Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Notizie sulla possibilità di vederlo sulle cosidette smartTv ? non voglio nessun decoder per vedere play :eusa_naughty:

Ci vuole ancora un po' di tempo e comunque in ogni caso riguarderà sicuramente i modelli nuovi

ERCOLINO ha scritto:
Ci vuole ancora un po' di tempo e comunque in ogni caso riguarderà sicuramente i modelli nuovi
Cosa intendi per nuovi ? il mio è del 2011
Non mi dire che devo già cambiare il TV ! :eusa_wall:

Sui modelli 2012 è sicuro ,su quelli del 2011 sinceramente ho qualche serio dubbio ,comunque aspettiamo ,in caso di novità vi faccio sapere ,anche perchè ci sono altre cose in ballo oltre all'applicazione per le smart tv ;)

ERCOLINO ha scritto:
anche perchè ci sono altre cose in ballo oltre all'applicazione per le smart tv ;)

e questo mi piace tantissimissimo :D :D :D :D

ovviamente prendendo le tue parole con le dovute "pinze!" :D

errore cod. 4004

dopo essere impazzito per capire come mai riuscivo ad accedere solo per pochi minuti a play tramite il decoder telesystem 7500, oggi provando dal PC ho scoperto che mi da errore cod. 4004 e non riesco ad accedere ai contenuti!
a qualcuno è capitato di avere il problema sia sia sul decoder che sul PC?
ricordo che fino ad un mese fa tutto mi funzionava correttamente!

gianga ha scritto:
dopo essere impazzito per capire come mai riuscivo ad accedere solo per pochi minuti a play tramite il decoder telesystem 7500, oggi provando dal PC ho scoperto che mi da errore cod. 4004 e non riesco ad accedere ai contenuti!
a qualcuno è capitato di avere il problema sia sia sul decoder che sul PC?
ricordo che fino ad un mese fa tutto mi funzionava correttamente!

In che modo colleghi il decoder ad internet? powerline o wifi?

tuttosport23 ha scritto:
In che modo colleghi il decoder ad internet? powerline o wifi?
mi connetto tramite cavo ethernet, ed ho già fatto tutto le prove possibili e immaginabili sulla linea che arriva al decoder...la connessione c'è ma quando collego PLAY dal decoder e come se mi buttasse fuori e mi toglie anche la connessione finchè non riavvio il decoder! non è un problema della mia linea!
ora ho scoperto che anche da PC non posso accedere! ho provato anche su altri computer e non solo da casa mia! che faccio?

gianga ha scritto:
mi connetto tramite cavo ethernet, ed ho già fatto tutto le prove possibili e immaginabili sulla linea che arriva al decoder...la connessione c'è ma quando collego PLAY dal decoder e come se mi buttasse fuori e mi toglie anche la connessione finchè non riavvio il decoder! non è un problema della mia linea!
ora ho scoperto che anche da PC non posso accedere! ho provato anche su altri computer e non solo da casa mia! che faccio?

Non so che dirti, aspetta che ti risponda Ercolino.

Io avevo un problema simile, ovvero che non mi "teneva" la linea adsl, però sbagliavo a collegare la powerline.

gianga ha scritto:
Sono due problemi separati.

* Quello riferito al decoder:
Hai provato ad accedere a "Cubovision" col decoder? Funziona?

* Quello da PC:
Hai cambiato l'Hard Disk del PC o altri componenti dall'ultima installazione (formattazione) del Sistema Operativo?

gianga ha scritto:

Che provider hai esattamente e profilo di banda?

Fammi un test di velocità qui

http://play.mediasetpremium.it/scopri-il-servizio/linea-internet

Che router hai esattamente?

Sapete se tutte le quattro stagioni della serie tv I Cesaroni saranno messe tutte su play?
Ps: per adesso sono arrivati alla 11' puntata della prima serie...

ERCOLINO ha scritto:
Che provider hai esattamente e profilo di banda?

Fammi un test di velocità qui

http://play.mediasetpremium.it/scopri-il-servizio/linea-internet

Che router hai esattamente?

innanzitutto mi scuso perchè ho un post qui e uno sulla discussione del 7500 e non so su quale sezione continuare...ditemi voi..

comunque il problema per la visione da PC l'ho risolto ora rimane quello del decoder!
ripeto ho connessione ALICE con una 4 mega e comunque il test fatto da play mi da 3,10 mbps (circa come quello di speedtest)
il mio router è il Netgear DG834G...non so più che fare!

Visto che riguarda il decoder 7500 ,direi di usare quello del 7500 ;)

Qui magari se vuoi spiegare come hai risolto sul pc (errore cod. 4004) ,magari può essere di aiuto per gli altri ;)

Questo ancora non si sa ,prima bisogna vedere quando e se arriva su PS3 ,ad aprile arriverà su Ipad ,come scritto nella discussione ufficiale

da un paio di giorni improvvisamente anche io non riesco più a visualizzare i contenuti play da PC. ogni volta sempre errore COD 4004. eppure non ho né installato né disinstallato programmi, o modifiche simili.
qualche suggerimento?

eggenio ha scritto:
da un paio di giorni improvvisamente anche io non riesco più a visualizzare i contenuti play da PC. ogni volta sempre errore COD 4004. eppure non ho né installato né disinstallato programmi, o modifiche simili.
qualche suggerimento?
come non detto, ho cancellato cookies a cache del browser e ho reinstallato silverlight (http://download.html.it/software/vedi/7785/microsoft-silverlight/) e tutto è tornato alla normalità! :)

tuttosport23 ha scritto:
Ma per vedere quanto manca alla fine di un film, come bisogna far uscire la barra delle informazioni?

Perché premendo la freccia verso il basso esce la locandina con la trama.. io ora l'unico modo che ho trovato è premere OK per mettere in pausa, e vedere le informazioni sulla durata della pellicola..

ma esiste un altro modo, oppure è giusto come faccio io?

:D

Qualcuno mi sa rispondere a questo?

:D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso