Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
Ciao ragazzi, dunque, durante la visione di un contenuto sulla Net-Tv, c'è un leggero disturbo nell'immagine.
Questa cosa si verificava anche quando ho usufruito del periodo gratis per le prepagata, da marzo a maggio.
In pratica, durante la visione di un contenuto (nel caso di oggi, ho visto la puntata di smallville 10), diciamo che a distanza di diversi secondi, nel video si presentano delle striscie della durata di 1-2 secondi (nulla di particolarmente fastidioso), è come se il video per 2 secondi andasse a tratti, tipo ciò che si verifica con una video-cassetta un pò strausata insomma...:D
Spero di essermi spiegato, più o meno..:icon_rolleyes:
Cosa può essere? Capita anche ad altri la stessa cosa, nell'utilizzo della Net-Tv tramite pc?
Premetto che il pc è nuovo (circa 2 annetti di vita) e la connessione è una Tiscali 8 MB flat, con circa 4.5-5 MB effettivi.

;)

Ercolino, tu ne sai qualcosa, per caso? :eusa_think:

Figata la net tv la stò provando con la promo 30 gg gratis al solo costo del sms figata! :D

fino ad un paio di ore fà ero un abbonato solo calcio,quindi su net tv vedevo solo i contenuti sportivi,ora sono abbonato anche a cinema e company ma sulla net tv ancora non riesco a vedere nulla del nuovo abbonamento....devo fare una qualche procedura?? e scusate se la domanda è stata gia fatta graziiiieee

cmq ragazzi i premiere si pagano tutti giusto? ho visto i contenuti cinema... molto belli quelli della sezione commedie :D peccato però che le serie tv non siano complete come pensavo... tipo gossip girl sono 4 episodi ci sn volevo vederli dal 1 ma fa niente :D in 30 gg gratis vedrò parecchi film _:D

volver85 ha scritto:
Salve a tutti,
chiedo scusa, ma l'offerta circa un mese gratuito di Tutto Premium su Net Tv, è riservata solo ai nuovi abbonati o anche ai vecchi?
E poi perchè durante questo mese non posso fare acquisti in sezione "Première"?:eusa_think:
QUESTA è l'offerta.

L'articolo spiega tutto, cmq la promozione può essere attivata da tutti (clienti e no) e se sei easy pay puoi anche acquistare i premiere con addebito in fattura.

snakers09 ha scritto:
cmq ragazzi i premiere si pagano tutti giusto? ho visto i contenuti cinema... molto belli quelli della sezione commedie :D peccato però che le serie tv non siano complete come pensavo... tipo gossip girl sono 4 episodi ci sn volevo vederli dal 1 ma fa niente :D in 30 gg gratis vedrò parecchi film _:D

Dentro warner tv c'è qualche serie completa, io sto vedendo fringe 1 e ci sono tutti gli episodi

Biascica ha scritto:
Dentro warner tv c'è qualche serie completa, io sto vedendo fringe 1 e ci sono tutti gli episodi

ah gia non avevo notato... vedrò gossip girl 1 :D

CUNOPOTTO ha scritto:
ma speranza che la nettv venga inserita nella internet tv di samsung? :D

Zero speranze...ci sono problemi insormontabili Hardware e software...:eusa_wall: :eusa_wall: Acquistare il decoder ts 7900 o 5700 o il ts 7500 pod e' l' unico modo..:lol: :D
Ciao

devo dire che è da 4 giorni che ho preso il decoder 7900 prima avevo la cam hd e la net tv sul televisore cambia la vita, spettacolo!!!!!

dadeboom ha scritto:
Lo posto qua,scusa ercolino per il topic ma pensavo che fosse la sezione giusta:icon_redface:
allora ragazzi:sono abbonato easy pay a premium da dicembre scorso,ho aderito ad una promozione pacchetto calcio con in omaggio fino al 30 di settembre il pacchetto gallery.Fino all'altro giorno nessun problema,da ieri non riesco ad avere accesso ai contenuti gallery (calcio e sport invece li vedo regolarmente)sulla net tv perchè mi dice "abbonati al pacchetto gallery".io ho anche il decoder 7500 premium on demand,ma da un po di tempo a questa parte (non so se sia solo un problema mio) capita spesso che mi cancelli quello che ho per ricaricare poi ma qualche film o episodio lo perdo sempre,avevo trovato nella net-tv il giusto compromesso perchè l'episodio che mi aveva cancellato lo trovavo li.Capisco che il mio è pacchetto CALCIO,ma se fino al 30 settembre ho in omaggio la visione di GALLERY esigo avere accesso a TUTTI i contenuti,infatti sull'on demand vedo bè tutto.
ieri ho chiamato 200 volte e non riesco mai a parlare con nessuno ma si può?oggi ho riprovato (dopo innumerevoli tentativi,mannaggia ma quanto ci mettono) e si passano la "patata bollente" da un reparto all'altro se chiamo quelli della net tv mi dicono di chiamare quelli del servizio on demand,quando chiamo quelli dell'on demand mi dicono di chiamare quelli della net tv.Cosa devo fare??
Ps la net tv la uso solo da decoder ovviamente

Mi aggiorno dicendo che ancora non ho risolto nulla.ho fatto un sacco di chiamate,e in teoria hanno aperto una pratica a loro dire,l'unica cosa è che mi sono sentito dar ragione da tutti gli operatori senza che però nessuno risolvesse il mio caso.A me non pare una cosa tanto complicata:mi dai gallery fino al 30/09?Mi attivi sulla scheda la net tv fino al 30/09,non credo che servano più di uno-due giorni per un operazione del genere.
Domani farò l'ultima telefonata,se entro meta settimana ancora non hanno sistemato sarò costretto a lasciare premium per principio.

Mctayson09 ha scritto:
Ciao ragazzi, dunque, durante la visione di un contenuto sulla Net-Tv, c'è un leggero disturbo nell'immagine.
Questa cosa si verificava anche quando ho usufruito del periodo gratis per le prepagata, da marzo a maggio.
In pratica, durante la visione di un contenuto (nel caso di oggi, ho visto la puntata di smallville 10), diciamo che a distanza di diversi secondi, nel video si presentano delle striscie della durata di 1-2 secondi (nulla di particolarmente fastidioso), è come se il video per 2 secondi andasse a tratti, tipo ciò che si verifica con una video-cassetta un pò strausata insomma...:D
Spero di essermi spiegato, più o meno..:icon_rolleyes:
Cosa può essere? Capita anche ad altri la stessa cosa, nell'utilizzo della Net-Tv tramite pc?
Premetto che il pc è nuovo (circa 2 annetti di vita) e la connessione è una Tiscali 8 MB flat, con circa 4.5-5 MB effettivi.

C'è qualche anima pia che sa dirmi qualcosa su ciò?:icon_rolleyes:
Grazieeee;)

Mctayson09 ha scritto:
In pratica, durante la visione di un contenuto (nel caso di oggi, ho visto la puntata di smallville 10), diciamo che a distanza di diversi secondi, nel video si presentano delle striscie della durata di 1-2 secondi (nulla di particolarmente fastidioso), è come se il video per 2 secondi andasse a tratti, tipo ciò che si verifica con una video-cassetta un pò strausata insomma...
Spero di essermi spiegato, più o meno..

Ciao,

ho fatto una prova adesso proprio su smallville, ho guardato per 10 minuti di fila e tutto andava liscio.
Magari e un problema del pc, visto che anch'io ho una adsl di 8Mb(infostrada).
Cmq il mio pc e un dual core intel da 2.66Ghz, 4Gb Ram, scheda video Nvidia 9600GT 512Mb DDR3.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso