Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo aver tentato di tutto, saturato i dieci dispositivi permessi, passato da Win 7, a Win 8 e infine a Win 10, PC e tablet compresi, il risultato è che riesco a vedere lo streaming solamente via browser con Firefox, in maniera pessima e con scatti continui che rendono l'esperienza visiva un incubo.
L'app è decisamente meglio, molto più fluida, peccato che duri 5-10 minuti e poi vada in errore, per i motivi e con i codici di errore più disparati.

Tutto ciò per dire che mi sono rotto, ho cancellato Premium nuovamente e definitivamente e sono rinato con l'HD di SKY e Skygo.

Mi spiace ma fino a qualche tempo fa faceva vedere anche 2 dispositivi contemporaneamente .. ma ora non più.
Ok, non lo sapevo, ti chiedo scusa in quanto
Esce la scritta che non possono esserci 2 fruizioni contemporanee.. alla fine al contratto che hai sottoscritto c'è chiaramente scritto..
anche se sul contratto c'è scritto chiaramente quanto dici, quando un utente scrisse che riusciva a vedere da due dispositivi ed Ercolino non si espresse dicendo che era un loro errore pensai che allora avessero deciso di estendere la visione a due...

Ok, non lo sapevo, ti chiedo scusa in quanto

anche se sul contratto c'è scritto chiaramente quanto dici, quando un utente scrisse che riusciva a vedere da due dispositivi ed Ercolino non si espresse dicendo che era un loro errore pensai che allora avessero deciso di estendere la visione a due...
Non scusarti. Non è successo nulla.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Dopo aver tentato di tutto, saturato i dieci dispositivi permessi, passato da Win 7, a Win 8 e infine a Win 10, PC e tablet compresi, il risultato è che riesco a vedere lo streaming solamente via browser con Firefox, in maniera pessima e con scatti continui che rendono l'esperienza visiva un incubo.
L'app è decisamente meglio, molto più fluida, peccato che duri 5-10 minuti e poi vada in errore, per i motivi e con i codici di errore più disparati.

Tutto ciò per dire che mi sono rotto, ho cancellato Premium nuovamente e definitivamente e sono rinato con l'HD di SKY e Skygo.
Io darò ancora fiducia per quest'anno.. se non risolvono non sarò mai più cliente Premium.

In neanche 20 minuti di partita quasi una decina di blocchi. Completamente cambiata la situazione in pochi giorni (l'altro ieri avevo detto che andava tutto bene).

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

In neanche 20 minuti di partita quasi una decina di blocchi. Completamente cambiata la situazione in pochi giorni (l'altro ieri avevo detto che andava tutto bene).

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Ma perché non segnaliamo in blocco questo disservizio.. ?chissà si danno una mossa.. alziamo la voce. Facciamo valere i nostri diritti

Io a causa di un guasto tecnico viaggio a circa 2.5 mega quando di solito vado a 6 ( ho tiscali 7 mega). Nonostante questa velocità ridicola sono riuscito a vedere la partita del Pontedera a 480p senza blocchi. Invece Premium play ogni tre minuti di da un errore esi blocca tutto. Sky go invece va discretamente.questi errori sono causati dalla mia linea? 2,5 é poco lo so però sportube e sky go vanno

ragazzi..che tristezza..
men male che nn succede solo a me..
si anche pe rme dispositivi bruciati grazie a loro (stesso pc...)
ieri sera ..hoprovato tutto : la app, i e e ffirefox
ogni 5 10 minuti:
errore nel pslyer con la app. slp 3050 con i browser..
ma gli errori sono questi x tutti?
nemmeno se tornoindietro a win 7 si risolve?
ma ..scusat ema paghiamo , perche nn facciamo qualcosa di ufficiale?
ercolino ci puoi dire cosa dobbiamo fare?
il problema è in esame da qualcuno?

Quel poco che ho utilizzato la versione live con W7 lo scorso mese, non ho avuto grossi problemi.
Attualmente non ho ancora provato.

In tre anni mai avuto problemi del genere cn play..tristezza. Io ho w8 ma a sto punto nn credo ci sia differenza tra os.

ok..
ma a qualcuno col pc andra questa applicazione?
Chi riesce a vedere i canali live (correttamente) tramite pc?????
se si ..cosa viene utilizzato?
per capire...
gia ..cosi ..facciamo chiarezza o ci tentiamo

Domanda: se mio padre sta guardando la partita di serie A su premium play sul suo PC con il mio account, ed io vorrei guardarmi un film su un altro PC con lo stesso account, non è possibile vero?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso