rinunciato a vedere la nettv,spero che non mi chiamino x le loro offerte commerciali altrimenti li mando a quel paese!!
tra l'altro nel mio paese dopo lo switch off ho anche perso i canali cinema gallery visto che il 50 da verona mi arriva solo a volte mentre prima lo ricevevo bene su un altra frequenza che ora non ricordo!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso