Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se dipende dal tuo provider c'è poco da fare.

Puoi provare a usare i dns di google.

Premium Play è disponibile tramite APP solo sulle Tv Samsung ES-F-H a prescindere dall'uso o no della Premium Cam HD

Credo che stasera ci sono grossi problemi con Premium Play sui canali live di Calcio. A me dà sempre errore con "C'è un problema con la riproduzione del contenuto" sia su Note 10.1 2014 che su Tab 3 e da pc "si è verificato un errore nel caricamento video". (COD 4004)
Ercolino, sono morti i server visto che ci sono le partite?

EDIT: e come per magia, al termine delle partite, torna a funzionare... Ahi ahi...

Ultima modifica:
Credo che stasera ci sono grossi problemi con Premium Play sui canali live di Calcio. A me dà sempre errore con "C'è un problema con la riproduzione del contenuto" sia su Note 10.1 2014 che su Tab 3 e da pc "si è verificato un errore nel caricamento video". (COD 4004)
Ercolino, sono morti i server visto che ci sono le partite?

EDIT: e come per magia, al termine delle partite, torna a funzionare... Ahi ahi...

Ciao.
Confermo.

E' vergognoso, il live é una farsa. Funziona solo prima e dopo le partite. Da denuncia direi.
Se poi consideriamo che Premium Play non é fruibile su smart tv sony e playstation, direi che é quasi completamente inutile per gran parte degli abbonati, me compreso.

Ciao a tutti,
sabato sera ho avuto un problema strano. Ho un router wifi vodafone 4g, ho cercato di vedere una puntata della fiction Squadra antimafia (e poi un film per verificare se fosse un problema legato al singolo contenuto) e ogni 2 minuti lo streaming si interrompeva dando l'errore COD 6004-4. A cosa si riferisce questo errore? è risolvibile? ho trovato stranissima la periodicità...2 minuti sempre.

Grazie mille

Ho provato con una ADSL flat il giorno successivo e funzionava.
Ti aggiorno in settimana.
Escludi un problema di DNS?

Ercolino, ti confermo...il problema persiste. Ieri sera presentava errore COD 400 ed errore 6004-4.
Ho fatto il test della connessione e mi restituisce 18/20 Mbps...quindi immagino che il router funzioni. Ho provato a monitorare il router wifi (è quello di Vodafone 4G, quindi riesco a vedere con l'app mobile wifi la velocità di scaricamento dati) e ho notato che non appena parte il contenuto, il download ha un picco (25 Mbps) e nel giro di massimo 2 minuti va a 0 e la riproduzione si blocca. Ho la netta sensazione che sia l'app premium play della tv samsung a bloccare tutto. Hai una spiegazione? DNS? porte da aprire?
E' come se

Riguardo Vodafone se non ricordo male in passato non tanto lontano ci sono state altre segnalazioni simili

Oggi Premium Play HD ha cambiato frequenza. Siccome non ho voglia di fare la sintonizzazione automatica, qualcuno mi sa dire in quale mux è finito? Grazie. :)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Premium Play HD è stato eliminato dal MUX Dfree, ora sul ch 310 è presente solo Premium Play che si trova sul Mux Mediaset 5 (Ch 56)

Consiglio di risintonizzare decoder e TV

Ah ok, grazie. Quindi c'è un solo Premium Play adesso? Allora era una balla quella secondo cui ha cambiato frequenza, hanno eliminato uno dei due. Vabbè, non ho bisogno di fare la sintonizzazione, prendevo già l'altro Play.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso