Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie mille Ercolino, ora funziona tutto. Ho resettato tutto, non funzionava ancora, tolto la Smart card e rimessa e ora funziona.
Speriamo non succeda più perché come disservizio è alquanto stressante

Può ricapitare in quanto è un bug del sw del 5500 e 5700 e nonostante Humax sia stata avvisata.........
 
Si scrivilo anche nella discussione ufficiale di Premium Play sulle tv Samsung ,cosi lo monitoriamo li

Ho già avvisato
 
Ho notato ciò che descrive proteasi con l'ultima puntata di The middle, ovvero a un certo punto della visione ci si imbatte nel menu dell'episodio. Premetto che da quel che sapevo con The middle è capitato spesso e volentieri, infatti questa è la prima puntata che vedo su Play ed è capitato anche a me

Ah, il modello sui cui rilevo ciò è l'F6400 ;)
 
Scrivete tutti i dettagli nella discussione ufficiale di Premium Play sulle Smart tv ,compresi i film che danno il problema
 
Un saluto a tutti!

Grimm puntata numero 19 dalle mie SmarTV non funziona.O si riavviano le televisioni o il più delle volte appare la scritta Errore 6004-3.
Non se ne può più.Non si può più seguire una serie tv con Premium Play.Che pessimo servizio che sta diventando.Non funziona è come non averlo.
 
Ultima modifica:
Tranquilli ho già segnalato il problema e stanno verificando.

Per le smarttv ,c'è la discussione ufficiale in evidenza in DTT Ricevitori ;)
 
Grimm puntata numero 19 dalle mie SmarTV non funziona.O si riavviano le televisioni o il più delle volte appare la scritta Errore 6004-3.

Episodio 19 da pc, inizia poi dopo i primi minuti mi dà errore 4004, che seccatura!!!!! Lo volevo vedere oggi, e mi trovo sto problema...non è possibile...:doubt::eusa_wall::eusa_wall::mad:

Mi sa che lo vedrò su Premium Action alle 22, comunque questo errore qui me lo dà avvolte con diversi contenuti, come mai non hanno ancora risolto? :icon_rolleyes::doubt:
 
Ho cambiato provider, prima NGI, mai avuto un problema.
Ora con Telecom, non riesco ad usufruire del servizio......per dirla tutta ho cambiato apparato di collegamento, prima avevo un router ora ho un modem router.

Ho pensato che il decoder fosse rotto, ho provato a pingare, risponde.
Quando va bene, il test di linea mi da 10 mega............anche se toccoi 19 con tutti gli altri client.
Poi man mano scende fino ad non riuscire più a fare il test e mi compare l'errore 1011.
Poi il maggior numero delle volte neanche si connette.

Qualcuno è a conoscenza delle porte che usa il decider da e per internet?

Grazie.
 
Assicurati che nel router sia impostato

PPPpuòcon MTU=1492
Niente da fare, neanche in dmz mi fa accedere.
Aggiungo,
Ho provato la vecchia configurazione con il vecchio gestore,niente da fare.

Domanda,
Dato che ho problemi di segnale televisivo, ultimamente, il decoder può non concedere l'accesso ad internet in mancanza di un segnale televisivo?

Aggiornamento:
A quanto pare c'è una corelazione tra segnale tv/carta/contenuti su Internet
 
Ultima modifica:
Ricapitolando:
1) Il segnale tv con il collegamento internet non ha coerenza.
2) Il decoder lato eth funziona perfettamente
3) I miei compaesani (meglio non citare il paese, che è meglio) sono degli emeriti,bip bip bip.............perchè sta sera ho avuto conferma che non sono il solo ad avere problemi di recezione!!
4) Il tracert che punta a "play.mediasetpremium.it" porta a questo deludente risultato:
1 3 ms 3 ms 3 ms router.asus.com [192.168.1.1]
2 * * * Richiesta scaduta.
3 9 ms 19 ms 9 ms 172.17.17.181
4 108 ms 14 ms 15 ms 172.19.240.133
5 11 ms 11 ms 14 ms 172.17.5.238
6 10 ms 10 ms 10 ms 172.17.8.38
7 21 ms 10 ms 9 ms 80.20.6.104
8 10 ms 10 ms 31 ms host114-85-static.80-94-b.business.telecomitalia
.it [94.80.85.114]
9 11 ms 10 ms 10 ms 10.248.0.49
10 * * * Richiesta scaduta.
11 * * * Richiesta scaduta.
12 * * * Richiesta scaduta.
13 * * * Richiesta scaduta.
14 * * * Richiesta scaduta.
15 * * * Richiesta scaduta.
16 * * * Richiesta scaduta.
17 * * * Richiesta scaduta.
18 * * * Richiesta scaduta.
19 * * * Richiesta scaduta.
20 * * * Richiesta scaduta.
21 * * * Richiesta scaduta.
22 * * * Richiesta scaduta.
23 * * * Richiesta scaduta.
24 * * * Richiesta scaduta.
25 * * * Richiesta scaduta.
26 * * * Richiesta scaduta.
27 * * * Richiesta scaduta.
28 * * * Richiesta scaduta.
29 * * * Richiesta scaduta.
30 * * * Richiesta scaduta.

