Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
uno_a_caso ha scritto:
Ciao, devo chiedervi un informazione:
ho visto che è possibile vedere o rivedere tutte le partite di campionato trasmesse da mediaset premium.
Quando vengono caricate?
Ad esempio, domani mattina saranno già disponibili le partite della serata di oggi?
Grazie! ;)
Ciao uno_a_caso! Di solito le caricano quando tutta la giornata è stata giocata, quindi tutte le partite a partire da lunedì. Ho provato più volte con le (poche) giocate dalla Juve di sabato ed è sempre stato così.

Duncan#21 ha scritto:
Ciao uno_a_caso! Di solito le caricano quando tutta la giornata è stata giocata, quindi tutte le partite a partire da lunedì. Ho provato più volte con le (poche) giocate dalla Juve di sabato ed è sempre stato così.
Grazie!
Il mio obiettivo era vedere domani mattina una delle partite evitando in tutti i modi di venire a conoscenza del risultato... ma a quanto pare sarà impossibile...

uno_a_caso ha scritto:
Grazie!
Il mio obiettivo era vedere domani mattina una delle partite evitando in tutti i modi di venire a conoscenza del risultato... ma a quanto pare sarà impossibile...

Secondo me domani mattina la trovi, quelle del sabato le caricano la domenica. Magari non alle 8 di mattina ma alle 12 sì

toto 90 ha scritto:
ragazzi ma l'episodio 20 di smallville quando lo inseriscono? grazie

Su premium Play c'è già, ma hanno caricato solo i primi 3 minuti....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Io infatti l'ho visto da pc, puoi vederlo da pc, per non aspettare oltre. ;)

:crybaby2:
Mctayson09 ha scritto:
Da decoder c'erano soltanto i primi 3 minuti per un loro errore, spero che abbiano riparato. ;)

buongiorno a tutti specialmente al mio amico mctayson ;) cmq ieri sera o controllato e non mi appariva anzi lo hanno tolto l'episodio 20 :5eek:

avranno avuto problemi sul server ;)

mia madre mi faceva notare che non hanno caricato viso d'angelo
ma quello, spero che non lo carichino :D

problemi con ROUTER SITECOM dc-227 e MEDIASET PLAY

AIUTO
Non riesco a connettere il decoder TELESYSTEM TS7500HD per vedere il servizio MEDIASET PLAY... Qualcuno sa aiutarmi?
Dal PC accedo tranquillamente, sulla TV compare sempre impossibile connetersi alla rete, oppure attendere configurazione ma senza risultati.
La linea telefonica è infostrada 8mega.
Nesun numero verde mi ha finora aiutato....

pikkiotv ha scritto:
AIUTO
Non riesco a connettere il decoder TELESYSTEM TS7500HD per vedere il servizio MEDIASET PLAY... Qualcuno sa aiutarmi?
Dal PC accedo tranquillamente, sulla TV compare sempre impossibile connetersi alla rete, oppure attendere configurazione ma senza risultati.
La linea telefonica è infostrada 8mega.
Nesun numero verde mi ha finora aiutato....

Benvenuto

Il decoder ha già l'ultima versione sw ,quella con la grafica con la scritta premium Play?

Come hai collegato il decoder al router tramite cavo Ethernet?

Nel decoder metti configurazione automatica ,mentre sul router assicurati che sia attivo il DHCP

Non ha mai funzionato il collegamento?

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Il decoder ha già l'ultima versione sw ,quella con la grafica con la scritta premium Play?

Come hai collegato il decoder al router tramite cavo Ethernet?

Nel decoder metti configurazione automatica ,mentre sul router assicurati che sia attivo il DHCP

Non ha mai funzionato il collegamento?

CIAO
1) SI, NEL MENU DI PREMIU ON DEMAND VEDO PREMIUM PLAY
2)IL DECODER AL ROUTER E' COLLEGATO CON CAVO ETHERNET
3)IL DHCP DEL ROUTER NON E' ATTIVO... NON SO COME FARE PER ATTIVARLO ( SAI AIUTARMI?)
4)IL COLLEGAMENTO ADSL CON IL COMPUTER FUNZIONA REGOLARMENTE CON IL DECODER NON HS MSI FUNZIONATO.
GRAZIE MILLE PER L'INTERESSAMENTO

Di defaul il DHCP è attivo ,se non è attivo significa che al Pc hai assegnato tu l'IP.

Quindi devi fare la stessa cosa sul decoder

Se per esempio al Pc hai dato Ip 192.168.1.2 ,al decoder potrai dare 192.168.1.3

La soluzione ottimale è attivare il HDCP sul router e lasciare gestire in automatico l'assegnazione degli IP

Se attivi sul router il DHCP ,al PC devi mettere l'assegnazione automatica

ERCOLINO ha scritto:
Di defaul il DHCP è attivo ,se non è attivo significa che al Pc hai assegnato tu l'IP.

Quindi devi fare la stessa cosa sul decoder

Se per esempio al Pc hai dato Ip 192.168.1.2 ,al decoder potrai dare 192.168.1.3

La soluzione ottimale è attivare il HDCP sul router e lasciare gestire in automatico l'assegnazione degli IP

Se attivi sul router il DHCP ,al PC devi mettere l'assegnazione automatica

GRAZIE MILLE
IMMETTENDO L'INDIRIZZO IP MANUALMENTE SULLE IMPOSTAZIONI DEL DECODER RIESCO A CONNETTERMI... MA QUANDO CLICCO SU CATALOGO ON LINE DEL MENU PREMIUM ON DEMAND, O QUANDO VADO SUL CANALE 310 OTTENGO SEMPRE LO STESSO ERRORE: IMPOSSIBILE CONNETTERSI. COME E' POSSIBILE SE PREIMA MI ERO CONNESSO?

Non scrivere maiuscolo :)

Verifica bene tutti i parametri ed assicurati che siano rimasti memorizzati.

E' solo questione di configurazione

Io ti consiglio di usare il DHCP attivo e mettere sul decoder e Pc la configurazione automatica

ERCOLINO ha scritto:
Non scrivere maiuscolo :)

Verifica bene tutti i parametri ed assicurati che siano rimasti memorizzati.

E' solo questione di configurazione

Io ti consiglio di usare il DHCP attivo e mettere sul decoder e Pc la configurazione automatica

Ok... i parametri rimangono memorizzati.
Vorrei provare a attivare il DHCP: dovrei essere in grado di farlo sul computer, per il decoder basta usare configurazione automatica, sai cosa devo fare sul router?
Grazie per la pazienza

Non conosco il tuo router ,ma basta che nel router sia spuntata la voce attiva DHCP

Poi sul Pc ,vai nella configurazione TCP/Ip e metti ottieni automaticamente indirizzo IP e sul decoder metti auto

Una volta attivato il DHCP ,qualunque altro Pc o tv o decoder che collegherai al router ,verrà visto in automatico ,senza dover far nulla

ERCOLINO ha scritto:
Non conosco il tuo router ,ma basta che nel router sia spuntata la voce attiva DHCP

Poi sul Pc ,vai nella configurazione TCP/Ip e metti ottieni automaticamente indirizzo IP e sul decoder metti auto

Una volta attivato il DHCP ,qualunque altro Pc o tv o decoder che collegherai al router ,verrà visto in automatico ,senza dover far nulla

Sei stato gentilissimo.... ora provo
grazie mille

Arieccomi... non riesco proprio ad attivare il DHCP...Sai dove posso guardare, Ercolino?

Ultima modifica:
pikkiotv ha scritto:
Sei stato gentilissimo.... ora provo
grazie mille

Arieccomi... non riesco proprio ad attivare il DHCP...Sai dove posso guardare, Ercolino?

Ho visto ora che avevi messo il modello ,tu hai detto che hai il SITECOM dc-227 ,quello però ha solo un' uscita LAN ,come fai a collegare Pc e Decoder assieme?

Manuale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso