Benvenuto
Per off-line si intende che i film o serie tv vengono registrare sull'HDD dei Telesystem 7510 o 7520 dati a noleggio ,il 7500 non è più in vendita.
Decide tutto Mediaset ,l'utente non può decidere cosa registrare o no ,ovviamente affinchè le registrazioni avvengano senza problemi ,il segnale deve essere buono ,ovviamente si accede a Premium Play on line devi essere abbonato ,no ricaricabile
Grazie per la risposta, approfitto della tua gentilezza o di quella di chiunque altro risponda ai miei dubbi.
Vediamo se ho capito bene.
Senza connessione internet:
canali digitale terrestre in chiaro standard ricevuti via antenna;
canali Mediaset Premium standard (Joi – Mya – Action – Crime – Premium Cinema – Premium Cinema Energy – Premium Cinema Emotion – Premium Cinema Comedy – Studi Universal) ricevuti via antenna;
contenuti Premium Play scaricati su HDD del decoder (se segnale buono) ma stabiliti da Mediaset.
Con connessione internet (abbonamento):
canali digitale terrestre in chiaro standard ricevuti via antenna;
canali Mediaset Premium standard (Joi – Mya – Action – Crime – Premium Cinema – Premium Cinema Energy – Premium Cinema Emotion – Premium Cinema Comedy – Studi Universal) ricevuti via antenna;
contenuti Premium Play (Catalogo – Sette Giorni – Canali Extra – Canali Live) ricevuti via web.
A questo punto mi rimane un paio di ultime domande:
1) i contenuti ricevuti via web sono in streaming o vengono scaricati su HDD (è possibile scaricare contenuti per vederli in un secondo momento?)
2) la mia connessione Alice 20 Mega in abbonamento (speedtest.net, oggi, 20.00, PING 50ms / Velocità Download 4.18 Mbps / Velocità Upload 0.25 Mbps) è sufficiente per fruire dei contenuti Play senza interruzioni ad una qualità accettabile considerando l'utilizzo in fascia serale (rete congestionata) con PC on line, download attivati e tablet connessi tutti allo stesso modem?
Ringrazio ancora anticipatamente, perdonate l'insistenza, ma, come detto nel post precedente, mi sono stancato di vedere i film Premium con interruzioni audio e video, cerco un servizio, pur a pagamento, che mi garantisca una minima qualità.