Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:dario92
mai dire mai, ma secondo me no. se hanno fatto questa scelta è perché hanno visto che possono guadagnarci lo stesso, per esempio negli "ascolti", potendo aumentare il costo degli spot...![]()
E il cuneese con zero legami con napoli (cit. "non sono napoletano" - traduz. "che dio me ne scampi") casualmente non trova altro modo per spiegare i disservizi di Sky Go che con una colorita espressione napoletanaAnakin83 ha scritto:Prevedibile, quando ci sono le partite delle 15, cioè il blocco maggiore, il sistema non regge e molti abbonati che vedono la partita in tv avranno associato il computer del loro amico che si vede la partita senza pagare (come si dice a Napoli, anche se non sono napoletano "cà nisciuno e' fess'").
Il server è fragile, il sistema di associazione è debole, la pirateria di Sky è incominciata. Fin quando Sky lo permetterà naturalmente...
Chi viene penalizzato? I veri abbonati che vogliono vedere la partita perchè fuori casa ma non possono, perchè è tutto down.
markomark ha scritto:E il cuneese con zero legami con napoli (cit. "non sono napoletano" - traduz. "che dio me ne scampi") casualmente non trova altro modo per spiegare i disservizi di Sky Go che con una colorita espressione napoletanaIn un modo o nell'altro, più o meno velatamente, si trova sempre un motivo per additare quelli giù al sud. Sicuramente lassù al nord nessuno oserebbe associare il computer dell'amico
E come si dice lassù al nord, anche se non sono milanese, "va da via i ciap"
![]()
io direi che se hanno fatto questa scelta è solo per far passare gli altri ritardatari al HD.... sai quanti milioni di euro si risparmia sky....pietro89 ha scritto:dario92
mai dire mai, ma secondo me no. se hanno fatto questa scelta è perché hanno visto che possono guadagnarci lo stesso, per esempio negli "ascolti", potendo aumentare il costo degli spot...![]()
dario92 ha scritto:ma qualcuno sa dirmi da cosa dipende questo errore [NDS-fe1001fc#fe1001fc] ?
c'e' l'ho da ieri
mi esce quando clicco su uno dei canali poi esce questo errore e miporta su sky tg 24,l'unico canale che si vede
Sicainspi ha scritto:ipod touch 4g???
antonio10 ha scritto:io non riesco a capire perchè , quando metto a tutto schermo mi esce una schermata nera .
Riverhawke ha scritto:Il problema l'avevo anch'io e non mi faceva neppure associare uno dei due user a sky go. Ho provato n volte su xp SP3..alla fine esasperato ho fatto un tentativo su win7 e sono riuscito a farlo funzionare al primo colpo. Ora non so se il problema sia il sistema operativo in sè, o il fatto che io ho qualche problema su quel sistema operativo, ma così è andata.
puo darsi che il tuo hardware non riesce a supportare il flussoa schermo pienoantonio10 ha scritto:io non riesco a capire perchè , quando metto a tutto schermo mi esce una schermata nera .
non riesci a fare un roll-back prima dell'installazione??arturoto ha scritto:ciao vi volevo mettere al corrente di cio che e' successo a me:
ho installato skygosetup sul mac. pur essendo andata a buon fine l'installazione in realta' e' stato impossibile vedere i canali per via di un errore di malfunzionamento nel processo NDSPCShowServer (guarda un po').
poiche' questa segnalazione di errore si presenta ogni 3 o 4 secondi aprendo una propria finestra rende impossibile l'utilizzo del computer.
Il problema e' che quegli idioti che hanno fatto questo software che e' un pkg e non una app non hanno inserito anche la procedura di disinstallazione e quindi bisogna andare ad individuare i file che installa e dove li installa e poi andarsi a cancellare uno x uno tutti i file sparsi dall'installazione
ocio
ciao
Artu
landtools ha scritto:non riesci a fare un roll-back prima dell'installazione??
landtools ha scritto:puo darsi che il tuo hardware non riesce a supportare il flussoa schermo pieno
dario92 ha scritto:prova disabilitando l'accellerazione hardware nel flash player![]()