Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho un abbonamento Premium Full senza Infinity (attivato con il vecchio listino del mese scorso). Ora con il nuovo aggiornamento di Play riuscirò a vedere anche il catalogo di Infinity automaticamente o dovrei fare sempre l'estensione da 3 € al mese?

Io ho un abbonamento Premium Full senza Infinity (attivato con il vecchio listino del mese scorso). Ora con il nuovo aggiornamento di Play riuscirò a vedere anche il catalogo di Infinity automaticamente o dovrei fare sempre l'estensione da 3 € al mese?

Devi sempre fare l'estensione pagando 3 euro in più al mese.

E vabbe'.... meno male che siamo in estate e questi ritardi nel rilascio degli aggiornamenti e della nuova versione di play sul decoder POD non mi infastidisce! Siamo sicuri che per fine mese decoder POD e l'app per ipad saranno aggiornate? Ai posteri l'ardua sentenza :):)

Io l'ho fatto il 28.6 nel dubbio per farlo col vecchio listino
A giugno conveniva abbonarsi per il calcio visto che era il pack con l'aumento più scontato (anche se ci si aspettava una promo, ma arriverà più avanti).
per il cinema si sapeva che Infinity era incluso ma i vecchi abbonati al pack credo sperassero di averlo gratis come i nuovi, incluso nella nuova play.

A giugno conveniva abbonarsi per il calcio visto che era il pack con l'aumento più scontato (anche se ci si aspettava una promo, ma arriverà più avanti).
per il cinema si sapeva che Infinity era incluso ma i vecchi abbonati al pack credo sperassero di averlo gratis come i nuovi, incluso nella nuova play.
Infatti anche io speravo di averlo gratis..

A sto punto conviene disdire e riabbonarsi nuovamente?

Domanda retorica?
Se ti ri-abboni paghi con QUESTI costi di attivazione, non credo comunque convenga cambiare listino passando al nuovo:D...poi i calcoli non li ho fatti e non so quanto tu paghi l'attuale abbonamento.
Ma fatemi capire una cosa...i nuovi abbonati pagano Infinity con i costi di attivazione?

Eh? Continuo a non capirti.
Infinity è incluso nel prezzo per chi ha il pack cinema e si è abbonato dal 1°luglio.
I vecchi abbonati pagano l'option sempre se hanno attivo il pack in questione.

Io parlavo dei costi di attivazione 'obbligatori'' che si hanno per i nuovi abbonati perchè tu hai scritto 'mi-ri-abbono'' :D

Ercolino ho visto la premium play nuova sul web c'è una sezione varietà ma non c'è ancora caricato nulla, ma inseriranno anche varietà del passato mediaset o solo attuali? essendo anche amante di programmi d'archivio mediaset non sarebbe male anche questa cosa... :)

Una domanda: la qualità video di play tramite l'app per smart tv samsung e la smart cam è la stessa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso