O
ospite
mamosoft ha scritto:e la fine di vere proposte scontate.
Cioè addio retention?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mamosoft ha scritto:e la fine di vere proposte scontate.
Prossimamente arriverà anche FoxLife e FoxCrime (lo hanno annunciato loro nelle pagine facebook dei canali)Pivo ha scritto:Come da oggetto. Si sa qualcosa di espansione dei canali fruibili ?
Prima di fare tutto questo devi andare sul fai da te del sito di Sky e attivare il servizio HD...poi puoi procedere come hai descrittodelfino72 ha scritto:ok grazie... quindi devo solo scaricare l' app da itunes (app store) inserire i miei dati abbonamento , e basta... ??
si ho il my sky hd ...
Si sarà gratis per sempre (anche se è una parola troppo grossa)...no niente spostamento di datadomy80 ha scritto:Ma sarà gratis per sempre oppure chiederanno un contributo tra qualche settimana/mese? Iscriversi al servizio sposta la data di scadenza dell'abbonamento SKY? Grazie
dado88 ha scritto:(anche se è una parola troppo grossa)
Basta essere abbonati da tanti anni e non avere mai chiesto HD...secondo Sky solo il 73% dei abbonati ha il servizio HDmamosoft ha scritto:Ma come si attiva l'HD? Cioè, come si fa a non avere l'HD??? Mi pare ce l'abbiano tutti no??
Nel senso che non si può sapere cosa accadrà tra 3 o 5 annidomy80 ha scritto:In che senso...
Leggi qui: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2459451&postcount=1delfino72 ha scritto:mi associo alla tua richiesta mirata... importante... se un offerta flat 3g basta .. o si deve essere per forza connessi in WI-FI ???
dado88 ha scritto:Nel senso che non si può sapere cosa accadrà tra 3 o 5 anni![]()
kiko23 ha scritto:Ho attivato lo skygo sabato.
Dopo la procedura di attivazione mi ha detto qualcosa del tipo "abbiamo preso in consegna la sua richiesta".
Infatti andando su
http://skygo.sky.it/skygo.shtml
e cercando di visualizzare qualcosa di diverso dal tg mi appariva il pop-up che mi chiedeva di attivare skygo. Lì per lì ho pensato che ci volesse un po' di tempo pe l'attivazione.
Ho riprovato ieri ed oggi e la situazione è la stessa . Al che ho riprovato ad attivarlo, ma dal "fai da te" è sparita la voce per attivarlo e nel mio profilo, insieme alle altre cose che ho attive, non è presente alcuno skygo.
Sbaglio qualcosa o devo aspettare ancora? Ci vuole così tanto tempo perché lo attivino?
cainspi ha scritto:scusate ma qualcuno ha installato/provato skygo su ipod touch 4g???...come và???
A me ipod va bene con wifi e 3g,con un nokia 5800 in tetheringdario92 ha scritto:interesserebbe anche a me sapere come va
dario92 ha scritto:ok ma a me ieri mi ha chiesto se accettavo conn.in entrata io ho messo blocca,ora non so come fare x autorizzarlo,poi ilprimo giorno che ho usato sky go non mi aveva chiesto niente e andava bene
pietro89 ha scritto:tutto passa dal faidate, perché qualunque servizio, gratis o a pagamento, bisogna attivarlo. inoltre devono anche proteggersi dalla pirateria, quindi non possono mettere lo streaming senza registrazione, come avviene con skytg24 e cielo... se anche dovessero metterlo a pagamento, ci sarà la possibilità di disattivarlo in anticipo...
ipod touch 4g???tarocco34 ha scritto:A me ipod va bene con wifi e 3g,con un nokia 5800 in tethering
pietro89 ha scritto:dario92
mai dire mai, ma secondo me no. se hanno fatto questa scelta è perché hanno visto che possono guadagnarci lo stesso, per esempio negli "ascolti", potendo aumentare il costo degli spot...![]()