Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema lo sta dando da alcuni giorni anche su windows 8.1....
Ma come ci si deve comportare per non perdere i reset?!

A me succede con un pc originariamente dotato di 8.1 e poi aggiornato a 10. Me lo vede come un tab da 8" e chiede ogni volta l'associazione

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

A me succede con un pc originariamente dotato di 8.1 e poi aggiornato a 10. Me lo vede come un tab da 8" e chiede ogni volta l'associazione

Anche a me lo vede come tablet. Però ultimamente non me la sta chiedendo più l'associazione.

Ad onor del vero ho provato l'ultima volta lo scorso anno...

Dato che da browser non si vedono i canali in HD, volevo provare l'app Windows 10, ma lo store dice che non è disponibile. Ci sono notizie in merito?

Comunque, è vero che con l'app potrei vedere correttamente i canali in HD?

Un DISASTRO premium play sul televisore da quando è cambiata l'APP alcune volte non parte...stasera volevo far vedere un film a mia figlia e non è partito nulla...cioè non ho parole...eppure ho un banalissimo decoder telesystem hd che con la vecchia app andava sempre...qualche tempo fa lo stesso poi lo hanno fatto andare di nuovo stasera blocco totale...non parte nulla...un vero DISASTRO.

a me la stessa cosa credo sul 78000 un disastro...prima andava sempre...io vedo poco la tv ma se quando ne ho voglia o bisogno non accedo ad un servizio per cui mi hanno anche unilateralmete aumentato il canone cosa devo pensare?
Da qualche giorno stà succedendo una cosa strana sul mio TS7900HD... andando sul ch di premium play, la schermo resta nero e non parte l'applicazione... Ho provato anche resettando il 7900 ma niente, nessuna possibilità di usufruire dei servizi di play... invece in altri momenti, nessun problema... Sugli altri "on demand" nessun problema... Perchè?

Un DISASTRO premium play sul televisore da quando è cambiata l'APP alcune volte non parte...stasera volevo far vedere un film a mia figlia e non è partito nulla...cioè non ho parole...eppure ho un banalissimo decoder telesystem hd che con la vecchia app andava sempre...qualche tempo fa lo stesso poi lo hanno fatto andare di nuovo stasera blocco totale...non parte nulla...un vero DISASTRO.

Che tv o decoder hai esattamente?

Che problema da esattamente?

Io uso l'App di windows 10 sul mio pc Asus per guardare il calcio e da una decina di giorni si vedono nuovamente nitidi in Hd(esclusi i primi secondi di visione) QUOTE=Ciaolo;4801789]Dato che da browser non si vedono i canali in HD, volevo provare l'app Windows 10, ma lo store dice che non è disponibile. Ci sono notizie in merito?

Comunque, è vero che con l'app potrei vedere correttamente i canali in HD?[/QUOTE]

Buonasera, avrei un problema con play, poco fa mi sono collegata per vedere un episodio di "forever" ma mi dice che il mio abbonamento non include la visione :O Fino a qualche giorno fa funzionava perfettamente ed è specificato che ho diritto alla visione el pacchetto serie-doc-calcio.

Buonasera, avrei un problema con play, poco fa mi sono collegata per vedere un episodio di "forever" ma mi dice che il mio abbonamento non include la visione :O Fino a qualche giorno fa funzionava perfettamente ed è specificato che ho diritto alla visione el pacchetto serie-doc-calcio.

E' vero che hai il pacchetto Serie&Doc ma non hai Cinema e Infinity... E per questo siccome Forever e' incluso in Infinity non puoi vederlo.

A dire il vero "forever" fa parte di crime, ho visto su play quasi tutti gli episodi
Si ma quelli di Crime/Play vengono via via cancellati alla naturale scadenza. Ora Infinity ripropone l'intera serie. Se locandina dell'episodio che ti interessa presenta il logo Infinity, non puoi vederlo. È un contenuto Infinity. La versione Premium è andata. Attualmente con Play puoi vedere solo gli episodi dal 15 al 18.

Il problema è solo con quella serie?

Succede con tutti gli Episodi?
Ciao Ercolino, si succede su tutti gli episodi e non ne capisco il motivo. La serie è trasmessa tutt'ora su Crime, infatti se su play apro le sezione "serie tv" risulta nell'elenco di crime, però se accedo alla sezione "catalogo" c'è il simbolo di infiniti" , com'è possibile?? Non è scritto che gli episodi trasmessi su premium possono essere visti su +24 o su play? :doubt:

P.S. dimenticavo, a quanto pare succede, per ora, solo sulla seria "forever"

Si ma quelli di Crime/Play vengono via via cancellati alla naturale scadenza. Ora Infinity ripropone l'intera serie. Se locandina dell'episodio che ti interessa presenta il logo Infinity, non puoi vederlo. È un contenuto Infinity. La versione Premium è andata. Attualmente con Play puoi vedere solo gli episodi dal 15 al 18.

La serie su crime non è ancora finita, la locandina sull'elenco serie tv non presenta nessun logo di infinity

La serie su crime non è ancora finita, la locandina sull'elenco serie tv non presenta nessun logo di infinity
Devi guardare le singole locandine dei singoli episodi, come ti ho scritto, non quella dell'elenco serie. Inoltre sotto, quando apri la scheda, in basso deve essere scritto "compreso in Infinity" oppure "serie e doc".
Confronta l'episodio 1, che scade nel 2018, con l'episodio 15, che scadrà a breve. Il primo non lo vedrai, il secondo si.

Ultima modifica:
Devi guardare le singole locandine dei singoli episodi, come ti ho scritto, non quella dell'elenco serie. Inoltre sotto, quando apri la scheda, in basso deve essere scritto "compreso in Infinity" oppure "serie e doc".
L'ho fatto ora, dietro tuo suggerimento, la locandina non riporta il logo di infinity, sotto ogni episodio c'è scritto "disponibile fino al..." e...magia ora si vede!!! Evidentemente premium si sarà accorta di aver fatto un errore :laughing7:
Grazie a tutti coloro che hanno avuto la pazienza di rispondermi :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso