AverageItalian
Digital-Forum Gold Master
Adesso funziona, però che palle questi problemi.
Sent from my Le X820 using Tapatalk
Sent from my Le X820 using Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno, vorrei porre un quesito relativo ai contenuti fruibili dalla app premium play, spero sia il posto giusto.
Uso ormai da anni premium play come utente prepagato. Oltre ai contenuti come film e serie, vedi praticamente sempre la trasmissione tv "le iene" per vie del fatto che finisce troppo tardi, quindi preferisco vederla in differita quando mi pare.
Fino a due/tre mesi fa tutto andava bene poi mi sono accorto che quanto caricato su play non è quanto visto in tv.
Le puntate caricate su play non contengono tutti i servizi che sono stati trasmessi durante la diretta.
Ultimo esempio è quello di domenica.
La puntata ha trasmesso in diretta, domenica 23/04/17 il servizio di Nadia Toffa che parlava dell'adescamento dei minori ad opera dei pedofili.
Se vedete la puntata caricata su play il 24/04/17 questo servizio (di 24 minuti che ho visto stamane al pc) manca.
E come questa altre puntate.
Ovviamente avendo la app specifica "my premium" ho inviato più volte la stessa segnalazione (scritta) , ma, come era prevedibile, ogni volta l'operatore, dopo aver accertato la problematica, mi congedava dicendo di inviare la segnalazione al settore tecnico chiudendo la segnalazione.
Questo servizio io lo pago, per quale motivo accade questo?
Qualcuno può spiegarmelo?
Grazie.
A proposito delle Iene su Play:ercolino puoi chiedere se è un errore che non ci siano più le iene?
io non lo sapevo questo ne sono venuto a conoscenza leggendo queste pagine ma se non risolvono non avrò altra scelta e me le vedrò tramite videomediaset perché su mediaset on demand se non sbaglio le levano dopo una settimana.era comodo su premium play a parte la pubblicità per via che me le potevo vedere quando mi tornava comodo e su tutte le varie appA proposito delle Iene su Play:
Come fate a guardarle che su Play le puntate sono censurate?
Mancano sempre i servizi "bollinati" in rosso o in generale quelli "violenti"
Io prefersco guardarle con mediaset on demand (skippando la pubblicita). Almeno è la versione integrale.
Aggiungo che anche altri programmi caricati su play sono censurati.
Un altro esempio era "Lo scherzo perfetto"
A proposito di mancanze: non vedo più nemmeno "Striscia la Notizia" o sbaglio?
ercolino puoi chiedere se è un errore che non ci siano più le iene?perchè la scadenza era a settembre ma ora non c'e nessuna puntata disponibile
grazie milleCi sono alcuni problemi tecnici che stanno verificando
Stanno facendo aggiornamenti e come già accaduto per infinity (https://www.digital-forum.it/showth...-su-Infinity&p=5222981&viewfull=1#post5222981) tutto il catalogo (compreso noleggio ed infinity) è disponibile free!!!!
Non ho controllato ma come al solito c'è il profilo sballato (compresa la lista ''ultimi visti'' ) ed anche in questo caso temevo che l'account fosse hackerato.
Nell'area clienti premium spunta:
Gentile cliente, sono in corso aggiornamenti tecnici dei nostri sistemi e le funzionalità di acquisto e self service non sono al momento disponibili.
Ti preghiamo di riprovare più tardi. I contenuti informativi sono consultabili in qualsiasi momento nelle sezioni dedicate.
Dunque penso sia la stessa situazione (che ho linkato) di infinity successa mesi fa
Non capisco perchè ogni volta per fare questi aggiornamenti debbano rendere tutto il cataogo accessibile.
Bah! Contenti loro! Non credo proprio sia 'necessario' per aggiornare i sistemi...