tarocco34 ha scritto:
grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tarocco34 ha scritto:
Se va i indietro di un po di pagine di questo thread satred ha postato il link.Superpippo9 ha scritto:dove si scarica sky go player per pc??![]()
Io ho windows xp sp3 home edition e non avuto problemi nella registrazione e attivazione di sky go.Riverhawke ha scritto:Il problema l'avevo anch'io e non mi faceva neppure associare uno dei due user a sky go. Ho provato n volte su xp SP3..alla fine esasperato ho fatto un tentativo su win7 e sono riuscito a farlo funzionare al primo colpo. Ora non so se il problema sia il sistema operativo in sè, o il fatto che io ho qualche problema su quel sistema operativo, ma così è andata.
alfry ha scritto:Se va i indietro di un po di pagine di questo thread satred ha postato il link.
Cmq anche se vai sul sito sky nella procedura di attivazione di sky go a un certo punto ti dice di cliccare su un tasto col mouse per poter scaricare l'applicazione, cliccaci e si aprira' una finestra per scaricare il file eseguibile.
Si' a volte anche su pc fisso capita questo difetto dell'eco che anche io ho riscontrato, meno male che lo fa in rare occasioniprale89 ha scritto:ho un problema: sul netbook l'audio si sente con una specie di eco![]()
Non so cosa dirti, a me la procedura fatta venerdi scorso e' andata subito a buon fineSuperpippo9 ha scritto:mi appare sempre il messaggio dove dice che devo attivarlo..ma sono due giorni che ho aderito e ricevuto la mail di adesione al servizio
![]()
Da quel che ho capito no!lebron84 ha scritto:ciao ragazzi, volevo sapere se è possibile vedere le partite su PC utilizzando però una chiavetta per navigare. grazie in anticipo per le risposte![]()
che me stai a fa rosicà?!marcobremb ha scritto:Oggi funziona già alla grandissima il servizio.
alfry ha scritto:Se va i indietro di un po di pagine di questo thread satred ha postato il link.