Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cicsu ha scritto:
Non è stato ancora detto e nessuno dice nulla... sarà un segreto di stato, forse ci dobbiamo rivolgere ai servizi segreti :D

Ecco perchè non trovavo notizie :lol:
Comunque grazie mille della info. Chissà avranno problemi di diritti d'autore :D

la home page della net-tv da decoder, ha l'audio? perchè ricordo che aveva l'audio, poi da dopo due giorni dal lancio non lo sento più! potete dirmi qualcosa in merito?

Dopo un po' di settimane dall'uscita di NetTv, come va?
Chi la usa cosa può dire? Va bene o meglio lasciar perdere, sia come qualità che come assortimento di titoli?

Ciao ragazzi
Stavo pensando di passare a fastweb (ADSL, no fibra).
Non ho capito ancora se ci sono problemi di compatibilità fra fastweb e nettv o se sono stati risolti.
Non collegherei direttamente il decoder ad una delle prese dell'HAG, ma alla mia rete domestica.
Ciao!

mamosoft ha scritto:
Chi la usa cosa può dire? Va bene o meglio lasciar perdere, sia come qualità che come assortimento di titoli?

I titoli li puoi trovare sul loro sito e sono quelli proposti normalmente nei loro canali durante la settimana.

Con il wi-lly mi trovo da dio.

E' comodissimo. Un gran bel servizio.

L'offerta dei film mi pare ancora scarsa, non hanno molti titoli soprattutto recenti.

mamosoft ha scritto:
L'offerta dei film mi pare ancora scarsa, non hanno molti titoli soprattutto recenti.

purtroppo è vero, l'ho notato anche io... film non recenti e poco ricambio degli stessi :icon_rolleyes:

sono un paio di settimane che il servizio mi connette a 1.20 / 1.40 Mb, in precedenza quando ancora in fase di test, avevo risultati anche di 6.50/7 Mb.
la linea si è degradata, (non capisco il perchè infatti la portante da 7999 mi è stata abbassata a 6.999 rate adaptive, a volte sono anche a 6.200, vabbè lo speed test al pc mi segna sempre 6/6.40Mb. Voi che mi raccontate, attualmente che risultati avete? Graziee

Problemi di visione di Premium Net TV!

Sno un utente Easypay, giorni fa col mio computer avevo provato a collegarmi al sito di Premium Net TV ed avevo visto che andava tutto bene.
Oggi ho riprovato a collegarmi e con mio stupore non sono riuscito a vedere alcun filmato...
Ad ogni tentativo mi appare la scritta "Si è verificato un errore nel caricamento del video. Per riprendere la visione ti consigliamo di chiudere e riaprire il tuo browser".
Ho provato anche a riavviare il computer, ma la situazione non è cambiata.
Preciso che mi collego a internet con una chiavetta della TIM e viaggio in HSDPA e non ho mai avuto problemi.
E' solo un mio problema o la cosa è capitata anche a qualcun altro?
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie.

premium net tv: tron legacy

ragazzi oggi ho acquistato a 2,99 euro la visione del film tron legacy(è uscito al cinema credo 3 mesi fa)ed in HD era uno spettacolo...!!:D
sono veramente contento del servizio premium net tv, le prime visioni sono veramente tante e la qualità altissima!!
mi sono talmente abituato (sono attivo dal 23 febbraio)che ormai non guardo più la tv in modalità lineare se non per i tg:lol:
chi ancora di voi pur disponendo dell' hardware necessario(ts 7900)non ha ancora provato, rompa ogni indugio perche' non sa cosa si perde..:D
bye bye

mamosoft ha scritto:

Io ce l'ho quasi dal lancio e la uso sia su box che su pc. Devo dire che non ho praticamente mai avuto problemi e non ne posso fare a meno, la cosa sorprendente è che anche mio padre, pensionato, che è l'anti tecnologia ha imparato ad usare la versione da box e in 2 settimane è diventato il più accanito della famiglia.
Il catalogo è mi sembra più che buono e per me che sono un appassionato di serie è un servizio perfetto, prima non riuscivo a guardarne una con costanza perchè non mi ricordavo quanfo andavano in onda gli episodi o non ero a casa e me li perdevo, adesso sto seguendo house, the event, nikita e royal pains senza nessuno sbattimento.
Senza contare che mi da le cose principali delle reti mediaset tipo le iene o mai dire gf e almeno così riesco a seguirli.
Ti consiglio almeno di provarla e se hai il box collegalo subito.
Ciao

dolomitico ha scritto:
Sno un utente Easypay, giorni fa col mio computer avevo provato a collegarmi al sito di Premium Net TV ed avevo visto che andava tutto bene.
Oggi ho riprovato a collegarmi e con mio stupore non sono riuscito a vedere alcun filmato...
Ad ogni tentativo mi appare la scritta "Si è verificato un errore nel caricamento del video. Per riprendere la visione ti consigliamo di chiudere e riaprire il tuo browser".
Ho provato anche a riavviare il computer, ma la situazione non è cambiata.
Preciso che mi collego a internet con una chiavetta della TIM e viaggio in HSDPA e non ho mai avuto problemi.
E' solo un mio problema o la cosa è capitata anche a qualcun altro?
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie.

Un mio amico ha avuto un problema simile ma con un altro servizio e mi diceva che ha scoperto che le chiavette a volte, non so perchè, si collegano a internet con un ip non italiano e questo gli dava problemi con i sitemi di geo filtering del sito. Magari bastava scollegarsi e ricollegarsi (in modo da cambiare l'ip che ogni volta viene riassegnato) e il sito tornava ok.
Non so se potrebbe essere questo il problema, ma siccome credo proprio che la net tv abbia un sistema simile magari potrebbe essere.
Ciao

Biascica ha scritto:
Non so se potrebbe essere questo il problema, ma siccome credo proprio che la net tv abbia un sistema simile magari potrebbe essere.
Ciao

Intanto ti ringrazio del consiglio.
Comunque non lo so, ma anche oggi non riesco a vedere i filmati e non ne capisco il motivo.
Giorni fa mi ero collegato e vedevo tutto bene, ora no, boh...:eusa_think:

decoder abilitati

Ciao a tutti, qualche news sui i decoder in fase di abilitazione?

dolomitico ha scritto:
Intanto ti ringrazio del consiglio.
Comunque non lo so, ma anche oggi non riesco a vedere i filmati e non ne capisco il motivo.
Giorni fa mi ero collegato e vedevo tutto bene, ora no, boh...:eusa_think:

Prova a contattare il contatto Skype dedicato da Medaset alla Net-TV.
Il contatto è cassandra.cassandra2.
Ciao ;)

Sp2 ha scritto:
Ciao ;)
Non sono molto pratico di queste cose, ma proverò. Grazie del consiglio.

Sp2 ha scritto:
Ciao ;)

messaggio ripetuto, scusate.

Ultima modifica:
Ciao a tutti,

avete qualche notizia dopo il 1 aprile cosa succedera con i prepagati?:eusa_wall:

Sp2 ha scritto:
Ciao ;)

Con cassandra ho risolto, ora i video riesco a vederli, grazie ancora :D .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso