Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa intendi per nuovi ? il mio è del 2011ERCOLINO ha scritto:Ci vuole ancora un po' di tempo e comunque in ogni caso riguarderà sicuramente i modelli nuovi
ERCOLINO ha scritto:anche perchè ci sono altre cose in ballo oltre all'applicazione per le smart tv![]()
gianga ha scritto:dopo essere impazzito per capire come mai riuscivo ad accedere solo per pochi minuti a play tramite il decoder telesystem 7500, oggi provando dal PC ho scoperto che mi da errore cod. 4004 e non riesco ad accedere ai contenuti!
a qualcuno è capitato di avere il problema sia sia sul decoder che sul PC?
ricordo che fino ad un mese fa tutto mi funzionava correttamente!
mi connetto tramite cavo ethernet, ed ho già fatto tutto le prove possibili e immaginabili sulla linea che arriva al decoder...la connessione c'è ma quando collego PLAY dal decoder e come se mi buttasse fuori e mi toglie anche la connessione finchè non riavvio il decoder! non è un problema della mia linea!tuttosport23 ha scritto:In che modo colleghi il decoder ad internet? powerline o wifi?
gianga ha scritto:mi connetto tramite cavo ethernet, ed ho già fatto tutto le prove possibili e immaginabili sulla linea che arriva al decoder...la connessione c'è ma quando collego PLAY dal decoder e come se mi buttasse fuori e mi toglie anche la connessione finchè non riavvio il decoder! non è un problema della mia linea!
ora ho scoperto che anche da PC non posso accedere! ho provato anche su altri computer e non solo da casa mia! che faccio?
Sono due problemi separati.gianga ha scritto:mi connetto tramite cavo ethernet, ed ho già fatto tutto le prove possibili e immaginabili sulla linea che arriva al decoder...la connessione c'è ma quando collego PLAY dal decoder e come se mi buttasse fuori e mi toglie anche la connessione finchè non riavvio il decoder! non è un problema della mia linea!
ora ho scoperto che anche da PC non posso accedere! ho provato anche su altri computer e non solo da casa mia! che faccio?
gianga ha scritto:mi connetto tramite cavo ethernet, ed ho già fatto tutto le prove possibili e immaginabili sulla linea che arriva al decoder...la connessione c'è ma quando collego PLAY dal decoder e come se mi buttasse fuori e mi toglie anche la connessione finchè non riavvio il decoder! non è un problema della mia linea!
ERCOLINO ha scritto:Che provider hai esattamente e profilo di banda?
Fammi un test di velocità qui
http://play.mediasetpremium.it/scopri-il-servizio/linea-internet
Che router hai esattamente?
ERCOLINO ha scritto:
come non detto, ho cancellato cookies a cache del browser e ho reinstallato silverlight (http://download.html.it/software/vedi/7785/microsoft-silverlight/) e tutto è tornato alla normalità!eggenio ha scritto:da un paio di giorni improvvisamente anche io non riesco più a visualizzare i contenuti play da PC. ogni volta sempre errore COD 4004. eppure non ho né installato né disinstallato programmi, o modifiche simili.
qualche suggerimento?
tuttosport23 ha scritto:Ma per vedere quanto manca alla fine di un film, come bisogna far uscire la barra delle informazioni?
Perché premendo la freccia verso il basso esce la locandina con la trama.. io ora l'unico modo che ho trovato è premere OK per mettere in pausa, e vedere le informazioni sulla durata della pellicola..
ma esiste un altro modo, oppure è giusto come faccio io?
![]()
Bravo, io continuo a nn vedere una ceppa. Ho riprovato a fare come dici te, nisba!eggenio ha scritto:come non detto, ho cancellato cookies a cache del browser e ho reinstallato silverlight (http://download.html.it/software/vedi/7785/microsoft-silverlight/) e tutto è tornato alla normalità!![]()