Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi provo...nel caso in cui si dovessere verificare anche una sola volta ancora sarò costretto a chiedere un risarcimento danni. Un decoder malfunzionante si ritira dal mercato oppure si lascia in concessione gratuita se, il contenuto pagato, non è fruibile al 100%.

Devo ripetere sempre che siamo in Italia? ;)

babene ha scritto:
Oggi provo...nel caso in cui si dovessere verificare anche una sola volta ancora sarò costretto a chiedere un risarcimento danni. Un decoder malfunzionante si ritira dal mercato oppure si lascia in concessione gratuita se, il contenuto pagato, non è fruibile al 100%.

Devo ripetere sempre che siamo in Italia? ;)
Tu per fortuna lo hai in noleggio. Io l'ho pagato 249€:eusa_wall:

Salve a tutti!
Qualcuno ha una minima idea del perché i due episodi di Desperate Housewives andati in onda ieri sera non sono stati messi su Play??

E' la mia droga settimanale come faccio senza? :crybaby2:

PS: aggiungo che con questa serie tv i problemi su play sono abbastanza frequenti.

marcus87 ha scritto:
Salve a tutti!
Qualcuno ha una minima idea del perché i due episodi di Desperate Housewives andati in onda ieri sera non sono stati messi su Play??

PS: aggiungo che con questa serie tv i problemi su play sono abbastanza frequenti.
se parli degli episodi 17/18 nel catalogo offline ci sono in quello online non ho controllato

I vari servizi ondemand sul mio 7900HD collegato al router tramite cavo ethernet funzionano (RaiReplay, La7ondemand, ecc.), perché PremiumPlay no? :eusa_think: Se vado sul canale 310 (PP HD) esce la schermata di PremiumPlay col messaggio di attesa (Attendere prego...) se vado sul 933 (PP normale) ho lo schermo nero.

marcus87 ha scritto:
Salve a tutti!

nessun esperto ne sa qualcosa? ancora oggi non hanno caricato nulla...
hanno forse deciso di non rendere più disponibile questa serie su play?
Forse per l'inizio delle nuove stagioni di royal pains, suits, ecc..?

ERCOLINO hai notizie per caso di malfunzionamento di alcuni contenuti tipo episodi della serie "I Cesaroni 5" ?

Quando vado a vedere gli episodi nuovi caricati di recente mi lascia vedere per un minuto circa le immagini dell'episodio, poi da sé senza che io prema il tasto back dal telecomando (ovviamente mi riferisco a problemi tramite il Telesystem 7900), ritorna alla schermata iniziale, quella con la locandina della fiction e la dicitura "OK GUARDA", sai qualcosa in merito ?

EDIT : Aggiungo che il problema si manifesta con tutti i contenuti, per togliermi il dubbio infatti che non si trattasse di un problema con i soli episodi de "I Cesaroni 5", ho provato a vedere un film "Bordertown" dalla schermata principale tra i contenuti segnalati nella sezione "DA NON PERDERE" in alto nel tv, e per l'appunto si verifica lo stesso problema.

Sai qualcosa oppure è un problema mio con la linea ADSL ?

Ultima modifica:
Ok grazie per la risposta, ma che tu sappia non è che ci sono problemi con chi ha ADSL Infostrada ?

Perché la navigazione in internet da PC va bene, è vero che io ho problemi perché la mia zona non è coperta quindi la mia ADSL arriva forzata nel senso che allunga il suo tratto stradale di passaggio cavi dalla centrale telefonica a casa mia per via di vecchi apparati Telecom inadeguati al passaggio del segnale ADSL, ma già da 5-6 mesi nonostante due downgrade in due anni che mi hanno ridotto la velocità a 2 Mbps (downgrade purtroppo indispensabili per la fruizione materiale del servizio ADSL altrimenti il router non riusciva ad agganciare la portante), sia con la navigazione da PC che con il servizio Premium Play tramite il Telesystem 7900 non ho mai avuto problemi, ed infatti ripeto la navigazione internet da PC va bene anche se ogni tanto i valori dell'SNR sono un pò ballerini.

Se hai qualche novità aggiornami, io intanto controllo se tra stasera e domani i problemi persistono.

Da oggi su Play esiste la versione live che raggruppa tutti i canali calcio con la denominazione 'Calcio Live' in arrivo altri canali?

Fanta-Boy ha scritto:
Da oggi su Play esiste la versione live che raggruppa tutti i canali calcio con la denominazione 'Calcio Live' in arrivo altri canali?

Magari, o magari solo per comodità!

peppee96 ha scritto:
per comodità? non cambia niente ;)
più altro è più bello per estetica...

Non so se attiveranno o meno altri canali in ogni caso per come era impostata la pagina prima non avrebbero potuto, in questo modo lo spazio c'è ed esteticamente è molto più pulita speriamo bene..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso