Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex89 ha scritto:
Ma solo a me non carica più la pagina di Premium Net Tv???
Mi dice errore di caricamento e si apre un' altra pagina come se il sito non esistesse :eusa_think:

A me si apre il sito

tromba81 ha scritto:
Ciao a tutti
una domanda
ma la net-tv sull'iphone non va?
non andrà mai?

No ,non mi risulti proprio che funzioni e non credo che in futuro venga abilitata

Warner Tv da oggi su Premium Net TV

arriva il canale dedicato alla serie di casa Warner.

Ho visto un film senza nessun problema ottimo ;)

Metto le foto di alcuni canali che si possono vedere su Premium Net...

Spero sia gradita ;)

ERCOLINO ha scritto:
No ,non mi risulti proprio che funzioni e non credo che in futuro venga abilitata
sull'ipad però avevano detto che sarebbe andata... hanno cambiato idea?

Io credo che il problema sia più legato al fatto che non esiste una versione di Silverlight per iphone (e credo per ipad), vero ERCOLINO?

Silverlight è necessario per il funzionamento della Net tv via web ,senza quella non funziona.

Consiglio a tutti di aggiornare il Pc con l'ultima versione e comunico che Martedi 14 ,verrà rilasciata una patch di sicurezza per Silverlight ,tramite il Windows Update

Numero Uno ha scritto:
Io credo che il problema sia più legato al fatto che non esiste una versione di Silverlight per iphone (e credo per ipad), vero ERCOLINO?
si non esiste... però quando hanno lanciato il servizio dissero a breve sarebbe uscita l'applicazione net tv x ipad... lo disse anche uno in un'intervista ufficiale che spiegava il servizo e poi cassandra... ma poi non si è saputo più nulla :crybaby2: :crybaby2:

gugu87 ha scritto:
si non esiste... però quando hanno lanciato il servizio dissero a breve sarebbe uscita l'applicazione net tv x ipad... lo disse anche uno in un'intervista ufficiale che spiegava il servizo e poi cassandra... ma poi non si è saputo più nulla :crybaby2: :crybaby2:
Vogliamo net-tv su IPAD

non mi funziona la net-tv stasera sul pc, ne i film ne il canale premium calcio, ho fatto il login, vado sul canale e esce lo schermo bianco:mad:

Da quando hanno fatto l'aggiornamento software abilitando nuovi decoder spesso di sera ho notato che ci sono blocchi o rallentamenti. Prima non avevo mai avuto problemi,probabilmente serve un potenziamento dei server ora che il numero di utenti è aumentato..

mondomos ha scritto:
non trovo il canale della warner.....ho un 7500, qualcuno ha lo stasso problema?

Vsi nel catalogo e seleziona la categoria Serie TV. La prima voce è Warner TV.

xxgiuseppexx ha scritto:
non mi funziona la net-tv stasera sul pc, ne i film ne il canale premium calcio, ho fatto il login, vado sul canale e esce lo schermo bianco:mad:

Ciao, se non sei riuscito a risolvere il problema prova a contattare cassandra su skype e chiedere info.
Il nome skype è cassandra.cassandra2

ho sempre visto la net tv senza difficolta sta mattina mi trovo la bella scritta "per vedere devi abbonarti", e io sono gia abbonato easy pay.....
Ho chiamato l'assistenza mediaset premium, e mi hanno detto che e in corso un disservizio nazionale con tutti i loro sistemi bloccati..... e di attendere 72 ore prima di chiamare ancora.....
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Ma è possibile una cosa del genere oppure e una palla della signorina che non ha voglia di lavorare al call center?

naxtar1 ha scritto:
ho sempre visto la net tv senza difficolta sta mattina mi trovo la bella scritta "per vedere devi abbonarti", e io sono gia abbonato easy pay.....
Ho chiamato l'assistenza mediaset premium, e mi hanno detto che e in corso un disservizio nazionale con tutti i loro sistemi bloccati..... e di attendere 72 ore prima di chiamare ancora.....
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Ma è possibile una cosa del genere oppure e una palla della signorina che non ha voglia di lavorare al call center?

Ciao, prova a contattare cassandra su Skype e chiedere info. E' il contatto dedicato alla NetTv.
Il nome skype è cassandra.cassandra2 :)

Sp2 ha scritto:
Ciao, prova a contattare cassandra su Skype e chiedere info. E' il contatto dedicato alla NetTv.
Il nome skype è cassandra.cassandra2 :)

ciao
scusa ma chi sarabbe un operatore di mediaset premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso