Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi...non riesco ad accedere alla NET TV dal decoder... ci sono problemi??? ... oggi mi si è azzerata il catalogo ON DEMAND HD ... ma poi mi ha iniziato a registrare regolarmente di nuovo! ... Oggi pomeriggio appena accedevo a ON DEMAND mi si bloccava tutto. Ho spento il decoder ...adesso funziona, come dicevo ha registrato una serie TV da CRIME! ...però non mi fa connettere alla NET TV! ...è successo qualcosa?
...da notare che l'applicazione TGCOM e SPORTMEDIASET che funziona con l'adsl funzionano perfettamente! boh ....:crybaby2:

Chiedo scusa se gia stato detto ma 439 pagine sono troppe :D

Siccome volevo sfruttare questa opzione premium-hotmail per la nettv,ho saputo che ci sono problemi con ubuntu,c'è una soluzione?

ERCOLINO ha scritto:
Che errore ti da?

dice impossibile connettersi (se accedo dal catalogo ON DEMAND)

se invece vado sul canale 310 mi dice se voglio avere informazioni su net tv premere OK ... e mi appare una schermata dove spiega il servizio e una scritta verde dice: collega il decoder alla linea adsl e ritorna sul canale 310!

...ripeto ...il servizio TGCOM ADSL funziona perfettamente ....:eusa_wall:

sawyer83 ha scritto:
Chiedo scusa se gia stato detto ma 439 pagine sono troppe :D

Siccome volevo sfruttare questa opzione premium-hotmail per la nettv,ho saputo che ci sono problemi con ubuntu,c'è una soluzione?

Non per il momento. Magari con un'aggiornamento futuro di Moonlight

ragazzi stò vedendo la presentazione della juve su net tv ma anche a voi la qualità video è penosa?

undee ha scritto:
Ciao ragazzi,

alcune settimane fa ho visto, come tanti altri, che stava partendo NetTV, e come abbonato EasyPay volevo subito attivare NetTV sul mio account.
Ma avevo quello stesso problema di tanti altri. All'attivazione il sito della Mediaset diceva che il codice fiscale inserito non corrispondeva a quello dell'intestatario dell'abbonamento. Cosa che non era vero.
Beh, dopo aver letto e riletto i vari thread ho fatto come un utente aveva proposto: ho cancellato il mio account su mediasetpremium.it e volevo registrarmi di nuovo. Ma adesso il sistema mi dice che il mio codice fiscale è giá presente!!! :eusa_wall: Comunque con l'utente e password precedentemente attivato non riesco piú ad entrare, dunque qualcose è stato cancellato.
Ovviamente ho subito chiamata il 199303404, ho spiegato il tutto per 3 volte (le prime due volte è caduta la linea... :doubt: ) e mi è stato detto che fra qualche ora, al massimo il giorno dopo, sarei stato contattato da loro e mi avrebbero cancellato l'account per poter procedere con la nuovo registrazione.
Non vi devo certo dire che non mi hanno contattato, si capisce da solo. :mad:
Oggi ho riprovato ma sempre lo stesso errore, ho chiamato di nuovo il 199303404 e mi hanno detto che fino alle 17 il sito è in manutenzione e prima non potevano far niente per me. Ma che manutenzione, posso ben accedere alla sezione delle registrazione, poi peró mi da sempre lo stesso errore.
Come procedo adesso? Visto che le chiamate non servono a nulla. Vorrei evitare la via scritta attraverso le poste, lí perderei soltanto altre settimane di tempo.

Grazie a tutti

Andreas

Prova a contattare Cassandra su skype

digital ivan ha scritto:
ragazzi stò vedendo la presentazione della juve su net tv ma anche a voi la qualità video è penosa?

Io non lo vedo male, anzi. Ma la tua banda è buona in questo momento?

Da fine mese potrà accedere alla Net tv ,anche chi ha la promo "prova premium fino al..."

@Biascica: ma quale Cassandra, ci sono centinaia di Cassandra su Skype :sad:

ragazzi qualcuno sa dirmi se metteranno sulla net tv il film che faranno stasera in seconda serata su premium cinema cioe il film ninja assasin?

net tv all'estero

visto che per le ferie mi recherò in francia qualcuno sa dirmi se tramite pc si può accedere alla net tv?

Arrivato stanotte "La banda dei Babbi Natale". Ovviamente Cinema Premiere. Con questo caldo africano, la sensazione è meravigliosa. Una manna dal cielo!

ninja assasin qualità video hd nativo, tutti i film hd che ho visto sn stati molto buoni ma questo film in hd è sbalorditivo eccezionale.;)

scusate l'ignoranza, io sono un abbonato ad easypay solo calcio, praticamente il servizio è gratuito o dopo pagherei qualcosa in più? e attivandolo vedrei premium calcio direttamente sul pc?
grazie!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso