Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guardate ora la partita su Premium Play. Da browser PC non c'è il logo HD, mentre invece da smartphone sì!
Dunque è ufficiale. GLI EVENTI LIVE NON SONO IN ALTA DEFINIZIONE SU PC DA BROWSER.
E sull'app per PC non posso verificare perché NON FUNZIONA su Windows 8.1.
SEMPRE PEGGIO!

Anche stasera, come da qualche giorno a questa parte, alcuni eventi LIVE in HD partono bene per poi peggiorare nel giro di pochi secondi, a livello di risoluzione, in maniera sconvolgente. Immagini pixellate che non permettono la visione della partita. App su PC Win10. Riusciranno per la fine del campionato a far funzionare il servizio? VERGOGNA!!!

io non riesco ancora a vedere premium play sul mio smartphone s4 già non vedevo nessuna diretta prima ora dopo averlo presso dall'assistenza e resettato niente da tablet neanche galaxy tab 2 p5100

attualmente non mi da nessun errore non vedo ne film e serie tv e non vedo le partite di calcio in diretta ho il canale premium calcio ma solo striscia la notizia riesco a fare il download e a vedere eppure ho tutto il pacchetto completo ( non con la cam wi fi ) che riesco a vedere e a fare tutto ma non sento l'audio nei film

Ultima modifica:
non mi appare la scritta arancione che mi dice guarda sui canali premium non me li fa aggiungere se clicco sul + per metterli nei preferiti

no mai funzionato sul mio s4 versione android e l'ultimo lollipop 5.0.1

PDA: I9505XXUHOJ2
MODEM: I9505XXUHOJ2
CSC: I9505ITVHOJ1
Data build: 08 ottobre 2016 gia fatto il reset l'unico messaggio che appare è questo l'applicazione premium play verrà arrestato

non so che dirti :( dopo che mi anno sostituio la scheda madre speravo che si vedesse invece nulla cmq se faccio aggiungi nei preferiti mi appare l'applicazione premium play verrà arrestato e si chiude tutto qui
telefono a Mediaset vediamo che mi dicono

Ultima modifica:
Prova a segnalare il problema nel 3d ufficiale di Premium Play su android, cosi vediamo se anche altri con l'S4 hanno lo stesso problema

Ogni tanto la sera per guardare qualcosa anziché usare la tv, uso l'iPad disteso a letto.
Di solito guardo i film con l'applicazione di Infinity, ma ieri sera ho deciso di cambiare usando l'applicazione di Premium Play e scegliendo un film da quel catalogo (Blue Jasmine per la precisione).
A causa di continui impuntamenti non sono riuscito a guardarlo; i problemi riscontrati sono stati blocchi di 5-6 secondi ogni 30 secondi di visione e non si può godere un film in quelle condizioni. :eusa_naughty:
Non attribuisco la colpa della connessione wifi, perché vista la mal parata, ho aperto l'applicazione Infinity e mi sono guardato senza il benché minimo problema un film da quel catalogo (Le idi di marzo).
Risultano problemi di compatibilità tra iPad e Premium Play? :eusa_think:

è un problema riscontrato da molti, Infinity è prestante con le connessioni medio-basse di 2-3 Mbps effettivi (almeno su Android/Chrome/Ipad), Premium Play nelle stesse condizioni è inutilizzabile su tutti i dispositivi

è un problema riscontrato da molti, Infinity è prestante con le connessioni medio-basse di 2-3 Mbps effettivi (almeno su Android/Chrome/Ipad), Premium Play nelle stesse condizioni è inutilizzabile su tutti i dispositivi

La mia connessione difficilmente scende sotto 7-8 Mbps...qualche volta la sera è arrivata a 4-5 Mbps,
ma se non funziona nemmeno con quelle velocità, diventa inutilizzabile per buona parte della nostra penisola :eusa_doh:

La mia connessione difficilmente scende sotto 7-8 Mbps...qualche volta la sera è arrivata a 4-5 Mbps,
ma se non funziona nemmeno con quelle velocità, diventa inutilizzabile per buona parte della nostra penisola :eusa_doh:

idem , anche io non sono mai riuscito vedere un film per intero ho una adsl 7 mega di tim , non sono ancora riuscito a capire con precisione se cio' dipende da mediaset o dalla adsl , pero' che ultimamente ho avuto lo stesso problema anche con rai replay percio penso sia proprio l'adsl il problema ,ho banda sui 4 mega alla sera ma con una latenza superiore a 560 ms che e' spropositata ,oppure alla tim hanno filtri per interrompere i flussi multimediali ...ho gia aperto una segnalazione , magari falla anche tu cosi se in tanti sergnalano la bassa qualita' dell adsl tim magari modificano qualcosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso