Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@ Volver85 e Fatial
Magari l'avete già fatto e io non ho letto il post, se è così, fatemi sapere come è andata:
avete la possibilità di provare, con il vostro PC o laptop, a collegarvi da un'altra ADSL infostrada (magari gli amici che in altre zone con infostrada e i loro PC non hanno problemi)?
Io ho chiesto una mano agli stessi che... hanno sistemato il calcio, vediamo se ce la danno :)
Fatemi sapere, pf

Ciao

Da quello che ne esce fuori leggendo in questi mesi,sembra che quelli con maggiori problemi ,in linea di massima sono utenti con Fastweb e Infostrada.

Io con la mia Alice 20Mega ,ho sempre un test dal decoder di circa 13.87 Mbit/s

ragazzi io ho fastweb e non riesco a vedere il calcio sulla premium net tv, nonostante sia abbonato a mediaset premium. L'unica cosa che vedo il promo che dura 5 secondi quando clicco "calcio live". Problema tecnico o non ho capito come funziona???

Murco ha scritto:
ragazzi io ho fastweb e non riesco a vedere il calcio sulla premium net tv, nonostante sia abbonato a mediaset premium. L'unica cosa che vedo il promo che dura 5 secondi quando clicco "calcio live". Problema tecnico o non ho capito come funziona???
Sicuro di aver fatto il log-in?

ERCOLINO ha scritto:
Da quello che ne esce fuori leggendo in questi mesi,sembra che quelli con maggiori problemi ,in linea di massima sono utenti con Fastweb e Infostrada.

La cosa anomala e' che e' soltanto dai PC (sia il fisso collegato alla Lan che il portatile in wireless) con le powerline sul ts 7900HD. collegato alla TV va benissimo

ieri con la mia chiavetta TIM qualche scatto iniziale sul collegamento ma appena è iniziata la partità nessun problema;)

Buongiorno a tutti, ci sono un paio di cose che io non riesco a capire:

- come faccio a sapere quante ore di NET TV ho utilizzato?
- le 60 ore sono cumulative tra PC e decoder o contano solo per il PC?
- le partite di calcio in diretta sulla NET TV sono visibili solo dal PC? (io non le ho trovate sul TS7500HD)

Scusatemi se qualcuno ha già fatto queste domande ma ho dato un'occhiata in giro ma non ho trovato niente.

gohan_82 ha scritto:
Buongiorno a tutti, ci sono un paio di cose che io non riesco a capire:

- come faccio a sapere quante ore di NET TV ho utilizzato?
- le 60 ore sono cumulative tra PC e decoder o contano solo per il PC?
- le partite di calcio in diretta sulla NET TV sono visibili solo dal PC? (io non le ho trovate sul TS7500HD)

Scusatemi se qualcuno ha già fatto queste domande ma ho dato un'occhiata in giro ma non ho trovato niente.

1) Non c'è un modo per saperlo, ma il minutaggio è flessibile ;)
2) Essendo l'account utilizzato sempre lo stesso credo che siano cumulative
3) Se non le hai trovate o ancora devono decidere se renderle disponibili su decoder oppure non ci sono proprio

Cambiando argomento, qualcuno sa quando sarà disponibile sulla Net-Tv la prima puntata di "Football Hooligans"? :D

gohan_82 ha scritto:

Scusa ma a che ti serve Premium Calcio Live, se in tv lo vedi regolarmente?

Fanta-Boy ha scritto:
Scusa ma a che ti serve Premium Calcio Live, se in tv lo vedi regolarmente?

Perchè a Lecce ancora non è stato fatto lo switch-off e a volte (ultimamente spesso) prendo il mux del calcio male, di conseguenza.....

ERCOLINO ha scritto:

Io ho Fastweb ADSL e non ho mainavuto problemi... Test da decoder sempre oltre i 6 mega

Murco ha scritto:

Che pacchetto hai? Il calcio live è solo per gli abbonati a calcio o superpremium.
Sotto il video che messaggio ti compare?

ERCOLINO ha scritto:

Io con Infostrada 8 Mega, da decoder non ho nessun tipo di problema, ed una velocità che si aggira intorno ai 6.40 Mb. :)

I problemi li sto avendo da più di un mese da PC, e non per la velocità...:icon_rolleyes:

volver85 ha scritto:
Io con Infostrada 8 Mega, da decoder non ho nessun tipo di problema, ed una velocità che si aggira intorno ai 6.40 Mb. :)

I problemi li sto avendo da più di un mese da PC, e non per la velocità...:icon_rolleyes:

Io mi sono rassegnato oramai :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad:

......La tua velocità è: 7.62 Mbps

ragazzi ho un problema! spero in qualkuno che abbia buona volonta!!!! ho un decoder telesistem 7800hd stamattina ha fatto in automatico l'aggiornamento alla 1.1 e fin qui tutto ok , anke se il volume è notevolmente abbassato.
cmq volevo vedere premium net tv, ho inserito il cavo sia nel decoder(netgear) che nel modem ,ma niente nn me la fa vedere...!!! sapete se devo regolare qualke impostazione nel decoder???

mondino88 ha scritto:
cmq volevo vedere premium net tv, ho inserito il cavo sia nel decoder(netgear) che nel modem ,ma niente nn me la fa vedere...!!! sapete se devo regolare qualke impostazione nel decoder???

Certo, se hai l'impostazione IP statico nel modem, nel decoder, accedendo a "impostazioni ethernet", devi impostare un indirizzo IP che sia diverso da quello del tuo pc e del modem. ;)

Fatial ha scritto:
Io mi sono rassegnato oramai :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad:

......La tua velocità è: 7.62 Mbps
Fate la prova che ha suggerito Manopolone...
Riporo sotto il suo post...

@ Volver85 e Fatial
Magari l'avete già fatto e io non ho letto il post, se è così, fatemi sapere come è andata:
avete la possibilità di provare, con il vostro PC o laptop, a collegarvi da un'altra ADSL infostrada (magari gli amici che in altre zone con infostrada e i loro PC non hanno problemi)?
Io ho chiesto una mano agli stessi che... hanno sistemato il calcio, vediamo se ce la danno :)
Fatemi sapere, pf

Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso