In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Superpippo9 ha scritto:
dove si scarica sky go player per pc??:eusa_think:
Se va i indietro di un po di pagine di questo thread satred ha postato il link.
Cmq anche se vai sul sito sky nella procedura di attivazione di sky go a un certo punto ti dice di cliccare su un tasto col mouse per poter scaricare l'applicazione, cliccaci e si aprira' una finestra per scaricare il file eseguibile.

Riverhawke ha scritto:
Il problema l'avevo anch'io e non mi faceva neppure associare uno dei due user a sky go. Ho provato n volte su xp SP3..alla fine esasperato ho fatto un tentativo su win7 e sono riuscito a farlo funzionare al primo colpo. Ora non so se il problema sia il sistema operativo in sè, o il fatto che io ho qualche problema su quel sistema operativo, ma così è andata.
Io ho windows xp sp3 home edition e non avuto problemi nella registrazione e attivazione di sky go.

alfry ha scritto:
Se va i indietro di un po di pagine di questo thread satred ha postato il link.
Cmq anche se vai sul sito sky nella procedura di attivazione di sky go a un certo punto ti dice di cliccare su un tasto col mouse per poter scaricare l'applicazione, cliccaci e si aprira' una finestra per scaricare il file eseguibile.
:eusa_naughty: mi appare sempre il messaggio dove dice che devo attivarlo..ma sono due giorni che ho aderito e ricevuto la mail di adesione al servizio:eusa_think:

prale89 ha scritto:
ho un problema: sul netbook l'audio si sente con una specie di eco :eusa_think:
Si' a volte anche su pc fisso capita questo difetto dell'eco che anche io ho riscontrato, meno male che lo fa in rare occasioni

Superpippo9 ha scritto:
:eusa_naughty: mi appare sempre il messaggio dove dice che devo attivarlo..ma sono due giorni che ho aderito e ricevuto la mail di adesione al servizio:eusa_think:
Non so cosa dirti, a me la procedura fatta venerdi scorso e' andata subito a buon fine

lebron84 ha scritto:
ciao ragazzi, volevo sapere se è possibile vedere le partite su PC utilizzando però una chiavetta per navigare. grazie in anticipo per le risposte :)
Da quel che ho capito no!

Funziona ovunque tranne che sul dispositivo dove vorrei realmente fruirne. Sul mio mac non sono ancora riuscito a farlo funzionare e continuo a ricevere l'errore NDS-fe1001fc mentre su un altro mac che abbiamo in casa, con la stessa configurazione, sulla stessa rete, funziona senza problemi (idem su un pc Windows 7).

Ho disinstallato quel maledetto plugin NDS Player ecc.ecc. via terminale, l'ho rimesso (più e più volte), ho cambiato browser, tolto rimesso e aggiornato flash ma non c'è stato verso: il criptico messaggio d'errore si reitera.

C'è qualcuno che ha risolto questa situazione? Io ho provato a scrivere a Sky via mail senza successo. Sul loro forum ci sono altri utenti che riportano questo problema, ma pare siano abbandonati a loro stessi quindi... :eusa_think:

si la connessione oggi (ovviamente) è stabile,ma il bitrate è comunque inadeguato per i televisori; se provo a mettere fox a tutto schermo dal mio pc (collegato ad un tv 40"),le immagini sono piuttosto sgranate.
Mi aspettavo di piu...

go

--Ciao, ho cercato di attivare sky go nel fai da te, ma nel riepilogo dell'abbonamento non compare....rifaccio la procedura ma, non mi da più l'opzione di skygo....infatti quando cerco di vedere un canale mi reindirizza al fai da te! ,,,C osa devo fare!?:eusa_think:

Ho per sbaglio disattivato il pc come apparato dello skygo. Come faccio a riattivarlo ? nel fai da te lo seleziono tra gli apparati disponibili però non me lo "registra". Come faccio ?

Nulla da fare non va. Ho gia associato il mio pc ma quando vado per esempio su SPORT24 mi dice di riassociare, metto password e nome ma quando carica il canale mi da errore di sistema.

Attualmente posso vedere solo SKYTG24 su qualsiasi DEVICE

Dal Fai Da Te non mi esce nulla per gestire i devices
Una mano?

io ho due abbonamenti intestati a mio nome uno con skyhd e l'altro con myskyhd, legati alla stessa login sul sito di sky, come posso fare per sfruttare skygo su entrambi gli abbonamenti? Visto che lo skygo non è legato a codice cliente o al codice smartcard ma alla login del sito. grazie

Indietro
Alto Basso