Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a me lo vede come tablet. Però ultimamente non me la sta chiedendo più l'associazione.A me succede con un pc originariamente dotato di 8.1 e poi aggiornato a 10. Me lo vede come un tab da 8" e chiede ogni volta l'associazione
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Da qualche giorno stà succedendo una cosa strana sul mio TS7900HD... andando sul ch di premium play, la schermo resta nero e non parte l'applicazione... Ho provato anche resettando il 7900 ma niente, nessuna possibilità di usufruire dei servizi di play... invece in altri momenti, nessun problema... Sugli altri "on demand" nessun problema... Perchè?
Un DISASTRO premium play sul televisore da quando è cambiata l'APP alcune volte non parte...stasera volevo far vedere un film a mia figlia e non è partito nulla...cioè non ho parole...eppure ho un banalissimo decoder telesystem hd che con la vecchia app andava sempre...qualche tempo fa lo stesso poi lo hanno fatto andare di nuovo stasera blocco totale...non parte nulla...un vero DISASTRO.
Buonasera, avrei un problema con play, poco fa mi sono collegata per vedere un episodio di "forever" ma mi dice che il mio abbonamento non include la visione :O Fino a qualche giorno fa funzionava perfettamente ed è specificato che ho diritto alla visione el pacchetto serie-doc-calcio.
E' vero che hai il pacchetto Serie&Doc ma non hai Cinema e Infinity... E per questo siccome Forever e' incluso in Infinity non puoi vederlo.
A dire il vero "forever" fa parte di crime, ho visto su play quasi tutti gli episodi
Si ma quelli di Crime/Play vengono via via cancellati alla naturale scadenza. Ora Infinity ripropone l'intera serie. Se locandina dell'episodio che ti interessa presenta il logo Infinity, non puoi vederlo. È un contenuto Infinity. La versione Premium è andata. Attualmente con Play puoi vedere solo gli episodi dal 15 al 18.A dire il vero "forever" fa parte di crime, ho visto su play quasi tutti gli episodi
Ciao Ercolino, si succede su tutti gli episodi e non ne capisco il motivo. La serie è trasmessa tutt'ora su Crime, infatti se su play apro le sezione "serie tv" risulta nell'elenco di crime, però se accedo alla sezione "catalogo" c'è il simbolo di infiniti" , com'è possibile?? Non è scritto che gli episodi trasmessi su premium possono essere visti su +24 o su play?Il problema è solo con quella serie?
Succede con tutti gli Episodi?
Si ma quelli di Crime/Play vengono via via cancellati alla naturale scadenza. Ora Infinity ripropone l'intera serie. Se locandina dell'episodio che ti interessa presenta il logo Infinity, non puoi vederlo. È un contenuto Infinity. La versione Premium è andata. Attualmente con Play puoi vedere solo gli episodi dal 15 al 18.
Devi guardare le singole locandine dei singoli episodi, come ti ho scritto, non quella dell'elenco serie. Inoltre sotto, quando apri la scheda, in basso deve essere scritto "compreso in Infinity" oppure "serie e doc".La serie su crime non è ancora finita, la locandina sull'elenco serie tv non presenta nessun logo di infinity
L'ho fatto ora, dietro tuo suggerimento, la locandina non riporta il logo di infinity, sotto ogni episodio c'è scritto "disponibile fino al..." e...magia ora si vede!!! Evidentemente premium si sarà accorta di aver fatto un erroreDevi guardare le singole locandine dei singoli episodi, come ti ho scritto, non quella dell'elenco serie. Inoltre sotto, quando apri la scheda, in basso deve essere scritto "compreso in Infinity" oppure "serie e doc".