Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per "propria" intendi di Premium?Il problema può anche essere dovuto alla propria centrale che in alcuni frangenti si satura
Io lo uso così da più di un anno, e non ho mai avuto il problema che descrivi.pensi che andrebbe via invece se comprassi un decoder abilitato in cui mettere la tessera Premium senza Smart Cam e lo collegassi allo stesso televisore?
Io lo uso così da più di un anno, e non ho mai avuto il problema che descrivi.
7 Mb sono più che sufficienti (se stabili).
Premesso che non sono un tecnico, ma solo un utilizzatore, penso che qualsiasi televisore vada bene, io il mio l'usato su tre televisori di marche diverse, e il problema che riscontri adesso non dovrebbe verificarsi.Con un decoder abilitato per Premium Play potrei usare qualsiasi modello di televisore o con quello che sto usando adesso attraverso la Smart Cam potrebbe continuare a darmi lo stesso problema audio sui film Premium Play? Che decoder mi consigli?
Grazie
Premesso che non sono un tecnico, ma solo un utilizzatore, penso che qualsiasi televisore vada bene, io il mio l'usato su tre televisori di marche diverse, e il problema che riscontri adesso non dovrebbe verificarsi.
Per quel che riguarda un consiglio sul decoder, io uso da più di un anno il Telesystem 7901HD, e ne sono soddisfatto, da quel che leggo anche gli ADB i-CAN 3900T2 e 4000T2 sembrano validi.
Ma sicuramente ce ne sono altri...
Si esatto nel decoder infili direttamente la Tessera, non serve la Cam
Ok, grazie. Allora seguirò il tuo consiglio e aspetto.La discussione ufficiale della Premium Smart Cam Wi-Fi la trovi qui
http://www.digital-forum.it/showthr...a-Versione-Sw-31-00-01-02-10-06)-dal-15-07-15
A breve verrà rilasciata una nuova versione sw per la Cam, che dovrebbe migliorare lo Streaming di Premium Play
Aspetta a spendere soldi inutili, anche sui decoder ci sono problemi con Premium Play
Esattamente, la Cam non la usi più, infili la Card direttamente nel decoder (che è quello che ho fatto io).se compro un decoder tra quelli che mi hai detto la Smart Cam che mi ha mandato Mediaset non mi serve più a niente (nel senso che infilerei direttamente la Premium Card nel decoder)
Confermo.ieri altro problema dopo qualche puntata di baby daddy non mi faceva vedere più nulla appena facevo partire qualcosa si dava la finestra come se fosse finito l'episodio ma così non era...ho risolto riavviando il decoder 7500HD
Almeno abbiamo capito a cosa serve il pacchetto CinemaInoltre sia per il secondo episodio di Orange che per il 7o e l'8o di Undercover (cioè gli episodi di Giovedì delle due serie presenti su Infinity) deve essere ancora resa consentita la visione agli abbonati Serie. Questo problema persiste ancora.