Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@mike29 Se sceglievi come metodo di pagamento la carta di credito ci volevano circa 24/48 ore per l'abilitazione di Premium Play, con il RID invece circa 15/20 giorni.

@mike29 Se sceglievi come metodo di pagamento la carta di credito ci volevano circa 24/48 ore per l'abilitazione di Premium Play, con il RID invece circa 15/20 giorni.

La cosa strana che ho visto stamani sul web; è stato attivato il RID e i minuti della visione Play sono già in conteggio ma Premium Play ancora non funziona :eusa_naughty::doubt::eusa_think::sad:

Salve, spero di essere nella sezione giusta, ho un paio di tessere premium acquistate in edicola volevo sapere se è ancora possibile, registrando la tessera sul sito poter usufruire di un mese di premium play gratis e se, essendo che una mi scade il 30-06-15 se è possibile usufruire del mese anche una volta scaduta la tessera, oppure se mi conviene attivarla subito per non perdere il mese ! Spero di essere stato chiaro ! Grazie!

Ragazzi ma anche a voi le partite su play si vedono in una qualità pessima??

Tutto risolto attivato stamattina...
richiesta card fatta il 16/4/15 card arrivata e attivata il 29/04/15 PremiumPlay attivato 06/5/15

PS si avevo visto servizi x clienti registrati

Grazie a tutti...

Ultima modifica:
Ragazzi ma anche a voi le partite su play si vedono in una qualità pessima??
Si la risoluzione è un SD scadente...come vogliono togliere 500.000 utenti a Sky

PS è una mia opinione; chi ha la possibilità economica non cambia xke la qualità è abissale
forse solo xke ha la Champion League in esclusiva ma credo saranno pochi

Salve, spero di essere nella sezione giusta, ho un paio di tessere premium acquistate in edicola volevo sapere se è ancora possibile, registrando la tessera sul sito poter usufruire di un mese di premium play gratis e se, essendo che una mi scade il 30-06-15 se è possibile usufruire del mese anche una volta scaduta la tessera, oppure se mi conviene attivarla subito per non perdere il mese ! Spero di essere stato chiaro ! Grazie!

Il mese gratuito di Premium Play è valido solo in caso di prima registrazione sul sito e ne puoi usufruire solo una volta in totale, naturalmente attivando e aggiungendo una nuova tessera prepagata come quella che hai tu. Una volta scaduta la tessera non puoi più fare nulla, neanche vedere i canali.

Ah ti riferivi ai POD 7500-7510-7520

Si li scarica su HDD tramite antenna, non serve in quel caso il collegamento internet

non so dove dirlo Ercolino puoi segnalare che la puntata del 30 aprile delle iene non è completa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso