Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa ma su quali device è presente questa cosa? Uso play da tablet e console ma non me ne sono mai accorto :D

Su Smart TV Samsung hai, al momento di scegliere l'episodio da guardare, una linea verde della lunghezza di quanto guardato dell'episodio in questione ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah ecco, peccato sia presente solo su smart tv perchè effettivamente è comoda come cosa :)

Io sono contentissimo, ho da sempre collegato il mio pc al 55 samsung tramite hdmi
e vedo sempre premium play: quindi sapere che da oggi ci saranno i 20 canali in hd
mi soddisfa molto!
Volevo acquistare la cam-wifi, ma aspetterò natale quando implementeranno questi
canali, in modo da fare il tutto a pc spento!
Molto bene l'implementazione di infinity in play (io ho un abbonamento full)!
Ottima anche la news che finalmente potremo vedere le partite sugli smartphone...
pare che ci siamo ormai quasi su tutto, dai!

Io sono contentissimo, ho da sempre collegato il mio pc al 55 samsung tramite hdmi
e vedo sempre premium play: quindi sapere che da oggi ci saranno i 20 canali in hd
mi soddisfa molto!
Volevo acquistare la cam-wifi, ma aspetterò natale quando implementeranno questi
canali, in modo da fare il tutto a pc spento!
Molto bene l'implementazione di infinity in play (io ho un abbonamento full)!
Ottima anche la news che finalmente potremo vedere le partite sugli smartphone...
pare che ci siamo ormai quasi su tutto, dai!

Non si sa ancora bene se i canali lineari verranno implementati sulla Cam Wi-Fi, Decoder e TV, questo anche perchè si parte con il pressupposto che questi dispositivi abbiamo già i canali lineari disponibili tramite Tuner DTT

Quindi al momento questa cosa è decisamente incerta, vedremo ;)

Non si sa ancora bene se i canali lineari verranno implementati sulla Cam Wi-Fi, Decoder e TV, questo anche perchè si parte con il pressupposto che questi dispositivi abbiamo già i canali lineari disponibili tramite Tuner DTT
Quindi al momento questa cosa è decisamente incerta, vedremo ;)
Presupposto che non tiene conto della mancanza di HD di questi canali :D
La realtà che a mio avviso non vogliono replicare l'offerta che sarà poi quella di PremiumOnLine...
DTT+Play VS PremiumOnLIne...:laughing7:

Comunque ho testato Play da Dec-WiFi e funziona benone.
Mi dispiacerebbe non poter seguire integralmente in HD la CL, ma considerando la mia linea(con il live streaming è altra cosa), forse non sarebbe stato comunque possibile :laughing7:

No

Premium Play rimane su Tv Samsung

Premium Online arriverà anche sulle altre tv dove ora è già presente Infinity

non so se è la sezione giusta , ma non trovo altro quindi : ho guardato 2 film su play via pc e ho notato che l'audio dei dialoghi è più basso rispetto alle musiche e ai suoni in generale. è un problema mio o generale?

Alla presentazione del 9 giugno hanno mostrato un'immagine con quelli che dovrebbero essere i canali disponibili su Premium Online, quindi, a meno di cambiamenti i famosi 20 canali che dovremmo trovare su Play, tutti in HD, dovrebbero essere: Cinema, Cinema 2, Cinema Energy, Cinema Emotion, Cinema Comedy, Action, Crime, Joi, Stories, Calcio, Sport, Eurosport, Eurosport 2, Rete 4, Canale 5, Italia 1, la5, italia2, iris, tgcom24. Peccato per studio universal, ma non è mediaset, e top crime, ma forse non hanno i diritti streaming di molti contenuti.

Alla presentazione del 9 giugno hanno mostrato un'immagine con quelli che dovrebbero essere i canali disponibili su Premium Online, quindi, a meno di cambiamenti i famosi 20 canali che dovremmo trovare su Play, tutti in HD, dovrebbero essere: Cinema, Cinema 2, Cinema Energy, Cinema Emotion, Cinema Comedy, Action, Crime, Joi, Stories, Calcio, Sport, Eurosport, Eurosport 2, Rete 4, Canale 5, Italia 1, la5, italia2, iris, tgcom24. Peccato per studio universal, ma non è mediaset, e top crime, ma forse non hanno i diritti streaming di molti contenuti.

Peccato anche per i 2 canali di documentari e, quantomeno perchè già esiste una versione hd di questo canale, per Disney Channel. ;)
Presumo però che, se davvero parlano per l'online(e quindi presumibilmente anche per Play) di tutto il calcio in hd, nella lista poi ci saranno anche i vari canali calcio che attiveranno solo durante le dirette. ;)

Peccato anche per i 2 canali di documentari e, quantomeno perchè già esiste una versione hd di questo canale, per Disney Channel. ;)
Presumo però che, se davvero parlano per l'online(e quindi presumibilmente anche per Play) di tutto il calcio in hd, nella lista poi ci saranno anche i vari canali calcio che attiveranno solo durante le dirette. ;)

Premesso che non è detto che arrivino proprio quei canali, dato che le cose possono cambiare fino all'ultimo. Ho soltanto riportato quella lista per dare un'idea di quello che potrebbe arrivare, potrebbero aggiungere/togliere altro fino all'ultimo secondo. Per i canali calcio, certo, ci saranno tutti i canali necessari per vedere le partite. Può anche essere che nel loro conteggio di 20 canali, all'inizio non ci saranno i canali free mediaset, ma al loro posto sei/sette canali calcio. Tutto è possibile.

Esatto fino a l'ultimo di sicuro non c'è nulla.

Ci sono ancora diverse cose che possono cambiare da qui a Settembre

Esatto fino a l'ultimo di sicuro non c'è nulla.

Ci sono ancora diverse cose che possono cambiare da qui a Settembre

Si parlava dei canali hd su Premium Play che se non sbaglio dovrebbero partire il 1 luglio cercando di prendere come riferimento l'immagine che mostrava l'elenco dei canali che dovrebbero esserci su Premium Online quindi da qui a 4 giorni ci dovrebbero essere un po' meno cose che possono cambiare :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso