Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
squalo'86 ha scritto:
Ciao,ho provato con firefox ma sempre errore 4004.la versione di silverlight è la 5.1.10411.0.
Stesso problema sul mio mac su firefox e safari con la stessa versione di sl. Ma non su tutti i contenuti, stasera ad esempio non riesco a vedere solo il calcio
Edit: incredibile sono andato nelle impostazioni di firefox ho disattivato sl, sono andato su play e mi è apparso il messaggio di installare sl. L'ho ignorato ho riattivato sl dalle impostazioni et voilà si vede tutto semplicemente ricaricando la pagina

Per collegare il decoder a internet è sufficiente un AP tipo il TP-LINK TL-WA701ND ? Grazie.

naxtar1 ha scritto:
Sara pure un sogno e un illusione lo spot di una nota casa automobilistica che dura 30 secondi prima della messa in onda, non solo dei film a catalogo, ma pure dei film premiere a pagamento separato in fattura......

Dato che questo pomeriggio non avevo niente di meglio da fare, perche non vedere quella parte di abbonamento che pago extra, e curiosando un po tra il catalogo ecco apparire un film "battle ship" che su itunes ho visto a 16,00 euro, mentre su play lo posso acquistare in noleggio 36 ore a 2,99 euro e anche in versione hd, pero prima del film ecco lo spottissimo......:

Io ieri sera ho visto battleship e domenica the avengers e in nessuno dei 2 c'era la pubblicità neanche i banner. Io la vedo solo in alcuni film sotto cinema e in qualche serie tv.
E comunque a me la pubblicità non da fastidio, basta che non sia nei film a 2,99.
Tra l'altro il noleggio dura 48 ore e non 36.

qualcuno è a conoscenza dell'arcano motivo per cui abbiano dovuto togliere l'ultima puntata della quarta stagione de i cesaroni da premium play?

simonesimone ha scritto:
Qualcuno puo' rispondermi?

Se fai una nuova registrazione sul sito premium inserendo la nuova tessera prepagata ti danno 30 giorni di cinema, serie e doc su Play

Dr.Sport ha scritto:
Stesso problema sul mio mac su firefox e safari con la stessa versione di sl. Ma non su tutti i contenuti, stasera ad esempio non riesco a vedere solo il calcio
Edit: incredibile sono andato nelle impostazioni di firefox ho disattivato sl, sono andato su play e mi è apparso il messaggio di installare sl. L'ho ignorato ho riattivato sl dalle impostazioni et voilà si vede tutto semplicemente ricaricando la pagina

grande!!
Lo teniamo presente per chi dovesse riscontrare nuovamente il problema dei 4004 come procedura da suggerire.

Dr.Sport ha scritto:
Scusa. Che vuol dire : disattivare sl su firefox?
TNX

ERCOLINO ha scritto:
Nei componenti aggiuntivi di firefox,

Si esattamente lì, ho solo disattivato sl, ricaricato play, riattivato sl sempre nella stessa scheda di firefox e caricato ancora la pagina di play. 4 passi semplicissimi e da me funziona, ma vedo che anche altri utenti dicono che possa andare come soluzione, anche se molto agreste. :D

Ho comprato il telesystem ts 7900 ma purtroppo il segnale di mediaset premium dove c'è premium play come qualità è bassa , mi domando se è un problema del decoder e se potrò usufruire di premium play anche xchè dovrei comprare i wireless e a questo punto ho qualche dubbio che si possa vedere.
Qualcuno può rispondermi?

alfraffa ha scritto:
Ho comprato il telesystem ts 7900 ma purtroppo il segnale di mediaset premium dove c'è premium play come qualità è bassa , mi domando se è un problema del decoder e se potrò usufruire di premium play anche xchè dovrei comprare i wireless e a questo punto ho qualche dubbio che si possa vedere.
Qualcuno può rispondermi?

ma la play ti parte?
se c'è poco segnale ma la play ti parte poi il problema è solo di banda...
A meno che il segnale non sia ballerino e va e viene.. in quel caso se sei dentro l'applicazione continui a vedere i contenuti ma ti appare il cartello di segnale debole o assente, se sei fuori invece non parte neanche.
ciao!

ragazzi sono disperato!!! il maledetto COD 4004...le ho provate tutte, non so più come fare.Il problema si è presentato dopo aver fatto la formattazione del pc...prima funzionava alla grande!

Qualcuno mi saprebbe aiutare??

x vedere se parte devo avere prima la connessione?Se vado su premium play hd che si vede bene è la stessa cosa?ci sono gli stessi contenuti

alfraffa ha scritto:
x vedere se parte devo avere prima la connessione?Se vado su premium play hd che si vede bene è la stessa cosa?ci sono gli stessi contenuti

attaccati con un cavo, metti 310 se parte significa che funziona, prova a fare il test della linea e vedi che ti dice.

alfraffa ha scritto:

Si la stessa cosa

ho un problema con premium play:eusa_wall: non ricordo piu' la password e quando richiedo l'invio della mail nell' apposita sezione sul sito di mp mi si conferma l'avvenuta operazione e che la mail è stata spedita all'indirizzo con il quale avevo fatto la registrazione....ma tale mail non mi è mai arrivata...ho provato e riprovato 100 volte ma nulla....consigli?come posso fare per usufruire nuovamente del servizio premium play?:eusa_wall: numero verde?mi possono aiutare?poiche' sul sito c'è scritto chiamare il numero verde solamente anche in caso di perdita della mail di registrazione ...

grazie in anticipo

Devo ancora mettere la connessione, il pc è lontano è devo provare prima se va con il wi-fi sennò devo comprare le power-line.Se con premium play hd vedo gli stessi contenuti non avrò problemi di visione xchè il segnale dell'hd è buono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso