Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarebbe bello che mettessero su Play Memento, il film di Nolan del 2000.

Avrei voglia di vederlo, non è che si può sollecitare l'inserimento no?

:D

tuttosport23 ha scritto:
Sarebbe bello che mettessero su Play Memento, il film di Nolan del 2000.

Avrei voglia di vederlo, non è che si può sollecitare l'inserimento no?

:D

Molto bello, appoggio la tua richiesta. :icon_cool:

buongiorno, anche a voi succede la stessa cosa che succede a me su play, se faccio partire "il mai nato", va in onda "la matassa", se invece faccio partire "la matassa" parte lo streaming di un telefilm! Strano! E aspetto con ansia su play le ultime puntate di alcatraz, ho letto l'altro thread, portiamo pazienza. Ciao

morpheus85 ha scritto:
quanti film in hd ci sono e con quale qualità?
io ne ho 18 in HD, 2 in 3D su 43 totali ma ho tolto 2 volte la scheda per qualche ora nell'ultimo mese quindi ce ne dovrebbero essere di più in HD.
La qualità è da HD

Ancora Problemi con Cod.4004

Ciao a tutti. Ho letto attentamente le precedenti pagine del thread e mi aggiungfo alla lista dei disperati con problema del cod.4004.

HO un windows xp 32bit e il problema è sorto da un momento all 'altro (sia IE8 che firefox) senza installare nuove periferiche, cambiare hard disk,ecc (al massimo ho fatto gli aggiornamenti di windows update e quelli di java e adobe)

Ho chiamato 3 volte la mediaset e tutte le soluzioni proposte (utilizzo di google chrome, disinstalla e reinstalla spegnendo e riavviando il pc) si sono rivelate inefficaci!!!

Sono disperato, non riesco più a vedere le partite di calcio che è l'unico motivo per cui pago!

1) Non esiste un fix di microsoft sul tema?
2) Da qualche parte in rete ho letto di provare a resettare il router, ma poichè è seccante dover riconfigurarlo da zero nuovamente (password, apertura porte,ecc) volevo essere sicuro che potesse essere una soluzione o se viceversda non c'entra nulla.

Grazie per i preziosi consigli che mi vorrete dare

m4ybe ha scritto:
io ne ho 18 in HD, 2 in 3D su 43 totali ma ho tolto 2 volte la scheda per qualche ora nell'ultimo mese quindi ce ne dovrebbero essere di più in HD.
La qualità è da HD

quindi 720?

mondany ha scritto:
Ciao a tutti. Ho letto attentamente le precedenti pagine del thread e mi aggiungfo alla lista dei disperati con problema del cod.4004.

HO un windows xp 32bit e il problema è sorto da un momento all 'altro (sia IE8 che firefox) senza installare nuove periferiche, cambiare hard disk,ecc (al massimo ho fatto gli aggiornamenti di windows update e quelli di java e adobe)

Ho chiamato 3 volte la mediaset e tutte le soluzioni proposte (utilizzo di google chrome, disinstalla e reinstalla spegnendo e riavviando il pc) si sono rivelate inefficaci!!!

Sono disperato, non riesco più a vedere le partite di calcio che è l'unico motivo per cui pago!

1) Non esiste un fix di microsoft sul tema?
2) Da qualche parte in rete ho letto di provare a resettare il router, ma poichè è seccante dover riconfigurarlo da zero nuovamente (password, apertura porte,ecc) volevo essere sicuro che potesse essere una soluzione o se viceversda non c'entra nulla.

Grazie per i preziosi consigli che mi vorrete dare

Benvenuto

Esattamente che problema hai?

Che router hai esattamente?

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Esattamente che problema hai?

Che router hai esattamente?

Ciao Ercolino e Grazie.
IL problema è quello noto del codice 4004 nei contenuti pay di premium play che fino a qualche settimana fa vedevo benissimo. Ora mi fa vedere i promo ma quando mi loggo errore con tutti i browser!!
Mediaset dice che il problema è di silverlight ma come è possibile che sul sito video .mediaset i video li vedo benissimo?

IL router è un thomson tg585v8, ma non ho cambiato alcuna configuraizone recentemente.

Dici che in teoria c'entra qualcosa il router?

Guarda il problema del codice 4004 ,se guardi in rete ,ne è pieno di segnalazioni e non riguardano solo Premium Play.

Anche perchè come hai detto ,non hai fatto nessuna modifica in particolare,quindi capire il problema è un'impresa

Play - errore cod 4004

non riesco a vedere sul mio pc (win 7 6bbit) premium play su nessun browser. già provato a cancellare cache, disinstallare e rinstallare silverlight ma niente...

gli altri siti con silverlight funzionano perfettamente solo quello di play non va...

soluzioni?

Salve, non riesco più a visualizzare i contenuti pay sul sio di mediaset premium. Sono abbonato dal 2008 a calcio+gallery con easy pay, poi da quando c'è stato l'aumento di prezzo (1 febbraio) ho chiesto di togliermi gallery. Ora però quando vado sul sito di play per vedere una partita vecchia, o una partita in streaming, mi dice che non è attivo il servizio calcio play. :eusa_think: Io ho solo rimosso gallery dal pacchetto, non il servizio play.

Credo di aver trovato un BUG, o comunque un qualcosa che ci va molto vicino!

Vi spiego:

Quando mi posiziono nella schermata Preferiti (dal decoder intendo), e premo ok per vedere la locandina e la trama di un film, quando premo il tasto Back, per uscire dalla trama e ritornare al Carosello dei Preferiti questo non accade, in quanto il menu di scelta sarà quello dei "I più visti".

Questo è molto scomodo, soprattutto per chi ha molti film nei preferiti, perché se vuole andare a guardare la trama di ognuno, non basta entrare (con tasto OK) e uscire dalla trama con tasto Back, e tornare nel carosello dei Preferiti, perché il menu che avremo davanti non sarà dei Preferiti ma dei "I più visti".

Credo sia un Bug, o comunque come detto prima un qualcosa di scomodo.

Ercolino, vedi tu se puoi girare il problema a chi di dovere ;)

Grazie :D

davidecit ha scritto:
Salve, non riesco più a visualizzare i contenuti pay sul sio di mediaset premium. Sono abbonato dal 2008 a calcio+gallery con easy pay, poi da quando c'è stato l'aumento di prezzo (1 febbraio) ho chiesto di togliermi gallery. Ora però quando vado sul sito di play per vedere una partita vecchia, o una partita in streaming, mi dice che non è attivo il servizio calcio play. :eusa_think: Io ho solo rimosso gallery dal pacchetto, non il servizio play.
Hai l'opzione PLAY attiva? Avendo tolto un pacchetto probabilmente non hai diritto ad averlo gratuito fino al 2013.

lupri ha scritto:
non riesco a vedere sul mio pc (win 7 6bbit) premium play su nessun browser. già provato a cancellare cache, disinstallare e rinstallare silverlight ma niente...

gli altri siti con silverlight funzionano perfettamente solo quello di play non va...

soluzioni?

Ciao,
da quale, a quale versione di silverlight sei passato?

gabriel91g ha scritto:
Hai l'opzione PLAY attiva? Avendo tolto un pacchetto probabilmente non hai diritto ad averlo gratuito fino al 2013.
Ciao, io chiesi solo di togliere gallery, non di togliere il servizio play.:mad:

davidecit ha scritto:
Ciao, io chiesi solo di togliere gallery, non di togliere il servizio play.:mad:
Il calcio play non esiste è attivo solo se abbinato con gallery o compreso nel pacchetto family.

segnalo una cosa curiosa: "I Cesaroni" che stanno andando in replica con la prima serie su Mediaset Extra, e che sono disponibili su Premium Play, hanno su quest'ultima tutti gli episodi in SD fino al 19, poi c'è stato il 20 in HD e il 21 è tornato ad essere SD...boh, strano...che senso ha mettere solo un episodio in HD?? :eusa_think:

Qualcuno ha risolto l'errore cood 4004?
Ho bisogno di recuperare due episodi di alcatraz e quattro di supernatural.
E poi a prescindere questo è inammissibile dopo che il servizio è diventato a pagamento!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso