Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
caruba ha scritto:
Non so se è la sezione giusta ma perché se collego premium play su ipad al televisore con cavo hdmi lo schermo rimane nero e si sente solo l'audio? C'è forse qualche restrizione? Se così fosse non trovo giusto che accada ciò perché se dai al cliente un servizio per quale motivo lo devi vedere solo su un dispositivo.

Discussione ufficiale sull'Ipad Qui

ERCOLINO ha scritto:
Purtroppo non possiamo fare nulla ,dipende dalla tua connessione mobile che non è sufficientemente stabile

si ma perchè per 1 anno prima del 20/12/12 è sempre andata bene la visione su play?
Sapete per caso se questi lavori sull'LTE a Milano sono la causa dei miei problemi? E come posso risolvere?
Anche i canali della rai vanno a scatti...ho provato anche la rai perchè usa il Silverlight che usa Play!
Ho provato anche a disinstallare la ver.5 e mettere la 4 ma mi dice che per funzionare ha bisogno della versione successiva!
Non so più che fare!
Stasera provo una chiavetta Vodafone di mio cognato per vedere se c'è lo stesso problema!
Consigli???

Ercolino, ho notato che tutto tace, relativamente alla fantomatica e futura "PLAY Cam" che consentirà di accedere a Premium Play nei televisori per i quali non è previsto il rilascio di un'app dedicata.
Tu hai novità? Uscirà almeno nel primo semestre 2013? :icon_rolleyes:
Perchè potrebbe interessarmi, in quanto l'alternativa sarebbe acquistare un decoder esterno come il 7800HD che ho in cucina, solo che il Sony 32EX720 che ho acquistato a giugno, possiede per l'appunto il decoder HD integrato, quindi non vorrei utilizzare un decoder esterno solo per Play, visto che il decoder integrato va bene. Certo, purchè questa nuova cam non costi l'ira di Dio...

glottys ha scritto:
si ma perchè per 1 anno prima del 20/12/12 è sempre andata bene la visione su play?
Sapete per caso se questi lavori sull'LTE a Milano sono la causa dei miei problemi? E come posso risolvere?
Anche i canali della rai vanno a scatti...ho provato anche la rai perchè usa il Silverlight che usa Play!
Ho provato anche a disinstallare la ver.5 e mettere la 4 ma mi dice che per funzionare ha bisogno della versione successiva!
Non so più che fare!
Stasera provo una chiavetta Vodafone di mio cognato per vedere se c'è lo stesso problema!
Consigli???
ieri ho provato la chiavetta vodafone di mio cognato...velocità di download 5,5 Mega e ovviamente Play e Rai.tv si vedevano benissimo!
A questo punto devo solo imputare la colpa a questi maledetti lavori sull'LTE qui a Milano per il 4G di Tim!:cussing:
Per caso sapete quando finiranno e se magari posso fare qualcosa?
Grazie!

Mctayson09 ha scritto:
Ercolino, ho notato che tutto tace, relativamente alla fantomatica e futura "PLAY Cam" che consentirà di accedere a Premium Play nei televisori per i quali non è previsto il rilascio di un'app dedicata.
Tu hai novità? Uscirà almeno nel primo semestre 2013? :icon_rolleyes:
Perchè potrebbe interessarmi, in quanto l'alternativa sarebbe acquistare un decoder esterno come il 7800HD che ho in cucina, solo che il Sony 32EX720 che ho acquistato a giugno, possiede per l'appunto il decoder HD integrato, quindi non vorrei utilizzare un decoder esterno solo per Play, visto che il decoder integrato va bene. Certo, purchè questa nuova cam non costi l'ira di Dio...

E' ancora tutto da vedere riguardo la nuova Cam Play ,nel caso vi faccio sapere.

Oggi accedendo al catalogo on line ho notato che lo spot iniziale si può scegliere anche di non vederlo premendo la freccia a destra sul telecomando!!! Ottima cosa....

non so se è un problema causato dalla neve di oggi (abito in provincia di cremona) ma oggi volevo passare un pomeriggio intero con play e non sono riuscito a seguire nulla...continuava a bloccarsi.ho il decoder samsung in affitto e alice adsl con cavo ethernet..sul pc idem..ho spento e riacceso il decoder e mi ha cancellato tutto il catalogo offline..sapete dirmi qualcosa?grazie a tutti in anticipo

Decoder Samsung?

I POD sono solo Telesystem

Trovi le discussionu ufficiali in DTT Ricevitori in evidenza

ERCOLINO ha scritto:
Decoder Samsung?

I POD sono solo Telesystem

Trovi le discussionu ufficiali in DTT Ricevitori in evidenza

grazie 1000 hi letto e ho spento e riacceso il decoder più volte lasciandolo spento 10 minuti e ho risolto tutto grazie ancora

I canali Calcio 1 e Calcio 2, su Premium Play on line, sono attivi?

A me pare che funzioni il solo Premium Calcio.

Una cortesia, l'applicazione play non è prevista per i lettori bluray Samsung o lg? se si qualcuno l'ha provata? Io ad esempio nel mio bluray Samsung ho il cubo vision di Telecom e funziona benissimo non capisco perchè non possa funzionare un eventuale applicativo di Premium. Grazie e tutti

Perché premium non aggiunge ai canali live di Play anche Joi, Mya, Steel e Crime? O anche solo uno di questi canali. Non sarebbe una cattiva idea... .
Che ne pensate? ;)

e' un paio di giorni che non mi funziona bene...spesso non mi fa' vedere in HD
connesso con cavo ethernet e mi da' 2-3 mega quando con pc in wifi ho sempre tra i 5 e i 7mega

EDIT alle 23.30 ha ripreso a funzionare bene (mi dava 6,5mega di banda anche il test) stasera riprovo. non vorrei che nelle ore di punta inizia ad avere problemi...

Ultima modifica:
CUNOPOTTO ha scritto:
Una cortesia, l'applicazione play non è prevista per i lettori bluray Samsung o lg? se si qualcuno l'ha provata? Io ad esempio nel mio bluray Samsung ho il cubo vision di Telecom e funziona benissimo non capisco perchè non possa funzionare un eventuale applicativo di Premium. Grazie e tutti

No solo sulle tv Samsung per il momento,nel 2013 dovrebbe arrivare anche Lg ;)

broncos ha scritto:
e' un paio di giorni che non mi funziona bene...spesso non mi fa' vedere in HD
connesso con cavo ethernet e mi da' 2-3 mega quando con pc in wifi ho sempre tra i 5 e i 7mega

EDIT alle 23.30 ha ripreso a funzionare bene (mi dava 6,5mega di banda anche il test) stasera riprovo. non vorrei che nelle ore di punta inizia ad avere problemi...
ho notato anchio, alla sera dalle 20 alle 22,30 cala la velocità di alice 7 della telecom. Mi pare di aver letto qualcosa in proposito, mi pare di Ercolino, che lamentandosi le altre compagnie telefoniche, vedi Infostrada, la telecom deve abbassare la sua velocità per mettere d'accordo le altre compagnie. Comunque ho già segnalato alla telecom il disservizio della sera, pagando per alice 7, mi trovo a 2 e non riesco a vedere hd di premium, è una bella scocciatura. boh vedremo!!!

anch'io alice 7mega
pero' ieri era solo da decoder che andavo a 2, il portatile andava a 7mega (ho provato a collegare anche il portatile all'ethernet che usavo da decoder per vedere se il problema fosse li ma era ok).

quindi almeno nel mio caso o era mediaset che aveva problemi tra le 20 e le 23.30 o magari addirittura telecom che rallenta quei contenuti durante le ore di punta lasciando inalterata la banda per la navigazione normale?

broncos ha scritto:
anch'io alice 7mega
pero' ieri era solo da decoder che andavo a 2, il portatile andava a 7mega (ho provato a collegare anche il portatile all'ethernet che usavo da decoder per vedere se il problema fosse li ma era ok).

quindi almeno nel mio caso o era mediaset che aveva problemi tra le 20 e le 23.30 o magari addirittura telecom che rallenta quei contenuti durante le ore di punta lasciando inalterata la banda per la navigazione normale?
allora ho telefonato alla telecom e mi hanno mandato sul loro sito per il test di navigazione, dato che accettano solo quello come test, il risultato è inferiore a 7, tra il 5 e 6, mi permette la navigazione su internet. Ma se fai il test sul premium play mi da tra 2 e 3 e dice che non ho la velocità per vedere hd. Il tecnico telecom al telefono mi ha detto che alla sera il traffico è congestionato e per vedere premium play mi cambia la porta di ingresso, boh, e di vedere stasera se premium play mi da hd. Vedremo se cambia qualcosa, ciao

grazie mille delle info
staremo a vedere... io ho il dubbio che sia un problema imputabile a premium comunque

ad ogni modo,che sia colpa di mediaset o telecom, premium play e' l'unico motivo per cui ho tenuto film e serie tv con premium, quindi mi auguro che sia solo un intoppo di questi giorni altrimenti non me faccio niente di premium...

ragazzi nn mi si collega piu al play,mi supera il test della connesione,ma mi dice impossibile accedere al servizio,da cosa puo dipendere?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso