In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

edinson ha scritto:
Bene grazie. Quindi non riscontravi problemi nemmeno di fluidità del video?
All inizio tutto bene poi dopo circa 2-3 minuti di streaming per un 30 secondi si veda offuscato leggermente e poi ritornava normale,ma nessun problema era una questione di assestamento

BlackPearl ha scritto:
Ma nell'app per iPhone tu hai inserito anche numero di smartcard e codice fiscale? È necessario?
Io gli ho inseriti. Ma il numero smartcard e il codice fiscale servono per impostare le registrazioni come nell'app "Sky Guida TV".

jekkers75 ha scritto:
All inizio tutto bene poi dopo circa 2-3 minuti di streaming per un 30 secondi si veda offuscato leggermente e poi ritornava normale,ma nessun problema era una questione di assestamento

Ok grazie.

Questo mi fa ben sperare, se lavorano sui server allora dovrebbero risolvere.

edinson ha scritto:
Ok grazie.

Questo mi fa ben sperare, se lavorano sui server allora dovrebbero risolvere.
DI niente ;) Credo che per dare dei giudizi sulla qualità dovremo aspettare almeno una settimana xD il tempo che si calma la curiosità degli abbonati

Up
magico_bari ha scritto:
scusate ma è normale che io ho attivato il servizio e nella voce SERVIZI nell'area fai da te mi ritrovo solo HD e non come gli altri miei amici che si trovano HD-SKYGO??? Grazie :)

Buonasera a tutti.. a parte i soliti problemi che noto tutti avete dopo essersi registrati (con qualsiasi browser mi fa vedere solo Sky TG24 e per gli altri canali mi dice che mi devo registrare al servizio nonostante lo sia..) mi sono accorto che al momento della registrazioni mi dice che ho diritti di visione solo per Sky TG24, Sky 1, National Geo... e History e Fox perchè non compaiono nelle pagine "accetta" ? Io sono abbonato a intrattenimento, documentari, musica e cinema... Capitato anche a voi ?

rafmarhk ha scritto:
Buonasera a tutti.. a parte i soliti problemi che noto tutti avete dopo essersi registrati (con qualsiasi browser mi fa vedere solo Sky TG24 e per gli altri canali mi dice che mi devo registrare al servizio nonostante lo sia..) mi sono accorto che al momento della registrazioni mi dice che ho diritti di visione solo per Sky TG24, Sky 1, National Geo... e History e Fox perchè non compaiono nelle pagine "accetta" ? Io sono abbonato a intrattenimento, documentari, musica e cinema... Capitato anche a voi ?

I canali son corretti, perchè nel tuo abbonamento non hai calcio e sport e perchè il cinema non è previsto. Per il resto è il servizio che è sotto stress.

Volevo fare notare come non sia possibile guardare le partite di campionato, almeno io su iPhone non ci riesco perchè mi dice che devo vederla col decoder ( e ho il full ). Qualcuno, leggendo le note legali, mi ha fatto notare che c'è un punto in cui si dice che "il campionato di calcio 2011/12 è escluso dal servizio". Per cui, se così fosse, per quanto mi riguarda è un servizio totalmente inutile

@samu_6: E' stato detto fin da subito..la SerieA e la SerieB non sono visibili via IPhone

samu_6 ha scritto:
Volevo fare notare come non sia possibile guardare le partite di campionato, almeno io su iPhone non ci riesco perchè mi dice che devo vederla col decoder ( e ho il full ). Qualcuno, leggendo le note legali, mi ha fatto notare che c'è un punto in cui si dice che "il campionato di calcio 2011/12 è escluso dal servizio". Per cui, se così fosse, per quanto mi riguarda è un servizio totalmente inutile

i diritti 2011/12 li possiede vodafone....e li trasmette tramite iphone/android/ipad/ tramite applicazione vodafone calcio a pagamento....

Peccato leggere di così tanti problemi... io invece oggi ho visto Lecce-Genoa e stasera Inter-Catania, su ipad2, wifi con adsl Fastweb e non ho avuto alcun intoppo.
Giusto x testimoniare che c'è qualcuno che è soddisfatto del servizio. :D

Io sono uno dei pochi che non si lamenta!?A me va che è una meraviglia,il video è fluido e si vede molto molto bene anche in fullscreen;anche l'audio è fluido....
(da pc,per ora lo uso solo li).E poi voglio aggiungere che il servizio è GRATIS e può risultare come una sorta di multivision....ora vedo SS3 ed è tutto ok....

leo87 ha scritto:
Io sono uno dei pochi che non si lamenta!?A me va che è una meraviglia,il video è fluido e si vede molto molto bene anche in fullscreen;anche l'audio è fluido....
(da pc,per ora lo uso solo li).E poi voglio aggiungere che il servizio è GRATIS e può risultare come una sorta di multivision....ora vedo SS3 ed è tutto ok....

Che ADSL hai? Sei col cavo ethernet o in wi fi?

A me da sempre errore, mi dice di associare il device (cosa gia fatta mille volte) e mi da un errore.
Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [BE-70]

Speriamo di no....comunque,come dicono altri,bisognerà che un pò la situazione si stabilizzi,che magari in questi giorni sono più i curiosi per la novità rispetto a quelli che lo usano "veramente"....

Ricordiamoci che il servizio gratuito è iniziato giovedì, quindi hanno avuto solo 2-3 giorni per lavorarci, da domani hanno una settimana piena per lavorarci su e dovrebbe bastare per mettere tutto a posto prima del prossimo week end calcistico.

Anche io sono riuscito a vedere il secondo tempo di Inter-Catania (Il primo l'ho visto in tv) e si e' visto bene anche se per 2 volte ci sono stati dei blocchi durati pochi secondi.
Comunque mi si e' collegato al primo tentativo.

Collegato con pc fisso, windows xp home edition service pack 3, con 2 Gb RAM, tramite router digicom da 30 €, con cavo ethernet.

Ho infostrada tutto incluso 20 mega con 17,50 Mbps download.

Visto che il mio computer è scattoso ho azzerato la lista dei dispositivi associati e ora mi viene solo un dispositivo associato il cui nome è un codice lunghissimo (penso sia l'ipad).quando entro con l'iPhone mi dice che ho raggiunto il numero massimo di dispositivi associabili, ma ora il fai da te me ne da uno solo che è l'ipad. Come mai?! Col pc si vede ancora...

Indietro
Alto Basso