Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sp2 ha scritto:
Ciao, prova a contattare cassandra su Skype e chiedere info. E' il contatto dedicato alla NetTv.
Il nome skype è cassandra.cassandra2 :)

ciao
scusa ma chi sarabbe un operatore di mediaset premium?

Riformulo la domanda il contatto skype che mi hai dato, e di un tecnico di mediaset premium?

Comunque ho contattato di nuovo il numero 199, mi hanno detto che hanno inoltrato una richiesta di chiarimento ai tecnici di secondo livello, che mi risponderanno tra 72 ore perche sono subbissati di richieste.

naxtar1 ha scritto:
ciao
scusa ma chi sarabbe un operatore di mediaset premium?

Riformulo la domanda il contatto skype che mi hai dato, e di un tecnico di mediaset premium?

Comunque ho contattato di nuovo il numero 199, mi hanno detto che hanno inoltrato una richiesta di chiarimento ai tecnici di secondo livello, che mi risponderanno tra 72 ore perche sono subbissati di richieste.

E' il contatto che dà assistenza tecnica sulla nettv attivato da Mediaset.
Prova a contattarlo, a me è stato utile.

naxtar1 ha scritto:
ho sempre visto la net tv senza difficolta sta mattina mi trovo la bella scritta "per vedere devi abbonarti"...

E' successa la stessa cosa anche a me. La signorina mi ha detto che alcuni titoli sono a pagamento e altri no. Mi pare strana 'sta cosa visto che sono abbonato. :doubt:

messaggero57 ha scritto:
E' successa la stessa cosa anche a me. La signorina mi ha detto che alcuni titoli sono a pagamento e altri no. Mi pare strana 'sta cosa visto che sono abbonato. :doubt:

Ciao, siete in possesso di abbonamento easyay oppure prepagato?

Io ho una tessera "perenne" e sono abbonato a Gallery e Calcio da anni. Non credo che sia prepagata perché ogni mese mi viene scalato automaticamente la tariffa tramite post pay.

messaggero57 ha scritto:
Io ho una tessera "perenne" e sono abbonato a Gallery e Calcio da anni. Non credo che sia prepagata perché ogni mese mi viene scalato automaticamente la tariffa tramite post pay.

Prova anche tu, come ho consigliato agli altri, a contattare cassandra su Skype
Il nome skype è cassandra.cassandra2

domanda su diritti di visione internet.

ciao,
mi sono registrato al sito da oltre un mese ed ho una prepagata con tuttopremium fino al 30.6.2011.
perchè sul sito internet mi fa vedere il film 1^ tv robin hood
e non mi fa vedere nessun cartone animato presente tra cui i film di barbie, heidi ecc. ecc. (e mi dice che devo essere abbonato a fantasy???)
forse perchè alcuni titoli sono cmq sempre a pagamento mentre altri no???
ciao e grazie.

Se ho capito bene, si può vedere qualsiasi contenuto gratuitamente, purché non faccia parte della categoria Premiere, perché essendo prime visioni bisogna acquistare di volta in volta un titolo a 2,99 €. Credo comunque che fosse una cosa già chiara per tutti i frequentatori del thread.

Ci sono i film a pagamento (Premiere) poi ci sono i film gratis che possono essere 1^tv. Il problema è che si può vedere ciò a cui si è abbonati. Se hai calcio vedi lo sport se hai fantasy vedi i cartoni e se hai gallery vedi i film.

proposta: mediaset a differenza della Rai NON offre lo streaming integrale della sua offerta free; i motivi credo siano legati alla remuneratività del servizio (Non tecnici: se la rai è in grado di gestire il servizio tutelando i diritti internazionali dei prodotti tv, lo può fare mediaset; e non mi risulta esistano progetti in proposito).
Perchè allora non offre agli abbonati premium un plus interessante come questo, ovvero un prodotto analogo a rai.tv, integrato quindi da tutta mediaset in diretta streaming? (incluso il digitale?) alcuni dei problemi di ricezione sarebbero sanati, senza problemi e aumentando il plus offerto da premium net tv, senza contare che a breve l'integrazione internet -tv sarà totale

YouTivu ha scritto:
proposta: mediaset a differenza della Rai NON offre lo streaming integrale della sua offerta free; i motivi credo siano legati alla remuneratività del servizio (Non tecnici: se la rai è in grado di gestire il servizio tutelando i diritti internazionali dei prodotti tv, lo può fare mediaset; e non mi risulta esistano progetti in proposito).
Perchè allora non offre agli abbonati premium un plus interessante come questo, ovvero un prodotto analogo a rai.tv, integrato quindi da tutta mediaset in diretta streaming? (incluso il digitale?) alcuni dei problemi di ricezione sarebbero sanati, senza problemi e aumentando il plus offerto da premium net tv, senza contare che a breve l'integrazione internet -tv sarà totale
Secondo me andrebbe in tilt la rete internet. Finchè siamo 4 gatti tutto va bene. Ma se tutti passassero ore ad utilizzare lo streaming di dati (magari in HD), si saturerebbe la banda.

Semplicemente ti offrono servizi base purchè ci guadagnino qualcosa sopra. L'italiano spende soldi per cose inutili, tipo questo e quindi a loro va bene cosi. I contenuti HD credo che non arriveranno...non li fanno nemmeno su tv figuriamoci li. Dovete spingere affinchè i canali siano visibili in tv, non su internet, qua non dobbiamo confondere le cose...

babene ha scritto:
Semplicemente ti offrono servizi base purchè ci guadagnino qualcosa sopra. L'italiano spende soldi per cose inutili, tipo questo e quindi a loro va bene cosi. I contenuti HD credo che non arriveranno...non li fanno nemmeno su tv figuriamoci li. Dovete spingere affinchè i canali siano visibili in tv, non su internet, qua non dobbiamo confondere le cose...

rai.tv secondo me è utile e funziona; comunque il problema sono i condomini;io ho abitato tutta la vita in condomini e queste maledette/benedette antenne condominiali non mi hanno mai consentito di ricevere tutto il ricevibile causa difficoltà ad aggiornare annualmente le antenne (costa e la gente non vuole spendere).
chiudo l'OT

Dolby

Ho collegato il 7900 al mio impianto dolby digital creative tramite il cavo coassiale, guardando un film su net-tv il segnale DD era assente. Volevo chiedervi se i film presenti su net-tv hanno l'audio DD?

Daimo73 ha scritto:
Ho collegato il 7900 al mio impianto dolby digital creative tramite il cavo coassiale, guardando un film su net-tv il segnale DD era assente. Volevo chiedervi se i film presenti su net-tv hanno l'audio DD?
No, non lo hanno.

E' stata appena rilasciata una patch di sicurezza per Silverlight ,è disponibile tramite Windows Update,maggiori dettagli Qui

Aggiornate ;)

paolo1968 ha scritto:
ciao,
mi sono registrato al sito da oltre un mese ed ho una prepagata con tuttopremium fino al 30.6.2011.
perchè sul sito internet mi fa vedere il film 1^ tv robin hood
e non mi fa vedere nessun cartone animato presente tra cui i film di barbie, heidi ecc. ecc. (e mi dice che devo essere abbonato a fantasy???)
forse perchè alcuni titoli sono cmq sempre a pagamento mentre altri no???
ciao e grazie.

Con la prepagata hai un mese di gallery su net tv dal momento della registrazione sul sito. I cartoni sono in fantasy quindi non li vedi.
I titoli a pagamento sono i première cioè quei film che ancora non sono andati in onda neanche sui canali premium (tipo i primafila di sky)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso