Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
provato premiumplay a casa di un amico
ma chi è che diceva che si vedere in HD?

mi sembra uno streaming di modesta qualità
con un connessione che viaggia a a15/16mb

Le partite finora le ho viste su Play ed erano in un HD molto buono. Connessione 10 Mb. Magari c'erano problemi di linea o troppe connessioni al router

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

macchè troppe connessioni
provato oggi pomeriggio
nessun evento in diretta

veramente bassa qualità

non è perchè ci sia scritto premium calcio "HD" che la trasmissione sia in hd......

si vede come lo streaming di un qualsiasi sito diciamo "non ufficiale"

Grazie ma so riconoscere la differenza tra hd e sd anche senza scritte... Per uno streaming è veramente un buon hd. Confrontato con Sky Go il migliore è Premium Play. E non c'è paragone con quelle "non ufficiali", inteso quelle che io sono riuscito a trovare. Magari è questione di fortuna

Sicuramente per l'arrivo di Premium on line, ma oggi il catalogo Premium Play è un disastro. In particolare manca la categoria degli ultimi arrivi generica, e nelle categorie cinema, serie e noleggio.

stavo guardando undercover se visto un episodio si seleziona il prossimo dalla lista poi non aggiorna il titolo della serie

Bhe se definite veramente buono l'"HD" di play... Cosa direte di netflix? Io ho una 100 mega (oltre 90 effettivi) e l'unico dispositivo dal quale riesco ad avere un "HD" (sempre tra vorgolette) appena decente è il decoder. Su tutti gli altri dispositivi non si sfiorano neanche lontanamente i 720p (chromecast e smartcam comprese).

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Beh, Netflix è un altro servizio, solo on demand, e poi, ha dichiarato che si adatterà alla velocità della linea del cliente. Quindi con gli stessi problemi.

Ripeto: io ho 100mb e la qualità di play, secondo me, non è alta. Meglio quella di infinity.

Ripeto: io ho 100mb e la qualità di play, secondo me, non è alta. Meglio quella di infinity.

Lo notai anch'io. Qualche mese fa Infinity aveva una qualità drasticamente migliore.

Probabilmente Play migliorerà, sto provando Premium Online, che è di fatto Play, e la qualità dello streaming si avvicina molto a quella di Infinity. :icon_rolleyes:

I problemi persistono.
E continuano a persistere. La sezione calcio è praticamente vuota, idem quella delle Serie Tv e Programmi Tv, Documentari e Infinity sono ridotti, oltre alle altre mancanze da te segnalate su. Insomma, spero che non sia solo per l'avvento di Premium Online ma che stiano anche riparando tutti i problemi che da mesi segnaliamo. Non ci credo molto, ma speriamo.

Lo notai anch'io. Qualche mese fa Infinity aveva una qualità drasticamente migliore.

Probabilmente Play migliorerà, sto provando Premium Online, che è di fatto Play, e la qualità dello streaming si avvicina molto a quella di Infinity. :icon_rolleyes:
Rispetto a qualche mese fa, Play è già migliorata dal punto di vista della qualità video, col restyling di metà Luglio. Poi dipende anche dal contenuto che si vede, è ovvio che se vedo un film che su Infinity è Super HD e su Play poi ne vedo un altro disponibile solo in HD o peggio in SD, allora è chiaro che c'è differenza.
Una delle poche differenze con Infinity è che su Play non segnalano i contenuti in Super HD. Ma non significa che non ce ne siano, anzi.

E continuano a persistere. La sezione calcio è praticamente vuota, idem quella delle Serie Tv e Programmi Tv, Documentari e Infinity sono ridotti, oltre alle altre mancanze da te segnalate su. Insomma, spero che non sia solo per l'avvento di Premium Online ma che stiano anche riparando tutti i problemi che da mesi segnaliamo. Non ci credo
Credici. Ho la sensazione che ci stiano lavorando. E dopo la lavata di testa che gli stiamo facendo da luglio credo sia giunta l'ora. A proposito, come risolviamo il mistero dei film della 01 presenti su Infinity e spariti su Play? Pensando che erano stati caricati su Play per errore e che il contratto preveda altro tipo di passaggio, o che se li sono persi per strada e non se ne sono accorti?
Qualità hd: va sempre meglio. Sono entusiasta

Ancora una volta la risposta è: Boh :D Io quei film per il momento li lascio nel thread di Settembre, poi vediamo. Non penso siano stati un errore, fin'ora gli errori erano sempre favorevoli ad Infinity, non a Play :D
Speriamo davvero che stiano risolvendo i vari problemi. Con tutti quelli che gli abbiamo elencato, capisco perché ci stiano mettendo tanto :D E mi raccomando, non dimenticatevi la segnalazione della data di scadenza anche su Smart Tv e Decoder! :D

Comunque ieri ho visto Satisfaction e non so se fosse effettivamente Super HD ma si vedeva davvero davvero bene.

Se non sbaglio, infinity è hd solo per decoder, smart tv e chromecast. Vale lo stesso anche per premium play? Se così fosse mi spiego la netta differenza tra decoder e tablet/tv box android.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso