Sarebbe bello che mettessero su Play Memento, il film di Nolan del 2000.
Avrei voglia di vederlo, non è che si può sollecitare l'inserimento no?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tuttosport23 ha scritto:Sarebbe bello che mettessero su Play Memento, il film di Nolan del 2000.
![]()
io ne ho 18 in HD, 2 in 3D su 43 totali ma ho tolto 2 volte la scheda per qualche ora nell'ultimo mese quindi ce ne dovrebbero essere di più in HD.morpheus85 ha scritto:quanti film in hd ci sono e con quale qualità?
m4ybe ha scritto:io ne ho 18 in HD, 2 in 3D su 43 totali ma ho tolto 2 volte la scheda per qualche ora nell'ultimo mese quindi ce ne dovrebbero essere di più in HD.
La qualità è da HD
mondany ha scritto:Ciao a tutti. Ho letto attentamente le precedenti pagine del thread e mi aggiungfo alla lista dei disperati con problema del cod.4004.
HO un windows xp 32bit e il problema è sorto da un momento all 'altro (sia IE8 che firefox) senza installare nuove periferiche, cambiare hard disk,ecc (al massimo ho fatto gli aggiornamenti di windows update e quelli di java e adobe)
Ho chiamato 3 volte la mediaset e tutte le soluzioni proposte (utilizzo di google chrome, disinstalla e reinstalla spegnendo e riavviando il pc) si sono rivelate inefficaci!!!
Sono disperato, non riesco più a vedere le partite di calcio che è l'unico motivo per cui pago!
1) Non esiste un fix di microsoft sul tema?
2) Da qualche parte in rete ho letto di provare a resettare il router, ma poichè è seccante dover riconfigurarlo da zero nuovamente (password, apertura porte,ecc) volevo essere sicuro che potesse essere una soluzione o se viceversda non c'entra nulla.
Grazie per i preziosi consigli che mi vorrete dare
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Esattamente che problema hai?
Che router hai esattamente?
Hai l'opzione PLAY attiva? Avendo tolto un pacchetto probabilmente non hai diritto ad averlo gratuito fino al 2013.davidecit ha scritto:Salve, non riesco più a visualizzare i contenuti pay sul sio di mediaset premium. Sono abbonato dal 2008 a calcio+gallery con easy pay, poi da quando c'è stato l'aumento di prezzo (1 febbraio) ho chiesto di togliermi gallery. Ora però quando vado sul sito di play per vedere una partita vecchia, o una partita in streaming, mi dice che non è attivo il servizio calcio play.Io ho solo rimosso gallery dal pacchetto, non il servizio play.
lupri ha scritto:non riesco a vedere sul mio pc (win 7 6bbit) premium play su nessun browser. già provato a cancellare cache, disinstallare e rinstallare silverlight ma niente...
gli altri siti con silverlight funzionano perfettamente solo quello di play non va...
soluzioni?
Ciao, io chiesi solo di togliere gallery, non di togliere il servizio play.gabriel91g ha scritto:Hai l'opzione PLAY attiva? Avendo tolto un pacchetto probabilmente non hai diritto ad averlo gratuito fino al 2013.
Il calcio play non esiste è attivo solo se abbinato con gallery o compreso nel pacchetto family.davidecit ha scritto:Ciao, io chiesi solo di togliere gallery, non di togliere il servizio play.![]()