Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex89 ha scritto:
Se punti alla qualità, direi proprio di si.

oppure si possono unire le due cose: qualità e quantita'!! sempre con il ts 7500 ,perche' da metà maggio il ric sarà aggiornarnato anche con MHP e Premium net tv e diverrà veramente il riferimento tra i ric digitali...
qualità con i film scaricati in hd sull' hard disk interno e quantità con gli oltre 250 film , eventi, documentari eccc ecc disponibili con il servizio >NET TV:5eek:

quasi quasi regalo a mio padre il mitico Ts 7900 che ho da settembre 2009 e acquisto il ts7500....:eusa_think:

mamosoft ha scritto:
Beh sì, mi interessa di più la qualità.
I film mi pare che siano gli stessi fra OnDemand e NetTV, giusto?

Beh no, sul premium on demand ci sono circa 50 film, sulla net tv ce ne sono più di 250 tra cui anche le anteprime che costano 2.99€ (quindi abbadtanza poco considerando che adesso c'è già Tron che è uscito a dicembre al cinema)

Io vorrei un'offerta che include il decoder ts7500hd e un anno di abbonamento, tanto per ridurre il costo del decoder che non incide poco anche perché non lo si può usare ad esempio per registrare.

ma i film su nettv ogni quanto li aggiornano? ogni mese più o meno?

ho visto che ogni giorno mettono le serie tv, ma di film ne mettono "pochini", è così oppure ogni inizio mese c'è un ricambio generale?

:)

tuttosport23 ha scritto:
ma i film su nettv ogni quanto li aggiornano? ogni mese più o meno?

ho visto che ogni giorno mettono le serie tv, ma di film ne mettono "pochini", è così oppure ogni inizio mese c'è un ricambio generale?

:)

ogni giorno aggiungono nuovi film.. non c'è un ricambio generale una volta al mese

da un po' di giorni non riesco più a visualizzare i contenuti in HD...sarà un problema della mia linea ADSL?? Il test della linea mi dà al max 2,80-2,90, mentre prima arrivava tranquillamente intorno a 5 (anche se è sempre stata un po' variabile). Specifico che utilizzo l'adattatore wireless Netgear Wnce2001. Mah, cosa posso fare? In SD si vede tutto benissimo, ma mi dispiace rinunciare all'HD... :doubt:

ho avuto lo stesso problema, non credo sia dovuto all'adsl in quanto da pc ho sempre avuto le stesse velocità con i vari speedtest, da ieri il decoder mi segnala 5.40/6.00 Mb, contenuti HD OK! chi lo sà.

magoma ha scritto:
ho avuto lo stesso problema, non credo sia dovuto all'adsl in quanto da pc ho sempre avuto le stesse velocità con i vari speedtest, da ieri il decoder mi segnala 5.40/6.00 Mb, contenuti HD OK! chi lo sà.
mah, chissà, fino a ieri mi dava sempre sui 2,80-2,90...stasera magari riprovo ;)

tuttosport23 ha scritto:
perché non hanno messo L'uomo nell'ombra? è una primatv...!
generalmente li mettono contemporaneamente anche nell'on-demand...
probabilmente stasera tardi o domani mattina lo troveremo sia su net tv che in HD nell'on-demand

tuttosport23 ha scritto:
perché non hanno messo L'uomo nell'ombra? è una primatv...!

Strano, The Hole deve ancora passare in anteprima su Premium Cinema e l'hanno inserito sulla Net Tv già da circa 2 settimane...:icon_rolleyes:

Mctayson09 ha scritto:
Strano, The Hole deve ancora passare in anteprima su Premium Cinema e l'hanno inserito sulla Net Tv già da circa 2 settimane...:icon_rolleyes:

perchè è stato in programmazione sulla pay per view a 2,99 euro

broncos ha scritto:
a me nessun addebito ma ogni volta che usciva l'opzione acquista anziche' guarda anche se senza prezzo (anzo a maggior ragione per questo) me ne sono sempre stato alla larga.

comunque se cerchi nel forum anche ad altri era arrivato l'addebito e chimando il servizio clienti son riusciti a farseli stornare

Niente da fare...Non mi hanno stornato un bel niente! :eusa_naughty:

Veramente senza parole! Mi fanno schifo...mi hanno già fregato 50€ per il rimborso di una tessera scaduta mai avvenuto, ora anche quest'addebbito.
Mediaset mi ha proprio stufato, ora giro tutto ad altroconsumo e gli faccio fare il **** a strisce. Dopodichè a Maggio disdico tutto!

:mad:

continuo ad avere un segnale scarso, max 2,90 mbps, e quindi a non riuscire a vedere i contenuti in HD...:sad: eppure per il resto la mia connessione va benissimo...per me c'è qualche problema...questo problema è comparso da un giorno all'altro e non si è più risolto...:sad:

W LECCE & INTER ha scritto:
continuo ad avere un segnale scarso, max 2,90 mbps, e quindi a non riuscire a vedere i contenuti in HD...:sad: eppure per il resto la mia connessione va benissimo...per me c'è qualche problema...questo problema è comparso da un giorno all'altro e non si è più risolto...:sad:

In bocca al lupo allora! :icon_cool: Anche a me il problema non risulta essersi risolto dopo svariati tentativi. Ormai non conto più le volte che non sono riuscito a vedere dall'inizio alla fine un film intero su NET TV. Nel mio caso banda 10Mbit su Fibra con Fastweb. Non meno sempre di 8-9Mb in down/up. Test della banda sempre positivi sia con il tool NET TV sia da PC. Eppure, dopo un pò, ogni tanto blocco del film, sia esso in SD o HD. Secondo me i problemi non sono nella banda ma o nel decoder Telesystem o sui server di Mediaset. Anche perchà i problemi in genere li ho la sera. Durante il gionro difficilmente mi si pianta la visione.

Menion ha scritto:
Ciao ragazzi
Stavo pensando di passare a fastweb (ADSL, no fibra).
Non ho capito ancora se ci sono problemi di compatibilità fra fastweb e nettv o se sono stati risolti.
Non collegherei direttamente il decoder ad una delle prese dell'HAG, ma alla mia rete domestica.
Ciao!

Ti posso dire che fino all'altro giorno (alemno nel mio caso) i problemi tra fastweb e net tv non sono stati risolti. In genere si continuano a manifestare dei blocchi sporadici nella visione dei contenuti della net tv, siano essi sd o hd. Il problema è che non si tratta dei classici "saltellamenti" dello streaming. Di ounto in bianco si ferma l'immagine e occorre resettare il decoder perchè risulta impallato e deve riacquisire un nuovo IP, altrimenti nulla da fare. Di sera questo problema è molto frequente, di giorno è meno evidente e può capitare. Io ho provato a farne di tutti i colori per risolverlo. Mi mancano solo due cose: parlare con cassandra :icon_cool: oppure provare ad attaccare il decoder direttamente alla centralina con un cavo da 10mt!!!! Se nessuna delle due soluzioni funziona o butto via il decoder oppure butto via fastweb (la vedo dura perchè la rete a 10mb funziona troppo bene!) :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso