Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E con YouTube... come tutti quelli che hanno Infostrada come mevolver85 ha scritto:Chiedo scusa, ma a voi come va la Net Tv da PC in questi giorni?
A me fa difficoltà a caricare le pagine, soprattutto le anteprime di ogni contenuto.
Inoltre non riesco nemmeno ad accedere.
Premetto che ho difficoltà solo con questo sito, e ho Infostrada 8 Mb.
in compenso a me e a moltiussimi utenti infostrada niìon va youtube daaìlle 15 alle 24... continua a bufferizzare: guarda quì http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2445316&posted=1#post2445316volver85 ha scritto:No guarda Youtube a me va bene, è solo la Net Tv a dare problemi e solo da qualche giorno. Prima funzionava perfettamente...![]()
Ma anche tu accusi gli stessi problemi in questi giorni?
Hag che io sappia è un caffebrucomela ha scritto:Domanda: se lo collego ethernet all'hag, vedo la net TV o ci sono problemi?
Domanda2: se volessi collegarmi wireless?
grazie a tutti!
Adriano. ha scritto:Hag che io sappia è un caffeSe invece lo colleghi all'hub non avrai problemi (immagino). Se vuoi collegarti wireless ti serve l'adattatore Willy o uno simile (tipo quello della NetGear).
W LECCE & INTER ha scritto:guarda, come ti ho già detto io con l'adattatore Netgear mi trovo da Dio...vedo tutto perfettamente e senza scatti, anche in HD...come connessione ho Alice 7 Mega
Mctayson09 ha scritto:Ok, ricordi quanto hai pagato l'adattatore Netgear?
La tua velocità effettiva, qual'è? Se posso saperlo...![]()
con 4 mega sei un po sopra al limite non dovresti avere problemi il minimo e 3.5 megaMctayson09 ha scritto:Potresti rispondermi? E' importante che lo sappia per avere le idee più chiare, visto che io ho una 8 mega ma la velocità effettiva è circa 4 mega, e vorrei accertarmi di non avere blocchi o rallentamenti anche in HD, magari
Grazieee!
volver85 ha scritto:Continunano i probmeli da PC al sito net tv...![]()
Inpratica non riesco ad utilizzarlo.![]()
blocco video,sono costretto a farlo ripartireSp2 ha scritto:Ciao,
che tipo di problemi riscontri?
In pratica, se accedo al sito Net Tv, mi si carica bene e velocemente la pagina iniaizale, ma poi se clicco su catalogo, mi si apre la pagina con le varie sezioni (Premiere,cinema, documentari, ecc..) ma non si caricano le immagini in antemprima relative a queste, e se clicco su una delle varie sezioni non riesce ad entrarci, caricando per molto tempo ma senza portare a nessun risultato.Sp2 ha scritto:Ciao,
che tipo di problemi riscontri?
prova a premere su recupera passwordviotty ha scritto:Da ieri sono abbonato ad easy pay. Fino al 1° nov. ho gratis anche net tv gallery. Il problema è che da pc non riesco a registrarmi sul sito, mi chiede userld e non so cosa mettere, quando inserisco la mia email mi dice che è già presente. Sbaglio qualche cosa? Grazie.