Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi ricollego al vostro discorso sulle ore: è giusto che da decoder non ci sia il limite di 60 ore, che esiste per evitare che la gente fornisca in giro i propri dati d'accesso e che tutti così usino la net tv sul sito senza essere abbonati, dal decoder tanto non è che che possono accedere altri utenti..

Chiedo scusa, ma a voi come va la Net Tv da PC in questi giorni?

A me fa difficoltà a caricare le pagine, soprattutto le anteprime di ogni contenuto.
Inoltre non riesco nemmeno ad accedere.
Premetto che ho difficoltà solo con questo sito, e ho Infostrada 8 Mb.

volver85 ha scritto:
Chiedo scusa, ma a voi come va la Net Tv da PC in questi giorni?

A me fa difficoltà a caricare le pagine, soprattutto le anteprime di ogni contenuto.
Inoltre non riesco nemmeno ad accedere.
Premetto che ho difficoltà solo con questo sito, e ho Infostrada 8 Mb.
E con YouTube... come tutti quelli che hanno Infostrada come me:crybaby2: :crybaby2:
M a me la Nettv va bene ;)

volver85 ha scritto:
No guarda Youtube a me va bene, è solo la Net Tv a dare problemi e solo da qualche giorno. Prima funzionava perfettamente...:eusa_think:
Ma anche tu accusi gli stessi problemi in questi giorni?
in compenso a me e a moltiussimi utenti infostrada niìon va youtube daaìlle 15 alle 24... continua a bufferizzare: guarda quì http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2445316&posted=1#post2445316
Ti devo chiedere qualcosa... guarda nel link indicato

net tv e fastweb

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum spettacolare e sono reduce da due ore in un noto centro commerciale e da 2 chiamate in assistenza per avere una risposta che voi mi potete dare!

Premetto che mi sono già letto circa 150 post ma ora chiedo: sono abbonato easy pay a premium, ho un abbonamento adsl fastweb e vorrei acquistare il decoder per vedere net tv.

Domanda: se lo collego ethernet all'hag, vedo la net TV o ci sono problemi?
Domanda2: se volessi collegarmi wireless?

grazie a tutti!

brucomela ha scritto:
Domanda: se lo collego ethernet all'hag, vedo la net TV o ci sono problemi?
Domanda2: se volessi collegarmi wireless?

grazie a tutti!
Hag che io sappia è un caffe:D Se invece lo colleghi all'hub non avrai problemi (immagino). Se vuoi collegarti wireless ti serve l'adattatore Willy o uno simile (tipo quello della NetGear).

Grazie della risposta Adriano, chiedevo perchè so che qualcuno ha scritto di aver riscontrato blocchi o reset guardando film.

Non ho mai provato a berlo dopo il dolce, ma si chiama proprio hag quello di FW :)

Adriano. ha scritto:
Hag che io sappia è un caffe:D Se invece lo colleghi all'hub non avrai problemi (immagino). Se vuoi collegarti wireless ti serve l'adattatore Willy o uno simile (tipo quello della NetGear).

Hahaha si chiama H.A.G.= Home Access Gateway :evil5: :lol:

W LECCE & INTER ha scritto:
guarda, come ti ho già detto io con l'adattatore Netgear mi trovo da Dio...vedo tutto perfettamente e senza scatti, anche in HD...come connessione ho Alice 7 Mega

Mctayson09 ha scritto:
Ok, ricordi quanto hai pagato l'adattatore Netgear?
La tua velocità effettiva, qual'è? Se posso saperlo...;)

Potresti rispondermi? E' importante che lo sappia per avere le idee più chiare, visto che io ho una 8 mega ma la velocità effettiva è circa 4 mega, e vorrei accertarmi di non avere blocchi o rallentamenti anche in HD, magari:D
Grazieee!

Mctayson09 ha scritto:
Potresti rispondermi? E' importante che lo sappia per avere le idee più chiare, visto che io ho una 8 mega ma la velocità effettiva è circa 4 mega, e vorrei accertarmi di non avere blocchi o rallentamenti anche in HD, magari:D
Grazieee!
con 4 mega sei un po sopra al limite non dovresti avere problemi il minimo e 3.5 mega

Piccola "curiosità" tecnica.

Casualmente ho riscontrato questo. Se sintonizzati su Premium Anteprima, atteso il caricamento della interattività, si preme il tasto rosso (attenzione che non compare alcun quadretto rosso sullo schermo, quindi procedete autonomamente), dopo qualche secondo si attiva Premium Net TV. Preciso che si attiva anche con gli altri tasti colorati, ma senza la "anomalia" di cui sto per dirvi. Si nota subito che il catalogo è più vecchio, non aggiornato. La circostanza non è un male in quanto si possono vedere film (ad esempio, "L'assassinio di Jesse James"), non più in catalogo sulla versione "ordinaria". La grafica a schermo "play-pause" ecc." è strana, è più grossa e marcata. Cambia leggermente anche la grafica con l'elenco della programmazione dei canali extra. Infine, sono denominati "gratis", quindi con accesso free, anche alcuni cartoni animati "mi pare Angel o giù di lì) anche per chi non ha il pacchetto opzionale Bambini. Tutto qui.

Sp2 ha scritto:
Ciao,
che tipo di problemi riscontri?
blocco video,sono costretto a farlo ripartire:icon_rolleyes:ma non potrebbero usare il buffering così se si perde la connessione almeno non si deve rifare tutto daccapo??:eusa_wall: :eusa_wall:

Sp2 ha scritto:
Ciao,
che tipo di problemi riscontri?
In pratica, se accedo al sito Net Tv, mi si carica bene e velocemente la pagina iniaizale, ma poi se clicco su catalogo, mi si apre la pagina con le varie sezioni (Premiere,cinema, documentari, ecc..) ma non si caricano le immagini in antemprima relative a queste, e se clicco su una delle varie sezioni non riesce ad entrarci, caricando per molto tempo ma senza portare a nessun risultato.
In più non riesco ad affettuare il login, per gli stessi motivi di cui sopra.
Insomma i classici problemi di quando "un sito non va".
Sarà una settimana che accuso il problema, prima era tutto perfetto.
Ho Infostrada 8Mb e non ho mai avuto problememi.:icon_rolleyes:

Registrazione su sito net tv impossibile

Sono da poco abbonato a easy pay. Volevo registrarmi sul sito mediaset premium net tv ma quale userld devo inserire? E poi quando inserisco la e-mail mi dice che è già presente. Come ci si registra? Grazie.

viotty ha scritto:
Da ieri sono abbonato ad easy pay. Fino al 1° nov. ho gratis anche net tv gallery. Il problema è che da pc non riesco a registrarmi sul sito, mi chiede userld e non so cosa mettere, quando inserisco la mia email mi dice che è già presente. Sbaglio qualche cosa? Grazie.
prova a premere su recupera password;)

Per la userld ho telefonato al call center e me ne hanno data una, il problema è che quando inserisco la mia email dopo mi dice che è già presente e non mi lascia continuare nella registrazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso