Non va niente in soffitta, tranquilli![]()
Io sono tranquillissimo per questo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho un abbonamento Premium Full senza Infinity (attivato con il vecchio listino del mese scorso). Ora con il nuovo aggiornamento di Play riuscirò a vedere anche il catalogo di Infinity automaticamente o dovrei fare sempre l'estensione da 3 € al mese?
A giugno conveniva abbonarsi per il calcio visto che era il pack con l'aumento più scontato (anche se ci si aspettava una promo, ma arriverà più avanti).Io l'ho fatto il 28.6 nel dubbio per farlo col vecchio listino
Infatti anche io speravo di averlo gratis..A giugno conveniva abbonarsi per il calcio visto che era il pack con l'aumento più scontato (anche se ci si aspettava una promo, ma arriverà più avanti).
per il cinema si sapeva che Infinity era incluso ma i vecchi abbonati al pack credo sperassero di averlo gratis come i nuovi, incluso nella nuova play.
Infatti anche io speravo di averlo gratis..
A sto punto conviene disdire e riabbonarsi nuovamente?
Pagano meno di noi "vecchi abbonati" comunque!Guarda che anche i nuovi abbonati lo pagano, i 3 euro sono semplicemente inclusi nel prezzo
A sto punto conviene disdire e riabbonarsi nuovamente?
Ma fatemi capire una cosa...i nuovi abbonati pagano Infinity con i costi di attivazione?Domanda retorica?
Se ti ri-abboni paghi con QUESTI costi di attivazione, non credo comunque convenga cambiare listino passando al nuovo...poi i calcoli non li ho fatti e non so quanto tu paghi l'attuale abbonamento.
Entro fine luglio.quando si potranno vedere i canali live su pc?