Adesso non ditemi che è colpa di TI, ma solo perchè non ho tempo......ma anche connesso con NGI il risultato è lo stesso!!!!
5) La ciliegina sulla torta, leggete in fondo:

Domain: mediasetpremium.it
Status: ok / autoRenewPeriod
Created: 2004-10-28 00:00:00
Last Update: 2013-07-27 00:35:17
Expire Date: 2013-07-26

Registrant
Name: R.T.I. Reti Televisive Italiane Spa
Organization: R.T.I. Reti Televisive Italiane spa
ContactID: A41965448B66
Address: Largo del Nazzareno, 8
Roma
00187
RM
IT
Created: 2011-07-26 12:02:08
Last Update: 2012-03-12 18:12:02

Admin Contact
Name: Paolini Marco Manuele
ContactID: A62CCFC2454E
Address: Largo del Nazzareno, 8
Roma
00187
RM
IT
Created: 2012-03-21 17:24:05
Last Update: 2012-03-21 17:24:05

Technical Contacts
Name: Technical Support
Organization: Register.it S.p.A.
ContactID: 2409-REGT
Address: Via Zanchi 22
Bergamo
24126
BG
IT
Created: 2009-09-28 11:01:09
Last Update: 2012-04-27 15:13:45

Registrar
Organization: Register.it s.p.a.
Name: REGISTER-REG

Nameservers
ns2.rti.it
ns1.rti.it
ulisse.albacom.net
Solo pensare alla parola Albacom mi viene male, adesso chi gli spiega a R.T.I. a.k.a. MEDIASETPREMIUM che non potevano fare errore più grande che andare ad "impetegolarsi" con A L B A C O M ?
Porca di quella çL°èPPSpPedjfjjdj biiiiiiiiiiiiiiiiiiippppppppppppp


 
Mi ricapitoli esattamente il problema che hai ,il tipo di router.decoder ecc....?

Il sito non è pingabile ed in parte quindi è normale che su alcuni passaggi ti dia richiesta scaduta

Non escludo un problema di routing nel tuo caso
 
Scusate ma se ho il mio iPad al di sotto del 20%, non posso scaricare i contenuti?
 
Mi ricapitoli esattamente il problema che hai ,il tipo di router.decoder ecc....?

Il sito non è pingabile ed in parte quindi è normale che su alcuni passaggi ti dia richiesta scaduta

Non escludo un problema di routing nel tuo caso
Prima:
Provider N.G.I (Eolo)+router Dlink 655 FW 1.37 USA tutto ok.
Avevo un profilo 6 Mega e dal test del decoder mi dava 5.4, ha sempre filato liscio salvo sporadiche volte............che io pensavo fosse colpa del provider, ma ora dubito che fosse colpa di N.G.I.

Dopo:
Si dice il caso :-D
Provider Telecom Italia 20 Mega in fastpath+modem/router Asus N55U ultima beta non ufficiale.
Problemi a catinelle:
Raramente aggancia 18 Mega di solito 4 spesso e volentieri 1.2 o errore 1011 (nel test interno del decoder), nella peggior dei casi non si connette.
Dal pc il test di velocità,sempre dal sito Mediaset mi da una velocità del tutto differente, massimo 4, minimo 1.2

Prova del 9, dato che ho ancora attivo l'abbonamento con il vecchio provider, ricollego il vecchio router.
Sorpresa,T U T T O uguale.

Grazie.
 
@over

Riesci a provare con un altro router?

Eventualmente prova a farti fare un reset della linea

Non escludo che nel tuo caso ci sia qualche problema di routing.


Prova a cambiare dns se riesci
 
Ercolino,
Vecchio provider+ vecchio router=problemi.
Nuovo provoder+nuovo router=problemi.

Dns di Google o di TI=problemi.
 
Sinceramente non saprei proprio ,non ci sono altre segnalazioni al riguardo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso