Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Ragazzi mi è arrivata la bolletta Premium ed ora c'è scritto: Anche la Net TV da oggi SENZA LIMITI DI ORARIO:D
Hanno tolto la limitazione a 60 ore

:5eek: :5eek: :5eek:
Benissimooooooo :icon_bounce: :D

Ma sei sicuro? C'è scritto da subito?

Mctayson09 ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek:
Benissimooooooo :icon_bounce: :D

Ma sei sicuro? C'è scritto da subito?
Parole testuali:
"Con il nuovo servizio Premium Net TV puoi rivedere i tuoi appuntamenti preferiti quando vuoi e (scritto in grassetto) SENZA LIMITI DI ORARIO"

marcobremb ha scritto:
Parole testuali:
"Con il nuovo servizio Premium Net TV puoi rivedere i tuoi appuntamenti preferiti quando vuoi e (scritto in grassetto) SENZA LIMITI DI ORARIO"

Boh, se c'è scritto così io però credo che si riferisca al fatto che si possa utilizzare tutto il giorno...:eusa_think:

Salve ragazzi, avrei un problema da porvi. Qualche giorno fa un mio parente ha ricevuto il decoder Premium On Demand HD. Ha un abbonamento Full, ma sono sorti dei problemi con la Net TV. Il decoder ovviamente è collegato al modem con segnale perfette, e la home iniziale interattiva della Net TV si vede tranquillamente, ma quando si cerca di vedere qualsiasi cosa sull'applicazione mi dice "scopri come abbonarti" e quindi anche avendo i relativi diritti di visione mi dice "abbonati ad un pacchetto (Supercinema, etc..). Qual è il problema?

Ho contattato Cassandra a proposito di questa cosa e mi ha risposto così:

Il limite delle ore resta 60: "Senza limiti d'orario" vuole significare che non ci sono vincoli di orari nella visione dei contenuti,cioè che puoi vedere quando vuoi. :)

dki ha scritto:
Salve ragazzi, avrei un problema da porvi. Qualche giorno fa un mio parente ha ricevuto il decoder Premium On Demand HD. Ha un abbonamento Full, ma sono sorti dei problemi con la Net TV. Il decoder ovviamente è collegato al modem con segnale perfette, e la home iniziale interattiva della Net TV si vede tranquillamente, ma quando si cerca di vedere qualsiasi cosa sull'applicazione mi dice "scopri come abbonarti" e quindi anche avendo i relativi diritti di visione mi dice "abbonati ad un pacchetto (Supercinema, etc..). Qual è il problema?
che abbonamento a esy pay con quali pacchetti

centauro93 ha scritto:
che abbonamento a esy pay con quali pacchetti
Premium Cinema - Serie - Doc + Calcio con decoder TS7500 HD della telesystem..

Ti conviene chiamare il call center ,molto probabilmente è da associare l'abbonamento alla net tv.

Non sei il solo a cui è capitato

centauro93 ha scritto:
ma le 60 ora valgono solo per il pc da decoder non ce limite di ore io da decoder o gia superato il limite e non e sucesso niente

Ma sei sicuro al 100%? Qualcun altro puo confermare? Grazie

centauro93 ha scritto:
perche io le 60 ore da decoder le o passate e non e successo niente lo letto in questo forum

Hahaha che sollievo, io guardavo soltanto 2 ore al giorno per non superare le 60 ore :eusa_whistle: :lol:

P.S. speriamo che non esce qualche aggiornamento che conta anche le ore dal decoder :eusa_whistle:

Ultima modifica:
Scusate ma il test dlla linea presente sul sito è un pò sbagliato:
Il mio Speedtest
Sul sito: 7,80mbps:5eek: :5eek:
Su decoder: 6,25mbps

Direi che sono giusti quello dello Speedtest e da decoder ma quello su pc no

marcobremb ha scritto:
Scusate ma il test dlla linea presente sul sito è un pò sbagliato:
Il mio Speedtest
Sul sito: 7,80mbps:5eek: :5eek:
Su decoder: 6,25mbps

Direi che sono giusti quello dello Speedtest e da decoder ma quello su pc no
Speedtest non fa il test sul server mediaset. La velocità varia da server a server.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso