Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
84fonzie ha scritto:
ragazzi sono disperato!!! il maledetto COD 4004...le ho provate tutte, non so più come fare.Il problema si è presentato dopo aver fatto la formattazione del pc...prima funzionava alla grande!

Qualcuno mi saprebbe aiutare??
Il problema dipende da più fattori.

1. Hai più schermi collegati? Nel caso, scollegane uno e riprova (il servizio funziona se è attivo solo uno schermo)

2. Hai aggiornato i driver della scheda video?

3. Installa tutti gli aggiornamenti disponibili su Microsoft Update

4. Quale versione di silverlight hai? Installa l'ultima: http://www.microsoft.com/getsilverlight/Get-Started/Install/Default.aspx

5. Una volta avviata la riproduzione, clicca col dx del mouse e seleziona Sylverlight. Assicurati nella scheda sia abilitato il download dei componenti per la riproduzione di contenuti protetti.

6. Può capitare a volte che anche disabilitando dallo stesso menu sopra l'opzione di accellerazione, il problema sparisca.

7. Segui questa guida: http://forums.silverlight.net/post/592587.aspx

8. Segui questa guida: http://mike-thomson.com/blog/?p=210

9. Utilizzando Firefox, disabilita dal menu Plugin Silverlight, riavvia il browser, riattivalo e riavvialo ancora.

10. Se hai un sistema a 64 bit o 32, sicuro di aver installato la versione di Silverlight corretta corrispondente a 64 o 32?

Prosegui nei vari passaggi solamente se, terminato il passo precedente, ancora ti viene fuori il messaggio d'errore.

Altre Info

Ultima modifica:
Scusa la mia ignoranza!Ma se lo collego al pc portatile tramite il cavo ethernet
dovrebbe funzionare?Ho provato ma in automatico non mi funziona,sbaglio qualcosa!

ERCOLINO ha scritto:
Nei componenti aggiuntivi di firefox,
Fatto. Disabilitato il plugin su su componenti aggiuntivi di firefox, Eseguita la procedura ma, a me, non funziona. Sempre errore 4004

alfraffa ha scritto:
Scusa la mia ignoranza!Ma se lo collego al pc portatile tramite il cavo ethernet
dovrebbe funzionare?Ho provato ma in automatico non mi funziona,sbaglio qualcosa!

Lo devi collegare direttamente al router

Ragazzi ho un problema con Play! Oggi pomeriggio vedevo tranquillamente... Mi sono ricollegato ora e qualsiasi cosa io selezioni si apre la finestra col programma selezionato ma non riesce a caricarlo :5eek:
Da cosa può dipendere? Grazie in anticipo a tutti ;)

Non riesco a entrare su Play con il decoder. Venerdì scorso ho portato il modem a riparare (con funzionava l'interruttore sul retro del modem Pirelli di Tiscali. Ieri me lo hanno restituito riparato alla carlona disabilitando l'interruttore (quindi se devo spegnerlo mi tocca staccare l'alimentazione). Questo fatto può c'entrare qualcosa? Come posso risolvere il problema?

Duncan#21 ha scritto:
Non riesco a entrare su Play con il decoder. Venerdì scorso ho portato il modem a riparare (con funzionava l'interruttore sul retro del modem Pirelli di Tiscali. Ieri me lo hanno restituito riparato alla carlona disabilitando l'interruttore (quindi se devo spegnerlo mi tocca staccare l'alimentazione). Questo fatto può c'entrare qualcosa? Come posso risolvere il problema?

se il problema lo hai anche su pc e le alte cose collegate al router si altrimenti potrebbe essere un problema della play.

Rcl ha scritto:
se il problema lo hai anche su pc e le alte cose collegate al router si altrimenti potrebbe essere un problema della play.
In effetti in Premium Play tramite pc quando tento di far partire un video compare la scritta:
Si è verificato un errore nell'erogazione del video.
Ti preghiamo di riprovare più tardi.
COD 4004

ERCOLINO ha scritto:
Allora ,mi sono arrivate diverse richieste riguardanti Premium Play su Android e anche sui Tablet con windows 8

Per quanto riguarda Android è ancora da vedere bene visto che i device sono molti da verificare e la questione è un po' più complessa rispetto iPad.

Ancora così triste la situazione x quanto riguarda Android??

Cosa vogliono attendere x farlo uscire almeno x i modelli di punta dei telefoni? Che non arrivino + modelli nuovi?? Cioè, più si aspetta + modelli nuovi escono!
Si diano un target (che so vari samsung, htc, lg ecc) e comincino altrimenti nn vedremo mai la luce! Almeno Sky pur con un servizio veramente peggiore è partita sui tablet di casa Samsung! La rai che tanto vieni criticata ha app x windows 8, android, ipad... e per fortuna che loro nn valgono niente....

gabriel91g ha scritto:
Il problema dipende da più fattori.

1. Hai più schermi collegati? Nel caso, scollegane uno e riprova (il servizio funziona se è attivo solo uno schermo)

2. Hai aggiornato i driver della scheda video?

3. Installa tutti gli aggiornamenti disponibili su Microsoft Update

4. Quale versione di silverligh hai? Installa l'ultima: http://www.microsoft.com/getsilverlight/Get-Started/Install/Default.aspx

5. Una volta avviata la riproduzione, clicca col dx del mouse e seleziona Sylverlight. Assicurati nella scheda sia abilitato il download dei componenti per la riproduzione di contenuti protetti.

6. Può capitare a volte che anche disabilitando dallo stesso menu sopra l'opzione di accellerazione, il problema sparisca.

7. Segui questa guida: http://forums.silverlight.net/post/592587.aspx

8. Segui questa guida: http://mike-thomson.com/blog/?p=210

9. Utilizzando Firefox, disabilita dal menu Plugin Silverlight, riavvia il browser, riattivalo e riavvialo ancora.

10. Se hai un sistema a 64 bit o 32, sicuro di aver installato la versione di Silverlight corretta corrispondente a 64 o 32?

Prosegui nei vari passaggi solamente se, terminato il passo precedente, ancora ti viene fuori il messaggio d'errore.

ERCOLINO, riesci a mettere il evidenza questo messaggio?

ho provato tutte le procedure...niente!!! fra poco incendio tutto :mad: :mad:

ho comprato un decoder ts7900 e non riesco ad attivare premium play nè col wireless ne col router .
Non vorrei pensare che la porta ethernet non funzioni.
Ho chiamato mediaset premium e mi hanno detto che bisognava fare prima la registrazione sul pc, è vero?a me non mi risulta!Qualcuno può aiutarmi sennò dovro farmi sostituire il decoder.

valcajazz ha scritto:
si, è vero, ti devi registrare su premium play

..e devi associare alla tua registrazione la scheda che inserisci nel box per ereditare i pacchetti.

ragazzi, riguardo all'adattatore wi-fi powerline come funziona?
lo attacco alla corrente, prendo un cavo ethernet lo metto al decoder e all'adattore e funziona?

alfraffa ha scritto:
ho comprato un decoder ts7900 e non riesco ad attivare premium play nè col wireless ne col router .
Non vorrei pensare che la porta ethernet non funzioni.
Ho chiamato mediaset premium e mi hanno detto che bisognava fare prima la registrazione sul pc, è vero?a me non mi risulta!Qualcuno può aiutarmi sennò dovro farmi sostituire il decoder.

Mi autoquoto per dire che ho risolto facendomi sostituire il decoder, adesso il servizio funziona, tuttavia i video si vedono un po' a scatti.

Il decoder è collegato ad un router Netgear DGN2200v3 via wi-fi tramite un access point Tp-Link WA701ND in client mode, la mia linea ADSL non ha problemi di sorta (portante agganciata a circa 12M down e 1M up, ping attorno ai 40 ms) e il segnale wi-fi nelle vicinanze della postazione è ottimo.

Da cosa potrebbero dipendere gli scatti? Grazie per l'aiuto.

peppee96 ha scritto:
ragazzi, riguardo all'adattatore wi-fi powerline come funziona?
lo attacco alla corrente, prendo un cavo ethernet lo metto al decoder e all'adattore e funziona?
Lo schema è:

DECODER-ETHERNET-POWERLINE ------linea elettrica------ POWERLINE-ETHERNET-ROUTER

Premium Play - Qualità video e audio

Ciao a tutti,
e' da un po' di tempo che sto pensando di passare a Mediaset Play ma ho qualche dubbio sulla qualità video e audio trasmessa.
Non ho trovato spiegazioni in merito ma solo che mandano i film in HD senza specificare il formato.
Qualcuno mi sa dire se l'audio e' dolby digital 2.1 o 5.1? Il video è 720p?

Non mi aspetto molto (rispetto a sky) visto che tutto viaggia su rete.

Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso