Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, vorrei porre un quesito relativo ai contenuti fruibili dalla app premium play, spero sia il posto giusto.

Uso ormai da anni premium play come utente prepagato. Oltre ai contenuti come film e serie, vedi praticamente sempre la trasmissione tv "le iene" per vie del fatto che finisce troppo tardi, quindi preferisco vederla in differita quando mi pare.

Fino a due/tre mesi fa tutto andava bene poi mi sono accorto che quanto caricato su play non è quanto visto in tv.
Le puntate caricate su play non contengono tutti i servizi che sono stati trasmessi durante la diretta.

Ultimo esempio è quello di domenica.
La puntata ha trasmesso in diretta, domenica 23/04/17 il servizio di Nadia Toffa che parlava dell'adescamento dei minori ad opera dei pedofili.
Se vedete la puntata caricata su play il 24/04/17 questo servizio (di 24 minuti che ho visto stamane al pc) manca.

E come questa altre puntate.
Ovviamente avendo la app specifica "my premium" ho inviato più volte la stessa segnalazione (scritta) , ma, come era prevedibile, ogni volta l'operatore, dopo aver accertato la problematica, mi congedava dicendo di inviare la segnalazione al settore tecnico chiudendo la segnalazione.

Questo servizio io lo pago, per quale motivo accade questo?
Qualcuno può spiegarmelo?

Grazie.

Su decoder Telesystem TS7800HD oggi Premium Play si blocca...uffa!!!! Sta capitando a qualcun altro? A momenti non carica, a momenti carica ed entra in catalogo ma quando cerco di far partire l episodio, si blocca mentre carica...che nervoso

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Buongiorno, vorrei porre un quesito relativo ai contenuti fruibili dalla app premium play, spero sia il posto giusto.

Uso ormai da anni premium play come utente prepagato. Oltre ai contenuti come film e serie, vedi praticamente sempre la trasmissione tv "le iene" per vie del fatto che finisce troppo tardi, quindi preferisco vederla in differita quando mi pare.

Fino a due/tre mesi fa tutto andava bene poi mi sono accorto che quanto caricato su play non è quanto visto in tv.
Le puntate caricate su play non contengono tutti i servizi che sono stati trasmessi durante la diretta.

Ultimo esempio è quello di domenica.
La puntata ha trasmesso in diretta, domenica 23/04/17 il servizio di Nadia Toffa che parlava dell'adescamento dei minori ad opera dei pedofili.
Se vedete la puntata caricata su play il 24/04/17 questo servizio (di 24 minuti che ho visto stamane al pc) manca.

E come questa altre puntate.
Ovviamente avendo la app specifica "my premium" ho inviato più volte la stessa segnalazione (scritta) , ma, come era prevedibile, ogni volta l'operatore, dopo aver accertato la problematica, mi congedava dicendo di inviare la segnalazione al settore tecnico chiudendo la segnalazione.

Questo servizio io lo pago, per quale motivo accade questo?
Qualcuno può spiegarmelo?

Grazie.

Verissimo, tra l'altro da ieri, le iene non sono proprio più presenti su premium play, nessuna delle puntate!
Senza parlare di serie come MR Robot, in onda dal 30 marzo (un mese e mezzo in pratica), dove le prime 4/5 puntate già non sono più disponibili! Ma che senso ha? Non posso neanche vedere le serie per le quali pago?!

Vero come mai non ci sono più le iene ...io le guardavo sempre li...ora uso on demand di mediaset ma ci sono solo le puntate del 10 e del 14...io ero fermo ancora a quella del 2 maggio ...sgrunt...

ercolino puoi chiedere se è un errore che non ci siano più le iene?perchè la scadenza era a settembre ma ora non c'e nessuna puntata disponibile

ercolino puoi chiedere se è un errore che non ci siano più le iene?
A proposito delle Iene su Play:
Come fate a guardarle che su Play le puntate sono censurate?
Mancano sempre i servizi "bollinati" in rosso o in generale quelli "violenti"
Io prefersco guardarle con mediaset on demand (skippando la pubblicita). Almeno è la versione integrale.

Aggiungo che anche altri programmi caricati su play sono censurati.
Un altro esempio era "Lo scherzo perfetto"

A proposito di mancanze: non vedo più nemmeno "Striscia la Notizia" o sbaglio?

Ultima modifica:
A proposito delle Iene su Play:
Come fate a guardarle che su Play le puntate sono censurate?
Mancano sempre i servizi "bollinati" in rosso o in generale quelli "violenti"
Io prefersco guardarle con mediaset on demand (skippando la pubblicita). Almeno è la versione integrale.

Aggiungo che anche altri programmi caricati su play sono censurati.
Un altro esempio era "Lo scherzo perfetto"

A proposito di mancanze: non vedo più nemmeno "Striscia la Notizia" o sbaglio?
io non lo sapevo questo ne sono venuto a conoscenza leggendo queste pagine ma se non risolvono non avrò altra scelta e me le vedrò tramite videomediaset perché su mediaset on demand se non sbaglio le levano dopo una settimana.era comodo su premium play a parte la pubblicità per via che me le potevo vedere quando mi tornava comodo e su tutte le varie app

Volevo segnalare che da decoder premium, non ho controllato su altri dispositivi, che il film "JEM E LE HOLOGRAMS" ha l'audio invertito. Se si seleziona inglese, l'audio è in italiano, se si seleziona italiano l'audio è in inglese.

Gli episodi della 10a stagione di Big Bang Theory hanno una scadenza un po' alla rinfusa. Fino al 18° scadono a 7 giorni di distanza fino al 13/06, poi il 19° il 23/05 e il 20° il 30/05. Boh!

La cosa più fastidiosa è che lo sanno ma fanno finta di nulla.

Ho segnalato la cosa almeno 5 volte, tramite la app "my premium" e si comportano sempre come il fatto non è il loro:
verifichi meglio, ma la sua connessione è stabile?, etc etc...

A parte il fatto che da mesi stanno dando una programmazione cinema " I N D E C E N T E "

Un'azienda simile supportata da fior fiore di informatici sono settimane e non risolve.
Io a fine giugno chiudo con loro!!!!

Dal social FB premium play questa la loro risposta di circa 1 ora fa:

"Agostino, ci spiace informarti che il programma "le iene"
non sarà più disponibile. - Premium Social Caring"

AMEN

Mi piacerebbe capirne il motivo però.....

Tanto, per quel che mi riguarda, come ho già scritto, su Play c'era la versione censurata/tagliata ed in SD. Certo ora tocca skippare la pubblicità di mediaset on demand...
Su Play avevo già segnalato che è sparita pure Striscia da qualche settimana..

scandalosi in premium sono ridicoli.a saperlo prima la seguivo settimanalmente su mediaset on demand oppure mi registravo le puntate su italia uno.

Buongiorno a tutti, qualcuno sa a che risoluzione funziona premium play? Se su alcuni dispositivi va in sd e in altri in hd? Cosa considera premium come hd? (escludendo le tv samsung abilitate al 4k) Io ho provato con chrome e non mi va oltre i 1024x576... speravo che ad almeno un 720p arrivasse :( Grazie in anticipo

Stanno facendo aggiornamenti e come già accaduto per infinity (https://www.digital-forum.it/showth...-su-Infinity&p=5222981&viewfull=1#post5222981) tutto il catalogo (compreso noleggio ed infinity) è disponibile free!!!!

Non ho controllato ma come al solito c'è il profilo sballato (compresa la lista ''ultimi visti'' ) ed anche in questo caso temevo che l'account fosse hackerato.

Nell'area clienti premium spunta:
Gentile cliente, sono in corso aggiornamenti tecnici dei nostri sistemi e le funzionalità di acquisto e self service non sono al momento disponibili.
Ti preghiamo di riprovare più tardi. I contenuti informativi sono consultabili in qualsiasi momento nelle sezioni dedicate.

Dunque penso sia la stessa situazione (che ho linkato) di infinity successa mesi fa
Non capisco perchè ogni volta per fare questi aggiornamenti debbano rendere tutto il cataogo accessibile.
Bah! Contenti loro! Non credo proprio sia 'necessario' per aggiornare i sistemi...

Ultima modifica:
Stanno facendo aggiornamenti e come già accaduto per infinity (https://www.digital-forum.it/showth...-su-Infinity&p=5222981&viewfull=1#post5222981) tutto il catalogo (compreso noleggio ed infinity) è disponibile free!!!!

Non ho controllato ma come al solito c'è il profilo sballato (compresa la lista ''ultimi visti'' ) ed anche in questo caso temevo che l'account fosse hackerato.

Nell'area clienti premium spunta:
Gentile cliente, sono in corso aggiornamenti tecnici dei nostri sistemi e le funzionalità di acquisto e self service non sono al momento disponibili.
Ti preghiamo di riprovare più tardi. I contenuti informativi sono consultabili in qualsiasi momento nelle sezioni dedicate.

Dunque penso sia la stessa situazione (che ho linkato) di infinity successa mesi fa
Non capisco perchè ogni volta per fare questi aggiornamenti debbano rendere tutto il cataogo accessibile.
Bah! Contenti loro! Non credo proprio sia 'necessario' per aggiornare i sistemi...

Da decoder ho accesso a tutto il catalogo e le info del mio account sembrano sballate. Da pc tutto normale

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso