Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non ci sono riuscito.
Ho cercato su internet in mille discussioni, Microsoft da la colpa al sito di Mediaset, Mediaset al plugin di Microsoft, e gli utenti ne fanno le spese.
In rete ho trovato gente che diceva di cancellare dei files all'interno di alcune cartelle nascoste, di rimuovere Silverlight e reinstallarlo, di pulire il registro con ccleaner.
Io ho provato tutto e non ho risolto niente, sono estremamente incavolato
Prova così a me funziona:
E’ possibile riattivare il “supporto” al plugin Silverlight in Google Chrome digitando questo testo nella barra degli indirizzi: chrome://flags/#enable-npapi.

Nella pagina che si apre, bisogna cliccare sulla voce “Abilita” e successivamente riavviare Chrome. In questo modo abbiamo riattivato (momentaneamente) il supporto a Silverlight in Google Chrome.

Se avete Win 8.1 installate l'App per Premium Play
Ma bisogna per forza attivare un account microsoft per scaricare la app ?
E cmq non credo che sia la soluzione, proprio nella pagina da cui scaricare la app ci sono i feedback di parecchia gente che dice di non riuscire ad usarla sempre per il maledetto errore 4004 ...

Anche a me, come segnalava qualcuno a pag 743, Firefox (37.0.2) si blocca al log-in (continua a girare il cursore di attesa).
(Anche disattivando/disistallando Adbblock non cambia niente).

in debug si vedono questo errori / warning:
Sono presenti campi password in un modulo che trasmette i dati su connessione non sicura (http://). Si tratta di un rischio per la sicurezza in quanto consente il furto delle credenziali di accesso inserite.[Ulteriori informazioni]
"L'URL inserito non è consentito dalla configurazione dell'applicazione: Uno o più degli URL inseriti non sono consentiti dalle impostazioni dell'applicazione. L'URL deve corrispondere a quello del sito Web o della pagina principale dell'applicazione oppure il dominio deve essere un sottodominio di uno dei domini dell'applicazione."

Salve...visto che sono neofita in Mediaset Premium devo chiedervi informazioni in merito.... ho attivato un abbonamento Premium e atteso le 24 ore previste per la visualizzazione di Premium Play sul mio Decoder I-Can 2850 ST HD abilitato ma fino ad ora niente ?!
visto che per assistenza ci sono solo i numeri 199 cosa dovrei fare per risolvere il problema ? Grazie ! :eusa_think:

A volte ci possono volere anche più di 24 ore.

Quando l'hai attivato esattamente?

Assicurati che la carta risulti associata a premium.

Che avviso ti da sul decoder?

Quando dal decoder entri su Premium Play e fai partire un filmato che ti dice?

Vediamo domani se si blocca la situazione

Salve, fino a ieri ero abbonato al pacchetto FAMILY + PLAY + HD, poi per una razionalizzazione dei pacchetti, Mediaset oggi mi ha passato al pacchetto SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD. Da questa mattina tutti i canali sono visibili con la smart card ma accedendo ai canali calcio dal PC all'APP Premium Play di Windows 8.1 mi compare un messaggio che mi avverte che la visione è riservata solo agli abbonati al pacchetto Play Calcio, ma nella lettera che ho ricevuto c'è scritto che posso avere accesso anche ai canali calcio tramite Premium Play. Accedendo all'area clienti nella sezione "verifica tessera" mi compare nella colonna tipo "Abbonamento Premium" ma se accedo alla sezione "Dati contratto" compare ancora FAMILY + PLAY + HD. E' questo il motivo per il quale non posso ancora vedere i canali calcio su Premium Play ? A qualcuno è accaduta la stessa cosa ? Si attiveranno in automatico nei prossimi giorni ? Grazie.

Sicuramente si deve riallineare il database, tra festività ecc.. , direi di aspettare fino a lunedi ;)

Forse è capitato questo ;
Avevo una ricaricabile e vedevo Play senza pacchetti adesso che ho caricato un'altra card finché non passava Principale non vedovo nulla riguardo i pacchetti Cinema ecc. adesso forse (se è questo) devo attendere le 24 ore da stasera perché solo ora l'ho visto...spero che sia questo altrimenti lunedì mi tocca chiamare il 199 309 309 :eusa_think:

PS pensavo che non risultava invece anche se l'attivazione viene fatta dal telefono il database associa il num. di telefono che ti registri dal web

Ultima modifica:
Ho fatto u'altra verifica se clicco su arricchisci il tuo abbonamento non viene visualizzata nessuna card e come fosse ancora in registrazione perchè ora vedo anche Bambini che non ho scelto e poi anche il rid non è confermato cioè in validazione credo che si deve attendere minimo fino a lunedì...:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso