Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi specifico megliuo il mio problema.
Decoder telesystem 7900hd collegato ad internet tramite willy,router hamlet,i servizi di la7 e cubovision funzionano regolarmente ,mentre è impossibile accedere alle net tv,si accede regolarmente alla pagine iniziale ma non si accede alla visione dei film

Potrebbe essere un conflitto con quel router.

Verifica nelle impostazioni del router ,prova a disattivare provvisoriamente il firewall

Molto probabilmente il titolo della discussione verrà rinominato da

Discussione Tecnica ufficiale sulla Premium Net Tv

in

Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play (ex Premium Net Tv)

ERCOLINO ha scritto:
Molto probabilmente il titolo della discussione verrà rinominato da

Discussione Tecnica ufficiale sulla Premium Net Tv

in

Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play (ex Premium Net Tv)

Ma va? Non l'avrei mai detto...:lol:

Grazie comunque Ercole...:D ;)

Non iniziamo a fare confusione qui.

Appena ci saranno tutti i dettagli del nuoo servizio Premium Play lo saprete.

Verrà riaperto il 3d in Mediaset Commerciale ,dove ho già messo il link del nuovo servizio

Sulle ore sono rimasto indietro, allora. :doubt:

Ma io non potrò più usufruire della Net Tv :5eek: :5eek: :doubt:
Bisognerà per forza fare l'upgrade :icon_rolleyes:

pacchetti.jpg

Non c'è nessun upgrade ,se superi le 100 ore ,aspetti il mese successivo ,in ogni caso da decoder non vengono conteggiate

Approfitto anche per segnalare che da oggi anche il Fuba ODE781HD ,è compatibile con Premium Play

Alessandro c'è sempre stato il limite ed era di 60 ore

ERCOLINO ha scritto:
Non c'è nessun upgrade ,se superi le 100 ore ,aspetti il mese successivo ,in ogni caso da decoder non vengono conteggiate
Sì ma l'immagine che ho postato dice che, per usufruire della Net Tv dovremo tutti fare l'upgrade. :eusa_think:

ERCOLINO ha scritto:

Approfitto anche per segnalare che da oggi anche il Fuba ODE781HD ,è compatibile con Premium Play

Alessandro c'è sempre stato il limite ed era di 60 ore
no Michè, lo schifo l'hanno fatto con i pacchetti!!

Io che ho il classico gallery+calcio + on demand dovrei cambiare pacchetto per la net TV?
È uno schifo.

ciao ercolino scusa se ti disturbo vorrei capire una cosa ,io adesso cioe tornando a casa non vedrò piu la net tv ,e se lo voglio devo richiamare premium giusto? oppure continuo a vederlo lo stesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso