In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Pivo ha scritto:
Come da oggetto. Si sa qualcosa di espansione dei canali fruibili ?
Prossimamente arriverà anche FoxLife e FoxCrime (lo hanno annunciato loro nelle pagine facebook dei canali)

delfino72 ha scritto:
ok grazie... quindi devo solo scaricare l' app da itunes (app store) inserire i miei dati abbonamento , e basta... ??
si ho il my sky hd ...
Prima di fare tutto questo devi andare sul fai da te del sito di Sky e attivare il servizio HD...poi puoi procedere come hai descritto ;)

domy80 ha scritto:
Ma sarà gratis per sempre oppure chiederanno un contributo tra qualche settimana/mese? Iscriversi al servizio sposta la data di scadenza dell'abbonamento SKY? Grazie
Si sarà gratis per sempre (anche se è una parola troppo grossa)...no niente spostamento di data

Ma come si attiva l'HD? Cioè, come si fa a non avere l'HD??? Mi pare ce l'abbiano tutti no??

FoxLife e Crime quando??

Bisognerebbe avere un'offerta 3g fatta a posta... le attuali offerte rendono inutilizzabile Skygo in mobilità non wifi.

mi associo alla tua richiesta mirata... importante... se un offerta flat 3g basta .. o si deve essere per forza connessi in WI-FI ???

mamosoft ha scritto:
Ma come si attiva l'HD? Cioè, come si fa a non avere l'HD??? Mi pare ce l'abbiano tutti no??
Basta essere abbonati da tanti anni e non avere mai chiesto HD...secondo Sky solo il 73% dei abbonati ha il servizio HD

dado88 ha scritto:
Nel senso che non si può sapere cosa accadrà tra 3 o 5 anni ;)

Ah beh certo, ma l'importante è che diano la possibilità a chi si è iscritto di poter recedere GRATIS nel caso SkyGo venga messo a pagamento...

scusate ma qualcuno ha installato/provato skygo su ipod touch 4g???...come và???

Sono messo esattamente come te!

kiko23 ha scritto:
Ho attivato lo skygo sabato.
Dopo la procedura di attivazione mi ha detto qualcosa del tipo "abbiamo preso in consegna la sua richiesta".
Infatti andando su
http://skygo.sky.it/skygo.shtml
e cercando di visualizzare qualcosa di diverso dal tg mi appariva il pop-up che mi chiedeva di attivare skygo. Lì per lì ho pensato che ci volesse un po' di tempo pe l'attivazione.
Ho riprovato ieri ed oggi e la situazione è la stessa . Al che ho riprovato ad attivarlo, ma dal "fai da te" è sparita la voce per attivarlo e nel mio profilo, insieme alle altre cose che ho attive, non è presente alcuno skygo.

Sbaglio qualcosa o devo aspettare ancora? Ci vuole così tanto tempo perché lo attivino?

ma qualcuno sa dirmi da cosa dipende questo errore [NDS-fe1001fc#fe1001fc] ?
c'e' l'ho da ieri :icon_rolleyes:

mi esce quando clicco su uno dei canali poi esce questo errore e miporta su sky tg 24,l'unico canale che si vede

non vorrei essere scettico... ma a me.. questo obbligo di passare dal fai da te.. per attivare.. il servizio.. mi puzza... di qualcosa.. che prima o poi o pagheremo... o si possono trovare inconvenienti, sul contratto.. o sulla chiusura.. o sul proseguire....
per carita' mi posso sbagliare .. ma e' una mia sensazione... da parte di SKY...
nota Azienda Furba del settore...

tutto passa dal faidate, perché qualunque servizio, gratis o a pagamento, bisogna attivarlo. inoltre devono anche proteggersi dalla pirateria, quindi non possono mettere lo streaming senza registrazione, come avviene con skytg24 e cielo... se anche dovessero metterlo a pagamento, ci sarà la possibilità di disattivarlo in anticipo...

dario92 ha scritto:
ok ma a me ieri mi ha chiesto se accettavo conn.in entrata io ho messo blocca,ora non so come fare x autorizzarlo,poi ilprimo giorno che ho usato sky go non mi aveva chiesto niente e andava bene

ho risolto smanettando nelle impostazioni dell'antivirus,sbloccando l'accesso alla rete a sky go,ora funziona di nuovo :icon_bounce: ;)

pietro89 ha scritto:
tutto passa dal faidate, perché qualunque servizio, gratis o a pagamento, bisogna attivarlo. inoltre devono anche proteggersi dalla pirateria, quindi non possono mettere lo streaming senza registrazione, come avviene con skytg24 e cielo... se anche dovessero metterlo a pagamento, ci sarà la possibilità di disattivarlo in anticipo...

che ci sia bisogno di registrazione x i motivi che hai detto e' ovvio ;)

Pietro secondo te lo metteranno a pagamento "in qualche modo" ? io credo di no

dario92
mai dire mai, ma secondo me no. se hanno fatto questa scelta è perché hanno visto che possono guadagnarci lo stesso, per esempio negli "ascolti", potendo aumentare il costo degli spot...;)

pietro89 ha scritto:
dario92
mai dire mai, ma secondo me no. se hanno fatto questa scelta è perché hanno visto che possono guadagnarci lo stesso, per esempio negli "ascolti", potendo aumentare il costo degli spot...;)

in tutta sincerità mi pare sotto gli occhi di tutti il risparmio che conta di avere sky.
Per avere skygo bisogna per forza avere l'HD sul proprio abbonamento altrimenti non te lo fanno proprio attivare.
E' gratis per spronare coloro che non hanno l'hd ad attivarlo.
Quando il 100 % degli abbonati sara' HD potranno CHIUDERE tutti i canali DOPPIONI (i simulcast).
Avete idea del risparmio che avrebbe sky ad eliminare 50 canali SD?

Indietro
Alto Basso